| Author |
Topic  |
|
Franko
Fan

|
Posted - 15/05/2006 : 11:14:00
|
Programma viaggio in Norvegia 2006(Tromso-Oslo 20 luglio-3 agosto)
20 Luglio: Ritrovo alle 8:00 all aereoporto di Orio al serio(Bergamo) check in, partenza alle 10.00 x oslo torp. 12.20 arrivo a Oslo Torp, trasferimento a oslo gardermoen. 19.50 Partenza x Tromso arrivo alle 21.35. Sistemazione al Tromso Camping...(fidatevi che dopo una giornata cosi saremo stanchissimi).
21 Luglio: In questi 2 giorni si tiene uno dei concerti estivi piu importanti del nord norvegia, il Bukta festival, concerto in un bosco, che si affaccia un fiordo naturalmente li si inizia a vedere la vera norvegia e i veri norvegesi. per entrare si paga, mac'e' anche un abbonamento Cmq previa precedente esperienza tutti i ragazzi e non, vanno li in quei 2 giorni, quindi la citta e un po deserta xi divertimenti
22 luglio: Sempre Bukta......
23 luglio: domenica, lamattina ci sono un sacco di bancarelle in giro x la citta, arrivano i turisti ì, la citta è molto viva. il pomeriggio si va nel pub dei tifosi del tromso x vedere la partita del til. dato che la domenica sera i norvegesi non escono molto(forse x smaltire i postumi del sabato) potremmo andar soprla telecabina.
24 luglio: da definire
25 luglio.da definire 26 visita alla Nrk di Tromso, si vedono un po gi studi dove Lene registrò, incontro con una delle prime persone che intervisto Lene.
27: partenza x oslo 28: Oslo
29: Oslo
30: Oslo
1: Oslo
2: Oslo
3:Rientro in Italia
questo è piu o meno il programma in generale, in quei giorni da definire possiamo fare quello che vogliamo, inizialmente avevo pensato di andare a capo nord, rimanere una notte li e tornare il giorno dopo, vediamo se vi interessa.
Appena arrivati ad oslo ci muniamo di Oslo card, con tutti i vantaggi del caso(gratis sui mezzi, entrate ai musei etc..) Cmq appena arrivati li, decidiamo sul da farsi.
p.s: Mi raccomando di portare il costume da bagno, xke se il sole splende non si esitera a fare il bagno nel mare artico(l ultima volta ci siamo mangiati le mani x non averlo fatto), e poi anche ad oslo ci servira.
Ora aspetto le vostre opinioni, suggeriemti e ogni altra cosa, cmqil periodo è questo anche xke è il miglior periodo x andare a tromso (sole di mezzanotte) e ad oslo(super piena in quel periodo visto anche la norway cup in corso).
I prezzi sono indicativi, dipende da quando prenotiamo, in media dvrebbero essere un 80 milano-oslo(a/r)+ 150-180 Oslo-Tromso(a/r).
Sicuro, Quasi certo, Forse
Franko  Blasto  Attilio  Claudio (amico di Franko) Eglie  Tiziano_lm 

South will rise again!! |
Edited by - Franko on 04/06/2006 17:16:51 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 15/05/2006 : 14:56:15
|
Mmm, c'era già il topic di MAtty "VACANZA ESTATE 2006" dove si stava programmando il viaggio in Norvegia, forse è meglio riaggiornare quello 
 Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 15/05/2006 14:57:26 |
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 15/05/2006 : 15:03:51
|
Ho chiesto a zuzzy di poter aprire un nuovo topic, anche xke ormai il progetto di matty era abbandonato questo è valido, chi vuole si puo aggiungere.

|
|
|
Len
Fan

|
Posted - 15/05/2006 : 15:23:17
|
uhmmmm prezzi? ^^'
-----------
Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 15/05/2006 : 19:13:16
|
Programma molto interessante . Alla fine della vacanza che fanno ci adottano e rimaniamo a vivere lassù ? Quanti miliardi ci viene a costare ?
Apparte gli scherzi come ho scritto il programma è vasto ed interessante (direi da sogno) ma devo chiedere 11 giorni di ferie e non so se me le danno . Non è che come si parlava all'inzio si può fermarsi fino al 30 ? Se sì sono sicuramente dei vostri altrimenti vediamo .
 |
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 15/05/2006 : 19:27:33
|
Il programma come date e questo, anche xke si sta valutando l ipotesi che da tromso si arrivia bergen(si sta 2 giorni li dato che nessuno l ha mai vista)e poi in treno x Oslo, oppure oltre la citta stessa possiamo vedere anche un po i dintorni di oslo affittando una macchina. Cerchiamo di proporre...

