Sì e la foto si chiama Lene_Marlin_fans.. Non l'hai chiamata tu così vero? Fa sempre un pò impressione tornare al 1999, e vedere Lene con quella faccina..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Riguardando le varie foto di Lene, e cercando di riordinarle nel pc mi sono fermata a fare un "paragone" tra queste 2 foto...
incredibile come Lene sia cambiata...lo sò che è normale, gli anni passano e si cambia ma, nonostante ciò, il vedere Lene così donna mi fa sorridere...
Ed ecco qui il "piacevole" confronto...
dovrei farlo anche con qualche mia foto...si riescono a capire tante cose guardando attentamente 2 foto di periodi differenti della propria vita
(si va beh...lasciamo stare questi miei astrusi pensieri...era solo un post riguardo a una riflessione che mi è sorta!)
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
...si vedeva, poi ho ricaricato la pagina e non si vede più ! Cmq, basta mettere l'indirizzo direttamente sulla Sbarra degli indirizzi, credo non gli vadano a genio i tag dei forum.
Buongiorno e buona settimana a tutti. Qualcuno di voi ha una bella foto di Lene vestita da angelo come nel video Unforgivable sinner? Io ho estratto dal video 3 foto però ne cerco di migliori.