Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a tutti,sono nuova!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

utentecancellato
Fan

Posted - 25/07/2005 :  01:50:17  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi,mi chiamo Claudia ho 21 anni e mi sono appena iscritta al fan club e al forum di Lene!L'ho scoperta da poco e ho appena comprato i suoi 3 album su Itunes,sono veramente bellissimi!Poi adoro le terre scandinave e ci vado spesso,il mio fidanzato infatti è svedese!

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/07/2005 :  08:11:57  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Claudia..... sono sicuro che qua ti troverai bene.... buon forum!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 25/07/2005 :  10:23:41  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!!!
Välkommen till "Lene.it"!!!!!!!!
Benvenuta!!! Sicuramente ti troverai bene qui...
Anche io adoro la Scandinavia e...
1-Studio svedese da 2 anni all'università
2-A gennaio prox parto e vado 5 mesi abbondanti in Svezia per una borsa...leggermente a NO del lago Vänern...quasi al confine con la Norvegia...nella regione del Värmland..
Per sbaglio sei già capitata da quelle parti?
Vabbè,in ogni caso...Benvenuta!
P.S- Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma...sai qualcosa di svedese o parli solo inglese col tuo ragazzo? Lo svedese è una lingua BELLISSIMA!!!!!!!
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 25/07/2005 :  12:13:27  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta HollabackGirl! Sono sicura che ti troverai molto bene qui. Buon forum....Ciao

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 25/07/2005 :  12:32:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Claudia...!!
Benvenuta

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/07/2005 :  13:40:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta dal President!
Hai scoperto Lene solo adesso? Che ti sei persa!
Cmq ascoltati per bene PMG e AD, poi ci saprai dire.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 25/07/2005 :  13:51:21  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!!!komprati sull'apple store?OTTIMALE!!!
hai anke tu l'iPod quindi?:P

Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 25/07/2005 :  14:28:13  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTA CLAUDIAAAAAAAAA LENE SAPRA' REGALARTI EMOZIONI INDESCRIVIBILI...

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 25/07/2005 :  14:44:45  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta claudia!!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/07/2005 :  15:45:57  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta da Cdnayer

iTunes è un bel programma

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 25/07/2005 :  16:07:17  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENVENUTA CLAUDIA

By pedersen
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 25/07/2005 :  17:09:39  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HollabackGirl

Ciao ragazzi,mi chiamo Claudia ho 21 anni e mi sono appena iscritta al fan club e al forum di Lene!L'ho scoperta da poco ...

Ciao Claudia e Benvenuta !!!
La tua “scoperta” è sicuramente di prestigio....ti allieterà tutti i giorni .
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/07/2005 :  17:23:11  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta!

Ottima la scelta di aver recuperato la discografia completa!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 25/07/2005 17:24:06
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 25/07/2005 :  18:09:35  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Claudia. Benvenuta da parte mia e di tutti i liguri. Ti troverai benissimo con noi.
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 25/07/2005 :  18:10:49  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti x il benvenuto!Si ho l'i-pod mini verde satinato!Ho comprato tutti i cd su I-Tunes e me li sto ascoltando a raffica!Per la ragazza che studia svedese "tack sa mycket!" si qualche parola la so,più che altro "ti amo" (jag alskar dej) e tutte cose così anche il mio ragazzo sa qualche parola d'italiano,ma tra di noi parliamo in inglese!In Svezia sono stata a Stoccolma e a Kalmar (la provincia dove abita il mio ragazzo,nel sud-est della Svezia ma mai + a Nord di Stoccolma!)

Edited by - utentecancellato on 25/07/2005 18:11:44
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 25/07/2005 :  18:30:49  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
da 4gb o 4gb?
bello verde cmq!!!

quote:
Originally posted by Cdnayer

Benvenuta da Cdnayer

iTunes è un bel programma

meglio di winamp sicuro!:P

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 25/07/2005 :  19:33:24  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia!

What if all I want is you?

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 25/07/2005 :  19:46:22  Show Profile  Reply with Quote
Bello il nick HollabackGirl!
Ehm, scusami se sono pignolo ma...non sono una ragazza..eheh...vabbè, è lo stesso...si, un idea di dove è Kalmar ce l'ho...la mia prof è di Stoccolma....
Il posto dove andrò io non è tanto piu a nord di Stoccolma...è dalla parte opposta...alla latitudine di oslo...quindi la regione "centrale"...200km ca da Oslo...
Bye...
Ah, dimenticavo... "för all del"...(vuol dire prego..come varsågod...)
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 25/07/2005 :  20:34:33  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta HollabackGirl !!!!!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/07/2005 :  21:33:09  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ciao Claudia dalla Marcy!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/07/2005 :  21:42:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta HBG Claudia

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000