cmq anche se solo nel sottobosco di internet ho notato grande affetto e stima nei confronti di Vale e in questa bruttissima giornata almeno questo mi risolleva un po'
Io ho appreso su facebook mezz'ora fa...che dire...quando capita capita a tutti, egoisticamente se succede a duna perosna che si conosce anche solo artisticamente dispiace di più che a duno "sconosciuto". Mi ricordo solo la sua canzone a Sanremo 2002, a mio avviso la più bella tra i brani degli esordienti. Peccato, non ha ottenuto in questi anni quello che meritava.
Alcuni di voi si ricorderanno di Tristan, venne ad un raduno dove c'era pure Lene..... mi pare a Milano, tanti anni fa, Tristan era il webmaster del fanclub della Giovagnini..... io ho lasciato scritte due righe, mi è sembrato giusto visto anche la sorta di "gemellaggio" che si era venuta a formare tra di noi.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
12 brani + 2 ghost tracks - Uscita: 2a metà di maggio
Prezzo: 10 € (occhio ai furbi!)
Tracklist:
1. L'amore non ha fine 2. L'altra metà della luna 3. L'attesa infinita 4. Continuamente 5. Voglio quello che sento 6. Non piango più 7. Bellissima idea 8. La mia natura 9. Non dimenticare mai 10. Nei silenzi miei 11. Sonnambula 12. Ogni viaggio che ho aspettato
Rimango sempre perplesso su questo cd in uscita che "aiuterà" l'associazione no profit gestita dalla famiglia di Valentina.....
ma sicuramente lo acquisterò.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
Rimango sempre perplesso su questo cd in uscita che "aiuterà" l'associazione no profit gestita dalla famiglia di Valentina.....
ma sicuramente lo acquisterò.
Perchè perplesso? Se il materiale c'è, secondo me è un grande segno di rispetto al lavoro svolto. Mettiamoci anche la certezza che venderà, ed il bisogno di produrre cmq visto il lavoro svolto da chi gli è stato attorno, anche.
Perchè perplesso? Se il materiale c'è, secondo me è un grande segno di rispetto al lavoro svolto.
Perchè il lavoro svolto era pronto da un po..... e c'è voluta la sua morte per far si che venisse pubblicato l'album. Questo mi rende perplesso.