| Author |
Topic  |
|
Luke
Staff

|
Posted - 14/03/2007 : 21:46:19
|
Ufficializzata la tracklist del singolo:
1. AVALON (feat. Lene Marlin) 2. A WONDERFUL THING (live) 3. LISTEN TO THE SILENCE (live) 4. BEAUTIFUL YOU ARE (live) 5. AVALON Videoclip (nur auf CD)
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
Edited by - Luke on 14/03/2007 21:51:52 |
 |
|
|
peppe89
Fan

|
Posted - 14/03/2007 : 22:39:08
|
quote: Originally posted by Luke
Ufficializzata la tracklist del singolo:
1. AVALON (feat. Lene Marlin) 2. A WONDERFUL THING (live) 3. LISTEN TO THE SILENCE (live) 4. BEAUTIFUL YOU ARE (live) 5. AVALON Videoclip (nur auf CD)
Su Itunes Germania è gia' disponibile..L'ho visto oggi 
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤  |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 14/03/2007 : 22:46:26
|
Benone :-) ma in Italiaaaa??? Quando? :-)
 That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 14/03/2007 : 22:48:12
|
quote: Originally posted by marcycampa
Benone :-) ma in Italiaaaa??? Quando? :-)
  Ce lo stiamo chiedendo tutti..boh... !!  
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 15/03/2007 : 18:05:34
|
Sulla cover avrei voluto vedere scritto più in grande "Lene Marlin". |
 |
|
|
specialdo
Fan

|
Posted - 17/03/2007 : 17:34:01
|
infatti...quando sarà rilasciata in Italia questa bellissima canzone?! Farebbe un successone.. è una canzone bellissima,dolcissima..troppo bella..e la voce angelica di Lene mi fa venire la pelle d'oca!!! :)
 Lene, la stella del nord! |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 17/03/2007 : 18:27:32
|
lenefan ci tocca andare più lontano... non bastava la sfizzera... ora la vedo dura con una missione tetesca... :-(
 That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 18/03/2007 : 10:27:34
|
quote: Originally posted by marcycampa
lenefan ci tocca andare più lontano... non bastava la sfizzera... ora la vedo dura con una missione tetesca... :-(
La vedo dura pure io ...vedremo...
 *Cri*
|
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 18/03/2007 : 12:39:11
|
quote: Originally posted by marcycampa lenefan ci tocca andare più lontano... non bastava la sfizzera... ora la vedo dura con una missione tetesca... :-(
Già.. la vediamo dura tutti!! Ma per Lene..mai dire mai!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 28/03/2007 : 18:00:24
|
Nella classifica svizzera il singolo resiste nelle posizioni di coda, attendo con ansia il risultato discografico tetesco. |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/03/2007 : 21:12:12
|
Purtroppo niente da fare x Avalon nella classifica tedesca 
 --------- I hide, will you ever reach me? -------- |
 |
|
|
peppe89
Fan

|
Posted - 30/03/2007 : 22:41:51
|
[quote]Originally posted by Marko
Purtroppo niente da fare x Avalon nella classifica tedesca  Peccato... Aspettiamo la prossima settimana..
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤  |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 31/03/2007 : 08:28:48
|
Eh ma se non vanno a fare un pò di promozione in Germania la vedo dura che il singolo decolli, almeno si devono fare conoscere...
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 31/03/2007 : 09:41:11
|
Marcy, hanno già fatto un tour come spalla a un artista importante e della promozione radiofonica. Ma la Germania è un grande paese e nonostante quel tipo di musica dovrebbe piacere, vedo che anche nella classifica tedesca ci sono per lo più brani internazionali (spesso gli stessi che in quella svizzera, e poi le posizioni restanti sono giustamente occupate dagli artisti dei rispettivi paesi). La cosa preoccupante è che Avalon non è entrata neppure su iTunes e poi il singolo sta già scendendo nelle classifiche, quindi la vedo dura. Peccato perché se non ce la fanno con Avalon non ce la faranno mai. Ripeto: il pezzo è uno di quelli che dovrebbe piacere ai tedeschi, c'è molto di peggio in giro, forse serve davvero soltanto più promozione, ma ricordiamoci che i Lovebugs stanno con un'etichetta indipendente e questo non facilita le cose almeno all'estero.
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 31/03/2007 : 10:21:59
|
A sti tedeschi Lene proprio non gli va giu......  |
 |
|
|
cianotico
Fan

|
Posted - 31/03/2007 : 18:36:47
|
Sono appena tornato dalla Germania e naturalmente mi sono comprato il singolo! il video speravo fosse in alta risoluzione, invece è tale e quale a quello che è sempre stato disponibile. I live invece sono molto belli! Per quanto riguarda la classifica devo ammettere che il video di Avalon non l'ho mai visto in televisione, non è mai stato nemmeno menzionato in nessuno spot (tipo suonerie) e anche nei programmi in cui si poteva votare il video via sms, Avalon non era nella classifica tra i video votabili. Inoltre alla Saturn, dove ho acquistato il singolo (ce ne erano solo 2), l'album non l'ho nemmeno trovato e i Lovebugs non esistevano come artisti. Mi è dispiaciuto un sacco e penso che il singolo difficilmente possa decollare, anche perchè i generi in voga in Germania in questo periodo sono soprattutto Rap, Hip-hop e musica tedesca di vario tipo.
 V o t a L e n e
|
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 31/03/2007 : 19:19:14
|
Si Marko ma tour a parte hanno bisogno di promozione televisiva come hanno fatto in Svizzera con Miss Svizzera e gli Sport Awards. Il tour a volte va bene per un target specifico ma con Avalon potrebbero catturare un pubblico più vasto.
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 01/04/2007 : 11:58:15
|
Grazie x le info, cianotico. Non è che hai acquistato anche quell'altro singolo? 
 |
|
|
cianotico
Fan

|
Posted - 01/04/2007 : 20:46:05
|
quote: Originally posted by Marko
Grazie x le info, cianotico. Non è che hai acquistato anche quell'altro singolo? 
No non l'ho acquistato.. ero tentato, ma i prezzi dei singoli in Germania sono veramente alti (quasi 8 €)!su internet non si trova?
 V o t a L e n e
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/04/2007 : 08:28:39
|
Strano, in Germania la musica è più economica. Forse è perché ci stanno 5 canzoni (è praticamente un mini-cd).
Nella classifica singoli cmq niente da fare per Avalon neppure questa settimana.
 |
|
Topic  |
|