| Author |
Topic  |
|
gnapoco
Fan

|
|
|
President
Fan

|
Posted - 20/12/2005 : 19:44:11
|
Vista la beffa che stiamo ricevendo su TRL, diamoci da fare almeno su Lycos! Non riusciamo a rosicchiare voti a Mark Owen..  Dai, votiamo! http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
Il distacco non diminuisce. Abbiamo ancora pochi giorni per sperare. Bisogna spargere la voce e far votare tutti quelli che conosciamo...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 22/12/2005 19:19:06 |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 22/12/2005 : 20:06:24
|
Praticamente dice che quella è la classifica dei più votati di quest'anno e che i voti normali riprenderanno con l'anno nuovo...
 Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
President
Fan

|
Posted - 23/12/2005 : 17:08:05
|
Su Lycos dobbiamo dare il meglio in questi ultimi giorni del mese. Bisogna violare il domicilio altrui e votare da tutti i PC possibili!     
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
KaosPE
Fan

|
Posted - 23/12/2005 : 20:48:28
|
Cmq su lycos c stanno a pià in giro...qualke ora fa stava Lene cn 10 voti e owen cn 9...ora il contrario!!!!mah...
 "Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 24/12/2005 : 14:52:32
|
Lene è quarta su Hitradio, stiamo peggiorando...  Su Lycos oggi abbiamo solo 7 voti... Con tutte le persone che si collegano al forum ogni giorno 7 voti sono ridicoli... E' un misero clic, che vi costa?
http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 24/12/2005 : 15:28:26
|
Dai ragazzi, ora che TRL è in pausa, un voto al giorno su Lycos non ve lo toglie nessuno! FORZA! 
VOTATE: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
The present like I've never seen it before... |
 |
|
|
cianotico
Fan

|
Posted - 25/12/2005 : 15:03:58
|
MARK OWEN non ha neanke un voto oggi...quindi diamogli una lezione e prepariamoci all'impennata finale!!! http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
 ...the things you thought you lost, were gone... |
 |
|
|
KaosPE
Fan

|
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 25/12/2005 : 22:25:43
|
Votato ed ho mandato gli SMS per il video di What if. Sarebbe un bel regalo se riuscissimo in questo giorno a renderla prima. VOtiamoooo!!
 |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 26/12/2005 : 11:28:23
|
Con la maratona di ieri (ho rotto le scatole un po' a tutti) siamo risciti a rimontare un sacco di voti su Lycos!   Però dobbiamo riuscire a ripeterci tutti i giorni.
Serve l'impegno di tutti. Basta un misero click al giorno e basta cercare di ricordarlo a più gente possibile. Come? In chat, sul Forum, via mail, telefono, segnali di fumo.... Insomma, votate e fate votare!  
Vota Lene!!! Basta un click!
 |
|
|
Buffon 88
Fan

|
Posted - 26/12/2005 : 11:45:14
|
283 a 275! Dai che ce la facciamo!!
I'm fooled by something inside my head... |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 26/12/2005 : 16:19:57
|
Impressionante la classifica... E' ormai solo una lotta a 2!
Classifica odierna Lene Marlin [ voti: 23 ] Mark Owen [ voti: 16 ] Adamo [ voti: 2 ] Avril Lavigne [ voti: 2 ] Franco Simone [ voti: 2 ] Gianni Celeste [ voti: 2 ] Laura Pausini [ voti: 2 ] Madonna [ voti: 2 ] Anastacia [ voti: 1 ] Anna Oxa [ voti: 1 ] Backstreet Boys [ voti: 1 ] Biagio Antonacci [ voti: 1 ] Black Eyed Peas [ voti: 1 ] Capleton [ voti: 1 ]
I voti di DICEMBRE 2005 Mark Owen [ voti: 291 ] Lene Marlin [ voti: 287 ] Hilary Duff [ voti: 92 ]
Sto cercando di convincere più gente possibile. In chat ed anche scrivendo mail.. Inoltre ho rinfrescato i topic sul forum int. e sul forum di lenemarlin.com
Dobbiamo farlo tutti, però...  
 |
|
|
gnapoco
Fan

|
Posted - 26/12/2005 : 19:25:33
|
Lene non è votabile su AllMusic nemmeno questa settimana (tanto non l'avrei potuta votare perché domattina parto), però potete sdarvi quanto volete su Lycos!
 |
 |
|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 26/12/2005 : 22:47:36
|
quote: Originally posted by President
Con la maratona di ieri (ho rotto le scatole un po' a tutti) siamo risciti a rimontare un sacco di voti su Lycos!   Però dobbiamo riuscire a ripeterci tutti i giorni.
Serve l'impegno di tutti. Basta un misero click al giorno e basta cercare di ricordarlo a più gente possibile. Come? In chat, sul Forum, via mail, telefono, segnali di fumo.... Insomma, votate e fate votare!  
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Grande Press . Vedrai domani quanta promozione sarà messa in atto al raduno . Intanto ho votato anche oggi su Lycos .
 |
 |
|
|
President
Fan

|
Posted - 27/12/2005 : 13:49:07
|
La situazione su Lycos è peggiorata.. ma solo in apparenza. Ieri sera dopo le 22 Mark Owen (nella mensile era davanti a Lene di soli 6-7 voti) si è ritrovato 10-11 voti tutti insieme, andando davant a Lene di 17, e la cosa è evidentemente molto sospetta. Quelli di Lycos hanno garantito che almeno 2 volte al giorno vengono rimossi i voti irregolari (ieri ad esempio a Lene sono stati tolti 12 voti, e nonostante ciò è arrivata a 27!) quindi non resta che attendere che nel pomeriggio la situazione migliori con un bel taglio di voti x Mark Owen.
Dal canto nosto possiamo solo votare il più possibile ma soprattutto coinvolgere più persone possibili a votare.
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
|
|
President
Fan

|
Posted - 28/12/2005 : 15:35:29
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Ragà.. la situazione è degenerata: (ore: 11.00)
CLASSIFICA DEL MESE MARK OWEN: 332 LENE MARLIN: 312
VOTI DEL GIORNO MARK OWEN: 6 LENE MARLIN: 5
Hanno evidentemente tagliato qualche voto a Mark Owen.. I voti di DICEMBRE 2005 Mark Owen [ voti: 322 ] Lene Marlin [ voti: 313 ]
Classifica odierna Lene Marlin [ voti: 11 ] Mark Owen [ voti: 9 ]
 |
|
Topic  |
|