The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
Meravigliosa! E' uscita nel 1983, è datatissima, ma è stata un grande successo internazionale, spero che qualcuno di voi la conosca, è un classico stupendo!
Meravigliosa! E' uscita nel 1983, è datatissima, ma è stata un grande successo internazionale, spero che qualcuno di voi la conosca, è un classico stupendo!
Chi poteva conoscerla se non il vecchio Pres? Certo che la conosco, è bellissima! L'unica cosa che non ho mai capito è di chi è la voce cantante. Mike Oldfield non ha certo quella voce..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Ho il vinile originale! Da piccolo l'ho ascoltata centinaia di volte e ancora adesso quando mi si chiede qual'è il mio brano preferito in assoluto... ecco è questo
________________________________ Il mio blog/sito:
Gran canzone Moonlight shadow...talmente famosa che si può girare la domanda e chiedere: "chi NON la conosce?"...mi risulta che l'abbia cantata anche Belinda Carlisle....poi non so...
Gallery Of Reality-Autumn (sono un gruppo metal/gothic ancora non tanto famoso ma sono geniali ^^)
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Chi poteva conoscerla se non il vecchio Pres? Certo che la conosco, è bellissima! L'unica cosa che non ho mai capito è di chi è la voce cantante. Mike Oldfield non ha certo quella voce..
La voce è della grande Maggie Reilly, che di Mike Oldfield cantò anche un altro grande singolo di successo: "To France".
Ora per "ovvi motivi" mi son sparato "The celebration song" degli 'Unwritten Law" senza sosta per un giorno intero, ora cerchero' Avalon e mi faro' accompagnare fino al natale da queste due canzoni.
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl?
P.S.:Credo siano poche le persone non conoscono Moonlight Shadow
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
"But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone"
Anch'io in ricordo di Berna..prima Avalon e adesso Disguise!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake