Pur rischiando di sembrare banale Unforgivable Sinner..per mille motivi: è la prima canzone di Lene che abbia mai sentito, mi sono innamorato di quella voce e di quella cantante fin dal primo istante anche se in realtà non sapevo chi fosse Lene, come fosse, da dove venisse, l'età ecc ed il tutto l'ho scoperto solo un paio di mesi più tardi..e poi i ricordi, il mio primo amore è nato e morto con quella canzone come colonna sonora...il video..dio la prima volta che l'ho visto (quello da cui è stato estrapolato il mio banner) ho quasi creduto che Lene non fosse reale ma un angelo..e tanti altri motivi ancora... Al secondo metto Faces, il testo è un inno all'amicizia che tutti dovrebbero leggere almeno una volta Al terzo Flown Away...per l'atmosfera
e cmq qui è pieno di gente che ama Maybe I'll Go, beh vi dico che fate benissimo, è un'altra canzone stupenda!
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
è una parola scegliere per quanto mi riguarda, cmq..dell'ultimo album quella ke ascolto "ripetutamente" è Eyes closed..concordo con Maybe I'll go e Faces e poi...anke se mi riporta alla mente un momento triste della mia vita...One year ago
So che un Topic analogo era già stato aperto tempo fa, forse nella sezione dedicata a Lene Marlin. Comunque, concordo con solomatin, il brano che preferisco ancora oggi è "You weren't there".
sicuramente Unforgivable sinner: avevo comprato la compilation del Festivalbar 99 rossa, e impazzii x quella cazone. Poi mia cugina trovò il testo e la traduzione su TV sorrisi, e mi regalò il pezzetto di giornale.......la traduzione la so ancora oggi a memoria (oltre il testo naturalmente )così chiesi ai miei di regalarmi il cd x natale, ma il 25 non arrivò, però.....la mattina dell'1/01/2000 sentii mio padre che accendeva lo stereo (molto strano), ero in dormiveglia e sentivo Sitting down here, pensavo fosse la radio, visto che in quel periodo quella canzone si sentiva molto, perchè era il secondo singolo; ma poi sentii un altra canzone di Lene (che era Playing my game) allora mi alzai di scatto e capii che il cd era finalmente nelle mie mani! (un inizio di millennio indimenticabile!!!)
Da lì amore folle x le canzoni di Lene. Cmq mi piacciono tanto anche Disguise e Eyes closed!
(scusate x il raccontino un pò lungo, ma ci tenevo perchè è un ricordo bellissimo)
quote:Originally posted by Maria Laura 87 sicuramente Unforgivable sinner: avevo comprato la compilation del Festivalbar 99 rossa, e impazzii x quella cazone.
Non preoccuparti, per noi è sempre bellissimo rivivere quei periodi anche attraverso i racconti degli altri. Leggendo la prima parte del tuo racconto mi sono immedesimata di brutto perchè ricordo che anche io comprai il festivalbar "solo" per Lene!E poi la musicassetta un mese dopo..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
L'ho scritto da un altra parte anche cmq è Maybe I'll go... e dire che sono 3 accordi in croce (ed anche senza croce, sono proprio 3 accordi), c'è praticamente solo la chitarra arpeggiata nello stesso modo dall'inizio alla fine ma è di una semplice dolcezza che...wow!!!