| Author |
Topic  |
|
Exila
Fan

|
Posted - 19/08/2005 : 19:12:32
|
nel frattempo il primo video è piccolo, e anche l'mp3, tanto nel secondo video ci sono pega e viola che cantano la suddetta canzone, nulla che l'audio non riveli comunque! ci voglio anche le foto però!!!
far, hidden, never to be found |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 20/08/2005 : 12:53:40
|
Bellissima PMG by Pega&Viola!! 
Dai dai sono impaziente di vedere le fotooooo!!!!!

_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
 |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 20/08/2005 : 16:49:16
|
Ma praticamente non posso pubblicare altro.... a parte l' "Incooompleeete" girato in stazione
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
Exila
Fan

|
Posted - 20/08/2005 : 23:32:52
|
non credo sia colpa della camera di domle se ti mancano i codec e poi a me va, quindi non è un problema del video.. scarica i codec aggiornati! e, giusto, non avevo ancora fatto i complimenti a pega, è molto bella PMG.. (io c'ero ma non l'ho sentita)
 |
|
|
SweetBoY
Fan

|
Posted - 21/08/2005 : 19:24:20
|
:( ...vi dico solo che volevo esserci.. ma ......tanto per cambia.. periodo in cui lavoravo.. finito oggi l'animazione in spiaggia, con tanto di temporale... e vabe'.. sara' per la prossima volta..... tanto x cambiare! non avete potuto godere della vista della mia panza!
 In chat sono [L]uk[A] |
 |
|
|
Lene87
Fan

|
Posted - 21/08/2005 : 19:50:46
|
PESANTEEEEEEE!!!!
Dopo il raduno a Loreto....la città non è più la stessa!! ho visto la macchina dove abbiamo scritto "Zuzzy 4ever" ancora griffata!! eh con i napoletani non si scherza!
Beh Domle alla fine li hai pubblicati 'sti video!!! e ti ricordo che ho diritto ad una percentuale dato che ti autorizzo a trattare la mia immagine!!!!
A presto raga... Viola
ps: INCOOOMPLEEEEETTEEEEE!
|
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 21/08/2005 : 20:16:32
|
quote: Originally posted by Lene87
PESANTEEEEEEE!!!!
Dopo il raduno a Loreto....la città non è più la stessa!! ho visto la macchina dove abbiamo scritto "Zuzzy 4ever" ancora griffata!! eh con i napoletani non si scherza!
Beh Domle alla fine li hai pubblicati 'sti video!!! e ti ricordo che ho diritto ad una percentuale dato che ti autorizzo a trattare la mia immagine!!!!
A presto raga... Viola
PESAAAANTISSIMOOOO QUESTO FALò!!!! anke se.....io nn rikordo poi tanto....hihihhi alistair aveva detto: "vi voglio tutti ubriaki".......beh mi sa ke solo io ho fatto il mio dovere!!!prrrrrrrr apparte gli skerzi.......siete stati tutti magnifici, per i video di domle.....beh....è meglio ke nn li pubblika!!!hihihihi
 |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 21/08/2005 : 20:36:32
|
Nooooooo...Voglio vedere i video!!! 
 |
 |
|
|
Exila
Fan

|
Posted - 21/08/2005 : 21:19:23
|
scordatelo, in massa abbiamo minacciato domle, rischia troppo se li posta e comunque non è successo nulla di eclatante. (bugia) 
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 21/08/2005 : 22:17:58
|
Ho sentito il video di pega e viola... brividi brividi!!!! Grandiosi!!!

---->Marcy<---- |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 22/08/2005 : 11:53:43
|
Le minaccie mi spingono a pubblicarli in realtà... sono l'esatto opposto di un deterrente!
Hem, qualcuno ha visto il mio cd di Natalie Imbruglia? Mi è sparito! -------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 23/08/2005 11:29:28 |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 22/08/2005 : 17:37:39
|
[quote]Originally posted by Lene87
PESANTEEEEEEE!!!!
A presto raga... Viola
ps: INCOOOMPLEEEEETTEE Devi ancora andare nel parco difronte al supermercato e leggere tutto quello che abbiamo scritto . Grazie a tutti è stata una vacanza meravigliosa . Dico grazie a tutti perchè ogniuno ci ha messo del suo dando il suo contributo . Ora non resta che darci appuntamento a Verona per vivere un'altra fantastica esperienza insieme stavolta speriamo anche con Lene .
P.S. Grande Viola, vedo che ancora una volta mi hai dato retta . Grazie ancora per aver portato la chitarra . Se non l'avessi portata non saremmo riusciti a suonare le canzoni di Lene e quella serata intorno al falo' non sarebbe stata così magica . Grazie .
|
Edited by - Nemo on 22/08/2005 18:00:18 |
 |
|
|
SweetBoY
Fan

|
Posted - 22/08/2005 : 18:08:02
|
Domle entrerai nella storia!! :)
 In chat sono [L]uk[A] |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 22/08/2005 : 21:03:22
|
PESANTEEEEEEE!!!!
A presto raga... Viola
Fai silenzio microbo ù.ù...e Domle no che non li ha pubblicati sti video è.é.....ma so che arriveranno  |
 |
|
|
Lene87
Fan

|
Posted - 23/08/2005 : 19:27:29
|
HOLA A TODOS!!
x Panzer: zitto...sei solo un "anconitààà! x Nemo: non mi devi ringraziare di niente...era il minimo che potessimo fare per festeggiare un compleanno degno di Lene! x Domle: oh a parte Incomplete dobbiamo fare anche......"Non puoi lasciarmi cosiiii" x Blasto & EXILA : PESAAANTISSIMOOOOO!!!! |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 23/08/2005 : 23:19:14
|
HOLA A TODOS!!
x Panzer: zitto...sei solo un "anconitààà! x Nemo: non mi devi ringraziare di niente...era il minimo che potessimo fare per festeggiare un compleanno degno di Lene! x Domle: oh a parte Incomplete dobbiamo fare anche......"Non puoi lasciarmi cosiiii" x Blasto & EXILA : PESAAANTISSIMOOOOO!!!!
PESAAANTISSIMOOOO LO DIKO IOOOOO!!!! x Viola da me e Exila :stai scoppiatissimaaaaaaa!!
 |
Edited by - BlaStO on 23/08/2005 23:21:26 |
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 23/08/2005 : 23:22:37
|
Io le mie foto le ho mandate a lene.it@gmail.com, e ricordo a tutti di farlo così ci ridivertiamo. Appena lo staff tornerà a pieno regime dopo le vacanze ci sarà un po' di roba da aggiornare ;)
The present like I've never seen it before... |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 24/08/2005 : 01:11:50
|
x Domle: oh a parte Incomplete dobbiamo fare anche......"Non puoi lasciarmi cosiiii"
Se mi dici queste cose potrei anche cambiare schieramento politico
:love: :love:
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 24/08/2005 : 02:43:22
|
quote: Originally posted by Lene87 x Panzer: zitto...sei solo un "anconitààà!
Se mi dici queste cose potrei anche radere al suolo Loreto 
Sput!Sput!
Un bravo a Pega che ha mandato le foto *.*...voglio vederle tutte tuttissime  |
Edited by - Panzer on 24/08/2005 02:44:03 |
 |
|
Topic  |
|