| Author |
Topic  |
|
cri
Staff

|
Posted - 23/06/2007 : 17:38:56
|
Grazie ai nostri friends francesi.... (po po po po po po poooo:-)))) Anche a Ginevra mi avevano regalato un video da incorniciare...grazie!
 *Cri*
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 23/06/2007 : 17:44:41
|
Avalon sta andando alla grande! Lene ancora fa "notizia" x fortuna, forse anche un po' x queste sue nuove collaborazioni. Io penso proprio che il momento sarebbe propizio per lanciare un nuovo album nei prossimi mesi, ma per ora non si può sapere cos'ha in mente, cosa farà. Prob. x ora le sta bene continuare a vivere "alla giornata" 
 --------- I hide, will you ever reach me? -------- |
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 23/06/2007 : 17:57:50
|
Avalon è una bella canzone.
 |
 |
|
|
peppe89
Fan

|
Posted - 23/06/2007 : 19:13:21
|
Appunto Avalon è fantastica quindi di sicuro andarà ancora meglio in Norway..
 Visita Il Mio Blog Su Lene  |
 |
|
|
Newtti
Fan

|
Posted - 23/06/2007 : 20:56:47
|
| ok in svizzera... non tanto in germania...ed ora pare andare bene in norvegia... ma allora perchè non la portano qui dove avrebbe successo??? |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 24/06/2007 : 09:21:18
|
Si merci ai fan francesi!!! La cosa di msn l'avevo intuita solo che non capivo cosa ci azzeccasse con l'intervista... mi sa che Lene non sa neanche cosa sia.. data la faccia che ha fatto!!!
 That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 24/06/2007 : 10:34:57
|
infatti... quando vengono a fare promozione in Italia????
Lene quando farai un concerto in Italia? |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 24/06/2007 : 19:09:52
|
Grazie ai fan francesi per questo ulteriore contributo.. Esibizione come al solito.. sempre bellissima e col sorrisone..quel sorriso che se lo guardi un pò te lo attacca sulla faccia..   ..solo magari il fatto di trovarsi a casa rendeva Lene più sciolta.. Mi piace che rida e scherzi con tutti i presentatori/giornalisti..almeno la smetteranno di darle della ragazzina triste..   Bene anche per "Avalon" che mi sembra stia conquistando a poco a poco i norvegesi.. Ormai è vero..la aspettiamo solo qui.. Anche perchè sarebbe bello averli qui in promozione..    Mi pare che il cantante man mano che prosegue la promozione sia sempre più lanciato in termini di confidenza sia con Lene che con il pubblico.. Ricordo ancora quando a Ginevra ci disse di essere noi molto fortunati ad avere Lene..e lei a sua volta fortunata ad avere noi come fans...e te credo.. "Best fans in the world!!!!" 
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 25/06/2007 : 11:11:31
|
Sono soddisfatto di questo successo! L'esibizione in pubblico è stata fondamentale. Sono fiducioso anche per i prossimi giorni/settimane, anche perchè molti norvegesi a causa della forte pioggia sono rimasti a casa e quindi anch'essi potranno presto conoscere e comprare "Avalon". |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/06/2007 : 11:35:15
|
Appunto, riccardino: pensa se al concerto c'era il triplo di spettatori (come doveva essere): forse Avalon sarebbe già in cima superando anche Rihanna. Cmq sarebbe un bello smacco se ciò avvenisse  Intanto da ieri Avalon è alla #4 e l'Ep è attualmente alla 25a. Per piacere segnalate eventuali posizioni più alte, se vi capita di vederle.
 --------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 25/06/2007 11:37:56 |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 25/06/2007 : 11:44:10
|
quote: Originally posted by Marko
Intanto da ieri Avalon è alla #4 e l'Ep è attualmente alla 25a.
Grazie per l'aggiornamento, fantastico! Quarta posizione! Incrociamo le dita! |
 |
|
|
cianotico
Fan

|
Posted - 26/06/2007 : 11:06:11
|
Grande balzo in avanti Avalon alla # 3!! Avalon EP alla # 12!!
 V o t a L e n e
|
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 26/06/2007 : 15:17:15
|
Avalon sta andando bene direi....vedremo come procederà... sono contenta di questo...:-) è un brano che merita
 *Cri*
|
 |
|
|
cianotico
Fan

|
Posted - 26/06/2007 : 17:06:15
|
ehm... Avalon è alla # 2!! L'EP rimane stabile alla # 10!
Avalon scende alla # 4, sale invece l'EP alla # 9!
 V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 26/06/2007 19:18:31 |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 27/06/2007 : 12:56:54
|
Beh, ormai mi sembra che il brano stia avendo successo. I norvegesi non hanno deluso le attese. |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 28/06/2007 : 15:58:18
|
sono abbastanza contento per il successo che Lene e i Lovebugs stanno avendo in Norvegia!!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 29/06/2007 : 13:28:07
|
Reggiunta la terza posizione in Norvegia, ormai possiamo essere certi del successo! |
 |
|
|
°AnGeL°
Nuovo utente
|
Posted - 06/08/2007 : 19:08:40
|
quote: Originally posted by salvo.p
Lene quando farai un concerto in Italia?
Speriamo il prima possibile.. |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 05/09/2007 : 17:09:10
|
Dalle "News" apprendo che "Avalon" adesso è in fase calante in Norvegia, ma mi sembra che non sia andata male nel complesso. O no? Certo, l'apice è stato raggiunto in Svizzera perchè lì i Lovebugs giocavano in casa. |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 05/09/2007 : 18:09:39
|
Diciamo che in Norvegia non si trovava neanche il singolo nei negozi, né a Giugno né ad Agosto!
 VOTA LENE |
 |
|
Topic  |
|