| Author |
Topic  |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan

|
Posted - 30/06/2005 : 15:59:13
|
ebbene si...sto traslocando...e x tutto luglio starò di sikuro senza internet... a mia madre senza xke è venuta la brillante idea di nn rimettermi internet...quindi...forse è un addio...forse solo un arrivederci (kosa ke spero vivamente)... domani venerdì primo luglio sarà il mio ultimo giorno su internet...vi bacio tutti...un salutone
Davide xxx :cry: :cry: :cry: :cry:
Hip Hop Dance Is My Life
 Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
|
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 30/06/2005 : 16:20:33
|
Mi dispiace.... ricordati che esistono gli internet point... quindi non ci lasciare... ogni tanto fai un salto!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
 |
|
|
SweetBoY
Fan

|
Posted - 30/06/2005 : 16:45:18
|
Nuuuuuuuuu!!!! Uff.. Ke pizza.. Davi almeno mandami un mex privato col tuo num. che ci sentiamo.. Dobbiamo tener vivo il fan club di Diego. :D
 In chat sono [L]uk[A] |
 |
|
|
daphne
Fan

|
Posted - 30/06/2005 : 18:39:53
|
bhe mi dispiace molto...mia madre pure mi ha minacciato di togliermi internet ma so che non lo farebbe mai...
cmq speriamo che sia arrivederci e non addio,perchè i fan di lene devono esserci qui in questo forum!!!!!!! 
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
 |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan

|
Posted - 30/06/2005 : 20:53:32
|
grazie...luka t mando il mio num in pvt...o te lo lascio da qualke parte...o senno kiedilo a siriana...ke lei cel'ha! cmq qua d internet point dove vivo io nn ce ne sono...quindi m dispiace...spero ke sia un arrivederci e nn un addio!!
Hip Hop Dance Is My Life
|
Edited by - Diego Mancini Fan on 30/06/2005 20:55:00 |
 |
|
|
Amedeo
Fan

|
Posted - 30/06/2005 : 21:07:35
|
mi dispiace diego... cmq spero che sia un arrivederci..
possiamo fare una petizione per farti mettere internet alla casa nuova   
Lene is the best |
 |
|
|
SweetBoY
Fan

|
Posted - 30/06/2005 : 23:25:54
|
Ok aspetto il num frate. Kavolo i fratelloni non si dividono maii!! Qualche volta ti veniamo a trovaaa!!
 In chat sono [L]uk[A] |
 |
|
|
Exila
Fan

|
Posted - 01/07/2005 : 10:32:10
|
nooo!! spero sia un arrivederci.. se i miei mi togliessero internet, 1impazzisco, 2li faccio fuori e me lo faccio rimettere sono drogata di internet.. cerca di continuare a postare in un qualche modo!
the time that i've had don't need anymore |
 |
|
|
Little peste
Fan

|
Posted - 01/07/2005 : 12:29:40
|
nooo frè!!
nn abbandonarci!!
ank'io spero sia un arrivederci ma cmq ci vedremo di certo a un raduno dei fan di diego mancino  
nel frattempo stammi bene!!!
ciaoooooo bacioni!!  
 LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 01/07/2005 : 14:16:05
|
mi dispiace molto...ma cerca sempre di venire sul forum a trovarci, tramite internet point come dice Alexxx o andando da un tuo amico che ti permetta di navigare un po'!!! HOLA...E A PRESTO...DAI, CI CONTIAMO!
 *Cri* |
 |
|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 01/07/2005 : 14:31:29
|
Vienici a trovare lo stesso! Che mondo sarebbe senza diego mancino?? Il re degli showcase!
 Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
 |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan

|
Posted - 01/07/2005 : 16:39:58
|
grazie mille a tutti davvero...baci baci e ankora baci!!! little peste luka a voi un bacio + grande...w i fratelloni!!
Hip Hop Dance Is My Life
|
 |
|
|
Little peste
Fan

|
Posted - 01/07/2005 : 17:34:57
|
evviva i frè...
 LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
 |
|
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 01/07/2005 : 18:32:41
|
Ciao Diego!
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
 |
|
|
SweetBoY
Fan

|
Posted - 01/07/2005 : 19:09:54
|
mitici! sempre! :D
 In chat sono [L]uk[A] |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 01/07/2005 : 19:11:25
|
Non sai come mi dispiace . Io sono più di 15 giorni che non posso postare sul forum da casa perchè ho il PC rotto con un maledetto Virus e sto malissimo . Difatti scrivo da un Internet point |
 |
|
|
giammy89
Fan

|
Posted - 03/07/2005 : 10:22:30
|
davidee.. nooo ma che mi combini :( va be dai ci sentiremo x tel...
 "sbaglierò mille altre volte non è importante il punto è che ti amo" |
 |
|
|
SweetBoY
Fan

|
Posted - 04/07/2005 : 16:46:41
|
ciau Nemooo.. Davi penso ci si rivede presto eh! Dopo il 10 vengo a farmi almeno 2 giorni a Roma, da solo, durante la settim.. X staccarmi un po' da qua.. tanto lavoro nel weekend....
 In chat sono [L]uk[A] |
 |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan

|
Posted - 04/07/2005 : 20:39:01
|
ok...belli c risentiamo...baci a tutti!!! ^_^
Hip Hop Dance Is My Life
|
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 05/07/2005 : 12:04:06
|
quote: Originally posted by SweetBoY
ciau Nemooo.. Davi penso ci si rivede presto eh! Dopo il 10 vengo a farmi almeno 2 giorni a Roma, da solo, durante la settim.. X staccarmi un po' da qua.. tanto lavoro nel weekend....
 In chat sono [L]uk[A]
Ciao, ciao. Ti sei ripreso dopo la botta di Roma? . Diego coraggio ci potrai seguire dall'internet point . |
 |
|
| |
Topic  |
|