Ciao ragazzi, finalmente siamo riusciti a fare il cambio piattaforma del forum. Siccome fare un cambio piattaforma è sempre un'operazione complessa e delicata potrebbero esserci dei problemini. Quindi qualunque cosa notate segnatelo qua sotto. Grazie per la collaborazione!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
Tutto OK ! Solo che in questo periodo, ho dovuto salvare più volte tra i preferiti il Forum, per i continui cambiamenti d'indirizzo !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
A me bene Danies...tutto ok! Ed è anche più veloce! ottimo!
Stamattina vedendo nelle news gli auguri di Lene volevo entrare nel forum per descrivere subito la mia gioia!!! ma......il forum non funzionava!! Immaginavo stavate lavorandoci sotto...
Tutto fila liscio come i vecchi tempi e forse anche meglio. Un grosso ringraziamento per Danies e Co. che si sono impegnati per migliorare le nostre navigate.. Come dicevo ieri in chat a Zuzzy, se questa piattaforma dovesse dare molte garanzie si potrebbero provare a reinserire in messaggi privati che tanto ci stavano a cuore...
A me sembra che vada meglio di prima, i miglioramenti li vedo soprattutto se voglio andare a vedere i profili della gente, ma anche nelle pagine normali del forum. Bravi!
ankio ho lo stesso problema mi sa.... per riuscire a collegarmi devo andare su "immagini "con google mi si visualizza questo quando mi collego sa google normalmente
Active Server Pages error 'ASP 0126' Include file not found /it/index.asp, line 5 The include file 'connessione.asp' was not found.
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
ankio ho lo stesso problema mi sa.... per riuscire a collegarmi devo andare su "immagini "con google mi si visualizza questo quando mi collego sa google normalmente
Active Server Pages error 'ASP 0126' Include file not found /it/index.asp, line 5 The include file 'connessione.asp' was not found.
Ti visualizza questo errore xkè il sito non è attualmente disponibile....puoi xò arrivare sul forum tramite questo indirizzo: http://www.lene.it/it/forum/