|
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 17/05/2006 : 09:15:22
|
Mettetemi anche a me col "forse"( )... nel caso, chi è di Roma che è intenzionato ad andare in viaggio in Norvegia? magari ci si può organizzare per poi partire tutti insieme da Bergamo stiamo a vedere!
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
 |
|
|
Grendeel
Fan

|
Posted - 17/05/2006 : 11:02:22
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Mettetemi anche a me col "forse"( )... nel caso, chi è di Roma che è intenzionato ad andare in viaggio in Norvegia? magari ci si può organizzare per poi partire tutti insieme da Bergamo stiamo a vedere!
Da Roma ci sarei io...anche se ancora non sono sicura di poter venire..devo vedre un paio di cosette |
Edited by - Grendeel on 17/05/2006 11:03:00 |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 17/05/2006 : 12:49:00
|
ma i costi ragazzi???
 *Cri*
|
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 17/05/2006 : 17:19:57
|
Allora x i costi vedendo facendo un rapido calcolo abbondante, sono 600 euro tutto(voli e sistemazione compresa x 2 settimane).

|
|
|
cri
Staff

|
Posted - 17/05/2006 : 21:38:44
|
quote: Originally posted by Franko
Allora x i costi vedendo facendo un rapido calcolo abbondante, sono 600 euro tutto(voli e sistemazione compresa x 2 settimane).
io ai miei potrei chiedere......e spero in un sì....  poi bisogna anche tener conto dei costi che si hanno quando si è lì...o sbaglio??i cosiddetti extra!
 *Cri*
|
 |
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 17/05/2006 : 21:57:03
|
VOGLIO ESSERCI ANCH'IOOOOOOOOO ... e non so se potrò
Le mie ferie purtroppo non corrispondono a quei giorni
Se Voi non siete vincolati ai giorni di ferie, posso farVi conoscere le mie (comunque sono due settimane a luglio) e cercare di organizzarci di conseguenza ... altrimenti, anche questa volta non potrò essere dei Vostri :-(
-- Un Attilio che s'intristisce |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 17/05/2006 : 23:33:36
|
quote: Originally posted by Franko

South will rise again!!
Sei sicuro ? Mi sa che con quel bagget lì ci fai della gran fame . Daccordo che si và con lo spirito di muoversi per visitare tanti posti nuovi, ma bisogna pensare anche alle cose spicciole ed a riposare anche un po' . Scusate se sono dubbioso ma è anche per sapere come organizzarmi . Comunque se mi danno l'Ok con le ferie penso di essere dei vostri perchè è da troppo tempo che desidero farmi una bella vacanza in Norvegia .
 |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 18/05/2006 : 02:16:56
|
Avrei tre persone che vorrebbero salire
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
 |
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 18/05/2006 : 21:35:29
|
Ragazzi, ho bisogno di una conferma certa e immediata dei giorni
Dal 20 luglio al 3 agosto: E' CONFERMATO CHE SONO QUELLI?
Pare proprio ch'io possa farcela, ma ho bisogno di CERTEZZE!!! -- Un Attilio che forse c'è la fa |
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 18/05/2006 : 23:06:07
|
Allora, si i giorni sono quelli, naturalmente chi e in forse si deve affrettare per darmi una risposta definitiva entro fine maggio, xke piu che altro non sono i voli che mi preoccupano ma le sistemazioni essendo il periodo piu alto x i viaggi in scandinavia...
x Nemo: 600 euro solo volo + sistemazione, gli esxtra a parte, e in norvegia gli extra si pagano cari, se poi siete dei grandi bevitori di birra...
x Domle: Be Chiunque è ben accetto, cerchiamo almeno di portarci dietro persone che amano la scandinavia e sappiano a cosa vanno incontro specialmente a Tromso. Cmqentro fine maggio devo avere delle certezze.

|
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 19/05/2006 : 22:02:41
|
Entro la fine della prossima settimana dovrei riuscire a darti certezze
A presto!!! -- Un Attilio che pensa che forse vedremo di nuovo Napoli-Juve ^_^ |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 20/05/2006 : 21:44:59
|
Quasi sicuro non ci sarò in quel periodo.... Mannaggia!
 http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
 |
|
|
Franko
Fan

|
Posted - 21/05/2006 : 16:55:09
|
X chi e seriamente interessato a venire in Norvegia, cercate di pensarci bene questa sett, xke domenica 28 Maggio vorrei avere della risposte quasi-difnitive, aspettero il 31 x quelle definitve, cosi poi ci mettiamo d accordo sul pagamento, prenotazioni etc...

|
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 22/05/2006 : 17:53:08
|
Il responso del mio Responsabile d'Ufficio
Attilio ... ... .... 
VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Franko, attendo tue notizie ^_^
(anche perché devo raggiungerVi a Orio Al Serio per partire tutti insieme!)
-- Un Attilio che non ci crede fino a quando non metterà piede in terra Scandinava ^_^ |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 22/05/2006 : 18:17:07
|
Credo di non averci i soldi.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
 |
|
Topic  |
|