| Author |
Topic  |
|
speedfight
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 10:02:17
|
Augurissimi Marko!!!
________________________________ Il mio blog/sito: 
|
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 10:03:51
|
Auguri Marko!!!!
 «Best fans in the world!» |
 |
|
|
Zuzzy
Fondatore

|
Posted - 13/11/2006 : 10:18:09
|
Oggi compleanno di un altro "elemento" di cui non c'è bisogno di parole: AUGURI MARKO!!!
E augurissimi anche a Jokestry (scusa per il ritardo!) |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 10:24:08
|
Auguri Marko! Ti auguro mille e mille raduni scoppiati!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 11:19:42
|
Auguroni (in ritardo, scusa ) a Jokestry! Auguroni (in orario ) al Marko internazionale! |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 11:37:33
|
Auguri Marko! 
 "Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 11:39:25
|
Altro compleanno scomodo!!!! Il napolo-germanico Marko. Auguroni..... ci si vede presto!!! 
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/11/2006 : 11:39:35
|
quote: Originally posted by Marko
Premetto che ti faccio gli auguri giusto x costringerti al contraccambio fra qlc giorno, perciò non montarti la testa  
Premetto che ti faccio gli auguri solo perchè mi hai costretto al contraccambio, perciò non montarti la testa e ci aggiungo pure 
Non mi dilungo troppo perchè a dire tutti gli anni le stesse cose si diventa come i vecchi brontoloni che si ripetono ogni giorno. Non c'è niente da fare, gli auguri te li meriti tutti. Speriamo che pur invecchiando ti regga ancora di sopportare i discussoni filosoficomarzullianoesistenziali. Buon compleanno!
 Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 11:57:40
|
Auguri Marko! 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
peppe89
Fan

|
|
|
Eglie
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 15:39:21
|
Auguri anche se in ritardo a Jokestry e Marko!   |
 |
|
|
Grendeel
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 17:15:21
|
AUGURI MARKO!!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
 |
|
|
erotavlas
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 18:01:04
|
Auguri Marko
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 13/11/2006 : 18:07:32
|
TANTI TANTI AUGURONI MARKO!! Un pilastro importante per questo fan-club e una persona che avrò modo di continuare conoscere con l'incontro a Berna! 
 *Cri*
|
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 18:11:26
|
Auguri Marko!

++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
 VOTA LENE |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 13/11/2006 : 18:19:27
|
Tantissimi auguri Marko! 
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 20:22:02
|
Tanti Auguri Marko!!
 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/11/2006 : 20:32:50
|
Grazie, grazie a tutti ragazzi Molto gentili  Faccio (in ritardo) gli Auguri a Jokestry e anche a chi li farà nei prox giorni, sarò un po'/molto assente Ciao!
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 13/11/2006 : 20:57:38
|
we we we di chi è oggi il compleanno...Markuzzo!! AUGUROZZI TOZZI MARKO!!! Buon compleanno unadellecolonneportanti!! Ti tirerò le orecchie a Berna..si si  e non potrai rifiutare  ah ah 
-----------
Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
 |
|
|
Paoletta90
Fan

|
|
Topic  |
|