| Author |
Topic  |
|
President
Fan

|
Posted - 14/08/2006 : 17:25:36
|
Qui Santorini - GR
Dopo alcuni giorni di vacanza (e astinenza da voto) pensavo di trovare una situazione peggiore... Evidentemente ci stiamo dando da fare lo stesso... bravi. 
Con un po' d'impegno possiamo risalire in vetta anche per questo mese.. FORZA!!!
http://canzoni.lycos.it/lene_marlin/
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 14/08/2006 : 19:05:19
|
Tranquillo Pres...
qui teniamo la situazione sotto controllo...o per lo meno ci tentiamo!!!
forza...votare!!!!!!!!!
 *Cri*
|
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 15/08/2006 : 12:02:12
|
Classifica odierna Anna Tatangelo Franco Simone Adamo Darren Hayes Gianni Morandi Heather Parisi Lene Marlin
votare!!!!!!!! Dobbiamo riconquistarci la testa della classifica del mese!!!
 *Cri*
|
 |
|
|
cri
Staff

|
Posted - 17/08/2006 : 10:21:14
|
FORZA VOTARE!!
stiamo tenendo abbastanza bene la testa della classifica...
dai, anche questo mese deve avere Lene alla n°1
 *Cri*
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 22/08/2006 : 10:36:41
|
Cominciamo a votare Avalon nelle radio svizzere!! Istruzioni nel topic VOTA LENE
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
gnapoco
Fan

|
|
|
President
Fan

|
Posted - 23/08/2006 : 12:47:56
|
Sono tornato a casa e posso votare tutti i giorni!  Vedo che su Lycos la classifica è buona, anche se Fabri Fibra lì dietro non posso sopportarlo...  
Classifica odierna Lene Marlin Darren Hayes Fabri Fibra
I voti di AGOSTO 2006 Lene Marlin [ voti: 85 ] Fabri Fibra [ voti: 72 ] Franco Simone [ voti: 67 ]
Ho dato un po' di voti anche ad Avalon, nel link segnalato da Marko. Ora è al secondo posto! 
EDIT: Su Lycos andiamo maluccio oggi... 
Classifica odierna Fabri Fibra Lene Marlin Dolcenera
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 23/08/2006 21:12:17 |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 25/08/2006 : 19:45:18
|
Classifica odierna Lene Marlin Darren Hayes Dolcenera
I voti di AGOSTO 2006 Lene Marlin [ voti: 99 ] Fabri Fibra [ voti: 85 ] Franco Simone [ voti: 75 ]
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2006 : 16:13:29
|
Ma voi state riuscendo a votare quella class. svizzera? A me non dà le freccette x votare ed è tutto invariato da mercoledì.
   Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 27/08/2006 : 17:09:13
|
quote: Originally posted by Marko
Ma voi state riuscendo a votare quella class. svizzera? A me non dà le freccette x votare ed è tutto invariato da mercoledì.
No, non ci sono più riuscito!  Ho votato solo quel giorno poi non mi ha più dato la freccetta... Boh!
Aggiorno la situazione su Lycos, che è abbastanza preoccupante... Lene in quasi 48 ore ha ottenuto 4 voti (da 99 a 103). Se ci pensate è penoso, vuol dire che oltre a me non sta votando quasi nessuno! 
I voti di AGOSTO 2006 Lene Marlin [ voti: 103 ] Fabri Fibra [ voti: 91 ] Franco Simone [ voti: 77 ]
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 27/08/2006 : 22:09:08
|
Ora va un pochino meglio...
I voti di AGOSTO 2006 Lene Marlin [ voti: 105 ] Fabri Fibra [ voti: 91 ]
Classifica odierna Lene Marlin Anna Tatangelo Hilary Duff
Ma solo pochino..  Forza votareeeeeee!!
 "Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/08/2006 : 12:48:14
|
Ora si può votare su Espace.ch Forza ragazzi, 10 voti al giorno, ma non di più perché li cancellano e forse prendono anche provvedimenti.
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 28/08/2006 : 14:05:23
|
Votato 10 sul sito indicato da Marko!  Intanto sono tornato al lavoro, quindi su Lycos posso finalmente votare 2 volte visto che molti di voi si sono addormentati e non vogliono votare più.  
I voti di AGOSTO 2006 Lene Marlin [ voti: 109 ] Fabri Fibra [ voti: 92 ] Franco Simone [ voti: 81 ]
 |
|
|
Paoletta90
Fan

|
|
|
Paoletta90
Fan

|
|
|
President
Fan

|
Posted - 30/08/2006 : 19:30:23
|
quote: Originally posted by Paoletta90 La situazione è veramente buona, sxiamo d continuare così!
Nonostante io abbia già votato la situazione non è proprio rosea... 
Classifica odierna Fabri Fibra Lene Marlin Franco Simone
I voti di AGOSTO 2006 Lene Marlin [ voti: 116 ] Fabri Fibra [ voti: 105 ] Franco Simone [ voti: 86 ]
 |
|
|
Luke
Staff

|
Posted - 31/08/2006 : 13:56:07
|
Classifica odierna:
* Lene Marlin * Darren Hayes * Adamo
I voti di AGOSTO 2006:
* Lene Marlin [ voti: 125 ] * Fabri Fibra [ voti: 108 ] * Franco Simone [ voti: 89 ]
Rispetto a ieri Lene ha guadagnato 9 voti mentre Fibra 3. La fine mese è ormai molto vicina, un ultimo sforzo per terminare ancora davanti! 
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
Edited by - Luke on 31/08/2006 13:56:29 |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 31/08/2006 : 21:36:03
|
Sta per finire il mese d'Agosto... Stiamo per vincere anche questo mese!!!    Certo, chiudere con una vittoria nell'ultimo giorno sarebbe ottimo, no?
Classifica odierna Fabri Fibra Lene Marlin Darren Hayes
I voti di AGOSTO 2006 Lene Marlin [ voti: 122 ] Fabri Fibra [ voti: 110 ] Franco Simone [ voti: 90 ]
Da domani, però, inizia il mese di Settembre ( ) e dovremo cercare di partire subito alla grande per lasciare Fabri Fibra ( ) a debita distanza... Votate Leneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! 
 |
|
|
Paoletta90
Fan

|
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 01/09/2006 : 12:42:23
|
Uh che bello abbiam vinto anche a Settembre! Cioè.. voglio dire, abbiam vinto anche Agosto!  Acc.. Agosto è davvero volato.. almeno per me! 
   VOTA LENE |
Edited by - koletz on 01/09/2006 14:04:24 |
 |
|
Topic  |
|