| Author |
Topic  |
|
Luke
Staff

|
Posted - 07/11/2007 : 17:51:58
|
hzauhzuhzauahzauzhzauhzauazuazua
Quelli del VIF vogliono Steinar come nuovo allenatore zahuzahzauhzuaahuzahazu la battuta del giorno!
http://www.nordlys.no/sporten/article3109311.ece
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 07/11/2007 : 18:02:28
|
AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHA
Va bene, dite loro di imbucare la lettera a Babbo Natale c/o Polo Nord e di aspettare tranquilli.... ci facciamo vivi noi....     

|
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 08/11/2007 : 12:14:51
|
Se se come no...
 «Best fans in the world!» |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 08/11/2007 : 21:40:04
|
Andata del playoff:
Odd Grenland - Bodø = 0 a 1
Il bodo vince 1 a 0 a Skien in 10 dalla mezz'ora. L'odd sbaglia anche un rigore. E lo start è andato in b contro questa squadra.

|
Edited by - Domle on 08/11/2007 21:52:21 |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 09/11/2007 : 11:15:29
|
L'11 novembre finale di Coppa di Norvegia: Haugesund - Lillestrom
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 11/11/2007 : 13:10:56
|
Meno di 5 minuti all'inizio della Finale di Coppa.
Edit: Al 45° ancora pari 0 a 0
Edit:
OLIVIER OCCEAN! Una sua doppietta regala la coppa al LSK!!! Risultato finale
Haugesund 0 Lillestrøm 2.
IL LSK HA VINTO LA COPPA DI NORVEGIA!

Haugesund:
Keeper P. Kristiansen
Forsvar C. Castro B. Strøm E. Horneland E. Storm
Midtbane R. Rodrigues S. Brandshaug D. Ørsal
Angrep S. Eike C. Weaver S. Johnsen
Benken L. Øvernes T. Andreassen T. Fagnastøl A. Andersen P. Larsen K. Nicol J. Johansen
LSK:
Keeper O. Fredriksson
Forsvar A. Rambekk P. Andresen F. Kippe M. Johnsen
Midtbane S. Brenne E. Søgård K. Mouelhi
Angrep M. Myklebust B. Riise O. Occean
Benken D. Johansen A. Sundgot K. Essediri S. Stefanutto T. Gundersen L. Moldskred P. Strand

|
Edited by - Domle on 11/11/2007 17:21:10 |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 11/11/2007 : 18:00:17
|
Oh, lo 0-2 l'ho preso!  
Per la cronaca, in panchina c'erano due ex-TIL: Jonas Johansen nell'Haugesund e Essediri nel LSK... Karim, come sei caduto in basso... non è che fai un pensierino a tornare a casa? 
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
 |
|
|
Stefano
Fan

|
Posted - 12/11/2007 : 14:30:20
|
Ciao ragazzi è il mio primo messaggio in questo forum e volevo chiarire due cose. 1)Io non sono un fans di Lene Marlin mi piaciono le sue canzoni ma fans è un'altra cosa..2) Ho trovato questo forum cercando notizie sul campionato norvegese, io infatti non nascondo di aver cominciato a seguire il campionato norvegese per giocare qualche scommessa poi mi sono appassionato alle squadre ed ora simpatizzo molto pr le squadre norvegesi in europa e seguo la tippeligaen. Anche se mi rendo conto che è tardi ma magari qualcuno ha qualche idea volevo chiedervi cosa ne pensate dell'incontro di stasera che è l'ultimo della stagione..ho seguito l'andata del playoff dove pensavo il fattore campo avesse influito ed invece cè stata una vittoria esterna ed è stata una partita molto fallosa cosa insolita da voi..fortuna vostra..pensate che l'odd grenland possa ribaltare la situazione?
Grazie della risposta se ci sarà se non riterrete giusto rispondere perchè questo so benissimo che non è un sito di scommesse io cancellerò il post(ma ripeto anche se non vi posso dare prova che seguo questo campionato e ne sono interessato a prescindere dalle scommesse, anche perchè son pochi euro..) Un saluto. |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 12/11/2007 : 15:13:45
|
L'Odd non riuscirebbe a vincere nemmeno contro una squadra di pensionati.

|
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 12/11/2007 : 16:31:00
|
Sto piangendo

No comment.

|
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 12/11/2007 : 17:53:11
|
quote: Originally posted by Stefano pensate che l'odd grenland possa ribaltare la situazione? Grazie della risposta se ci sarà
Ciao e benvenuto! Io penso che il Bodo possa vincere anche stasera. Già l'anno scorso l'Odd si è salvata con lo spareggio (col Bryne se non ricordo male) e penso che stavolta gli tocca scendere perché so un pò scarsetti. Ma x curiosità dov'è che ti fan giocare questa partita perché la Snai non la quota (non aveva nemmeno quotato l'andata). Qua dentro c'è qualcuno che ha scommesso quest'anno sulle partite della Tippeligaen e 1.division ma a quanto pare non si è vinto quasi nulla!
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 12/11/2007 : 17:58:47
|
Ma io dico... con tutte le altre squadre che ti hanno cercato e che ti permettevano di giocare anche in Europa, proprio in un posto come il VIF dovevi cacciarti?
Vabbè... ha det, Lars Iver!
Direi che appena troviamo dove prende casa a Oslo gliela tappezziamo di bandiere e sciarpe del TIL! 
Ecchilo qua:

