| Author |
Topic  |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 24/11/2005 : 21:57:23
|
Andiamo su con la macchina di Franko... per ora persenti:
1) Franko 2) Domle 3) Blasto 4) Matty
I biglietti li caviamo fuori li, dobbiamo trovare un posto dove stare di notte. Sta settimana contattiamo i tifosi degli Isberget e vediamo che combinare va!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 24/11/2005 21:58:38 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 24/11/2005 : 23:45:47
|
Purtroppo non sono della partita.... azz!!!
 "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 03:26:41
|
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
dlp
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 09:40:23
|
Non posso per 2 semplici motivi: 1) in quel periodo non posso assolutamente prendermi gg di ferie  2) in quel periodo starò preparando la valigia per un’altra destinazione  Vi auguro comunque buon viaggio e speriamo che la vs. trasferta sia di buon auspicio per il TIL  |
Edited by - dlp on 25/11/2005 09:41:01 |
 |
|
|
Erwin Rommel
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 13:37:29
|
Buon viaggio (se fossi in voi non adrei fino in Svizzera per vedere quella partita, vabbeh)!
A morte tutte e due le squadre!
Maiora viribus audere
 |
 |
|
|
Matty
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 13:48:27
|
IMO...VIUUUULLLLLEEEEEEEEENNNNZZZZZZZZZZZZZA!!!!!! Matty |
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 25/11/2005 : 17:20:18
|
quote: Originally posted by dlp
Non posso per 2 semplici motivi: 1) in quel periodo non posso assolutamente prendermi gg di ferie  2) in quel periodo starò preparando la valigia per un’altra destinazione  Vi auguro comunque buon viaggio e speriamo che la vs. trasferta sia di buon auspicio per il TIL 
Quoto, soprattutto il punto 2 e l'augurio di vittoria!   I "Gutan" avranno bisogno di tutto il vostro supporto!
A fine partita, cercate di recuperare la maglia di Arst! 
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
 |
|
|
nix84
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 19:02:55
|
Io purtroppo non posso partecipare.....ma sarò con voi col pensiero.... Divertitevi e....speriamo bene dai....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
 |
|
|
Elena92
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 19:17:55
|
TIFATE 1 PO' DA PARTE MIA!!! Ho kiesto a mia madre...e cm immaginavo...la risp è stata negativa...beh...DIVERTITEVI RAGA!!! 
 By Elena92 |
 |
|
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 19:26:56
|
Bravi invadete Basel e se vedete Federer salutatemelo!
 Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 20:46:29
|
Ah beh se vedete Roger anche un saluto da parte mia... Quoto Dlp sul punto 2 hihi!
 "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
 |
|
|
Erwin Rommel
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 21:21:28
|
E dite a quei due "A morte Tromso (la squadra si intende)" da parte mia! W MILAN! Forza Cesena!
Maiora viribus audere
 |
 |
|
|
Elena92
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 21:41:25
|
quote: Originally posted by Erwin Rommel W MILAN!
[OT]scusate...ma nn riesco a nn rispondere cn 1 W JUVE![/OT]
 By Elena92 |
 |
|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 21:43:50
|
Io non ci vengo, che me ne frega del Basilea?  
Avevo dato il mio assenso per Tromsø-Roma ma è andata come è andata
 Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 23:04:40
|
quote: Originally posted by dlp 2) in quel periodo starò preparando la valigia per un’altra destinazione 
quote: Originally posted by Luke Quoto, soprattutto il punto 2 e l'augurio di vittoria!
quote: Originally posted by marcycampa Quoto Dlp sul punto 2 hihi!
 ehi ma dove andate tutti?? mi sono persa qualcosa per caso....????O______O
-----------
Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
 |
|
|
Matty
Fan

|
Posted - 25/11/2005 : 23:18:05
|
FABY E'IN ATTO LA FUGA DEI CERVELLI DALL'ITALIA....   Matty |
 |
|
|
Exila
Fan

|
Posted - 26/11/2005 : 14:51:49
|
cozzio... sono tentata di venire, purtroppo: 1 non posso perdere altri giorni di scuola 2 non ho un soldo in tasca 3 voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
va be.. salutatemi la svizzera, tra un mesetto c'andrò anch'io 
far, hidden, never to be found |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 27/11/2005 : 23:22:08
|
Mi dispiace moltissimo non unirmi a voi ma ho le ferie con il contagocce e quei giorni sono a lavorare . Buona fortuna!!!!!!!! .
 Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV.... |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 28/11/2005 : 23:20:28
|
Franko è di guardia e non può venire.. di conseguenza ci serve una macchina. Una macchina e due persone (autista compreso)... sennò non si riesce a fare niente. Milano Basilea in treno è troppo dispendioso, costa 53 euro (solo andata).
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 02/12/2005 : 00:01:21
|
Alla fine siete rusciti ad andare? Mi dispiace che non sono potuto venire ma scrivo ora dopo una Pesaantisssima giornata di lavoro .
 Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV.... |
 |
|
| |
Topic  |
|