| Author |
Topic  |
|
Franko
Fan

|
Posted - 28/07/2007 : 19:26:04
|
TIL-RBK 2-1
13'Gol Moldeskred 15'Annullato gol al TIl a Rushfeldt 34'Gol Moldeskred 60'il TIl spreca l'impossibile 81'gol Rbk, Tettey, 2-1 86'il Rbk spinge
FINITAAAAAAAA!!!!!
Allora io mi domando ma come fa un squadra che per poco non vinceva a Oslo contro il Vif, batte il Rbk, a stare a meta classifica? la cosa assurda è che il Til ultimamente gioca bene, poi basta poco e poi soffre, e anche oggi per poco non si aveva la fregatura del pareggio. Devono avere piu fiducia nei loro mezzi, xke è una bella squadretta..
 |
Edited by - Franko on 28/07/2007 21:29:54 |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 28/07/2007 : 22:09:11
|
Risultato importante! 
La coppia Rushfeldt-Moldskred sta funzionando abbastanza bene devo dire. La vittoria è meritata, per buona parte della gara si sono create diverse occasioni, quindi ora bisogna continuare così anche nella prossima in trasferta contro uno Start non certo brillante fin qui (e poi a voler dare altro significato ci sarebbe anche la prima di Arst come avversario). La classifica deriva da una seconda parte del girone d'andata in cui i risultati non arrivavano, anche in casa... cmq questi 4 punti nelle prime due di ritorno hanno rilanciato le quotazioni.
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 29/07/2007 : 21:05:15
|
LI ABBIAMO MENATI!!!
 Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 30/07/2007 : 17:54:51
|
Knut oggi ritorna a giocare con la seconda squadra contro il Drøbak/Frogn. Sempre per i portieri, siccome procede il ritorno di Knut, si tratta di sfoltire il reparto, quindi Kenny potrebbe essere ceduto in prestito al Toronto FC e debuttare nella Major contro i LA Galaxy di Beckham.
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 30/07/2007 : 17:59:36
|
Knut cominica subito a dettare le sue condizioni quindi!!
 Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 30/07/2007 : 18:23:00
|
Il numero 1 è sempre il numero 1! 
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 31/07/2007 : 17:39:25
|
Già fatti ieri i sorteggi per i quarti di Coppa (18-19 agosto), l'unica gara ancora da giocare è quella del TIL:
Haugesund-Nybergsund
Lyn-Lillestrøm
Viking-Odd
Stabæk/Tromsø-Strømsgodset
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 31/07/2007 : 18:15:11
|
se battiamo lo Satabek siamo in semifinale al 80% giocando anche in casa contro lo storm.
 |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 01/08/2007 : 11:38:29
|
Oggi intanto inizia la corsa alla Champions x il Rosenborg che affronta in trasferta i kazaki dell' FC Astana (secondo turno preliminare). Io voglio una squadra norvegese in Champions x cui faccio tifo!
 «Best fans in the world!» |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 01/08/2007 : 17:35:29
|
Se quella squadra norvegese potesse NON essere il Rosenborg sarebbe meglio, ma quest'anno tant'è  
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 02/08/2007 : 11:27:37
|
Beh lo so, ma almeno è l'unica che spesso riesce a qualificarsi alla Champions. L'anno scorso toccò al Valerenga e fece una brutta figura uscendo al secondo turno (tra l'altro spettatori me, Franko e Oda esattamente un anno fa )
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 04/08/2007 : 21:18:23
|
Se domani il Brann vince a Oslo, fa un bel passo in avanti verso la conquista del titolo!
Domani il TIL deve cercare di tornare con 3 punti da Kristiansand...
 |
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 05/08/2007 : 19:51:39
|
quote: Originally posted by Franko
Domani il TIL deve cercare di tornare con 3 punti da Kristiansand...

START-TIL 1-1
14'Arst
Ho detto tutto, prima quando vedevamo quel nome nei marcatori eravamo super felici, l'abbiamo venduto(non capisco chi)ed ecco che segna!!
Avevo scritto in nero al 94 nell'ultimo minuto di recupero, appena ho postato, ha pareggiato il TIl con Sequeira, al 95scaduto! Che cuuuuuuulooooooooooo
 |
Edited by - Franko on 05/08/2007 19:56:04 |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 07/08/2007 : 10:27:07
|
Bene bene buon punto strappato! Ora la prossima con chi e quando si gioca?
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 07/08/2007 : 12:32:38
|
Domani alle 18 coppa di Norvegia: Stabaek-Til, lo Stabek arriva da un paio di risultati deludenti, il TIl invece è al 3 risultato utile consecutivo.
Domenica 12 Til-Sandefjord, una partita da vincere.
 |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 07/08/2007 : 15:27:06
|
Vero, c'è la Coppa di Norvegia in mezzo alla settimana. Infatti resta solo Stabaek-Til. In Coppa può succedere di tutto. Ho controllato ora la quota, danno l'1 dello Stabaek a 1.70 (quota bastarda ) Programma prossimo turno: Brann - Rosenborg 3-2 Stromsgodset - Valerenga Tromso - Sandefjord (la gara di andata qualcuno di voi mi pare l'ha vista ) Viking - Fredrikstad Aalesund - Odd Lyn - Lillestrom Stabaek - Start
Edited by - tiziano_lm on 12/08/2007 11:15:47 |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 08/08/2007 : 14:27:26
|
http://fotball.bt.no/eliteserien/article87256.ece
Strand vuole andare via dopo questa stagione.... mi sta piangendo il cuore

|
Edited by - Domle on 08/08/2007 14:27:36 |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 08/08/2007 : 20:20:20
|
Tromso distrutto in coppa..... 3-0 per lo Stabek :( :(
 |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 09/08/2007 : 12:40:57
|
Sì davvero un risultato pesante :-/ Giocare in casa dello Stabaek è sempre dura (anche l'anno scorso in campionato ci abbiamo perso)
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 12/08/2007 : 20:11:20
|
TIL-Sandfjord 2-1
Nella Uefa bisogna crederci!
1 Tempo da buttare, davvero nulle le occasioni per entrambi le parti, il Sandefjord sa che non puo sbagliare e si ritrare in difesa ma in contropiede è davvero pericoloso, il Til dal canto suo, non sa bene che fare e prova timide reazioni di attacco che si infrangono contro la difesa ben schierata del Sandefjord. Nel 2 tempo cambiano le cose, appena entra Sequeira le cose cambiano, arriva il gol di Lindpere. Il Sandefjord accusa il colpo, il Til attacca bene, con belle giocate e al 69 arriva il raddoppio di Moldeskred con un bel tiro dal limite. Ma dopo 2 minuti la difesa del Til combina il pasticcio, e Ramovic è costretto a commettere fallo da rigore, che Sobotzik trasforma. Gli ultimi 20 minuti non regalano grandi emozioni, il Sandfjord cerca il pareggio ma senza mai impensierire Ramovic, il Til gestisce bene e porta a casa il 4 risultato utile consecutivo, che gli vale il 6 posto a 4 punti dalla zona intertoto. Ora una settimana di pausa si riprendera il 26 Agosto con Fredrikstad-Til
 |
 |
|
Topic  |
|