Il rosso e il blu non gli donano per niente... 
 |
|
|
Stefano
Fan

|
Posted - 12/11/2007 : 18:08:28
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by Stefano pensate che l'odd grenland possa ribaltare la situazione? Grazie della risposta se ci sarà
Ciao e benvenuto! Io penso che il Bodo possa vincere anche stasera. Già l'anno scorso l'Odd si è salvata con lo spareggio (col Bryne se non ricordo male) e penso che stavolta gli tocca scendere perché so un pò scarsetti. Ma x curiosità dov'è che ti fan giocare questa partita perché la Snai non la quota (non aveva nemmeno quotato l'andata). Qua dentro c'è qualcuno che ha scommesso quest'anno sulle partite della Tippeligaen e 1.division ma a quanto pare non si è vinto quasi nulla!
 «Best fans in the world!»
Innanzitutto grazie dell'ospitalità e di aver risposto. Terrò conto dei vostri giudizi. Io scommetto su bet365 all'indirizzo http://www.calciosport365.com/home/default.asp online è un book inglese (dove cè di tutto) e in effetti questa partita ho visto che i book aams come totosi e snai non la quotano. Tra l'altro danno l'odd favorito ma di poco. Comunque per la prossima stagione magari mi farà piacere confrontarmi con voi perchè quest'anno a me ha dato delle soddisfazioni puntare sulla tippeligaen e se posso essere d'aiuto mi fa solo piacere.. |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 12/11/2007 : 19:05:56
|
3 minuti, Bodo in vantaggio.
Alla pausa sono 2 a 1 per il Bodo
Finita. 3 a 2 per il Bodo.
Il bodo dopo due anni di purgatorio torna in Tippeligaen. L'odd va dove merita. Ma se c'è giustizia l'anno prossimo scenderanno entrambe di un'altra categoria 

|
Edited by - Domle on 12/11/2007 20:56:20 |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 12/11/2007 : 21:01:51
|
allora l'anno prossimo ci vendicheremo dell'eliminazione dalla coppa di norvegia di 2 anni fa!
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 12/11/2007 : 22:03:44
|
E l'anno prossimo torna il derby! Uolllllèèèèè!!!!  
Allora diamo uno sguardo alla griglia della Tippeligaen 2008:
Aalesund Bodø Glimt Brann Fredrikstad Ham Kam Lillestrøm Lyn Molde Rosenborg Stabaek Strømsgodset Tromsø IL Viking Vålerenga
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 12/11/2007 : 23:41:27
|
Ho voluto vedere il tg per vedere i Gol del Bodo. A fine partita era peggio che se avessero vinto qualcosa. Bottiglie in campo, giocatori ubriachi, fuochi d'artificio (che mi sa che ci hanno investito su metà dei soldi della campagna acquisti). La parte di servizio dell'Odd si è praticamente limitata 30 secondi di bionda occhi azzurri che piangeva disperata in tribuna.
Il colpo al cuore (non ci ho pensato) è stato beccarsi subito dopo il servizio su Strand al Vif.

|
 |
|
|
sweenetto
Fan

|
Posted - 13/11/2007 : 04:39:13
|
quote: Originally posted by Luke Allora diamo uno sguardo alla griglia della Tippeligaen 2008:
Si scrive Tippeligaen e si legge Pippeligaen?

Scherzo dai, non ci capisco una mazza di calcio. Un mesetto fa c'era in tele la partita della nazionale femminile Norvegese contro quella Americana (se non mi ricordo male).
Ne ho visti circa 15 minuti, poi "Family Guy" ha prevalso...
Comunque le Norvegesi erano davvero agguerrite (e ovviamente alcune belle da paura)... |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 13/11/2007 : 17:40:34
|
quote: Originally posted by Domle
La parte di servizio dell'Odd si è praticamente limitata 30 secondi di bionda occhi azzurri che piangeva disperata in tribuna.
Quanto mi piacciono i norvegesi quando vanno subito alle cose importanti senza girarci tanto intorno...  
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 14/11/2007 : 15:56:25
|
Abbiamo preso il ventottenne Tommy Knarvik dal Sandefjord. Non lo conosco ma se non dico una cazzata dovrebbe giocare in mezzo, no?
Edit: Si il sito del TIL lo definisce un "solido mediano". Ha firmato per 4 anni. Posso capire che mediano sia se ha giocato con una squadra che è arrivata addirittura sotto l'Odd.

|
Edited by - Domle on 14/11/2007 16:00:01 |
 |
|
Topic  |
|