Author |
Topic  |
Nemo
Fan

|
Posted - 06/07/2007 : 21:59:29
|
Belin . Lo sapevo che in qualche modo vi ringraziava per la trasferta ad Oslo. Sorry per l'acqua non mi sembra una frase da persona adulta . Diciamo che era incredula di vedervi . Speriamo che si organizzi megli per riceverci a Tromsø .
 |
 |
|
cri
Staff

|
Posted - 06/07/2007 : 22:10:01
|
..Lene non poteva non dire nulla!!!  E farlo così nel blog del suo sito ufficiale è un grande onore!   Grandi!!  Buone vacanze anche a te Lene! 
 *Cri*
|
Edited by - cri on 06/07/2007 22:10:30 |
 |
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 06/07/2007 : 22:10:13
|
Quanto è dolce Lene nei messaggi che ci invia...
Lene quando farai un concerto in Italia? |
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 06/07/2007 : 22:54:42
|
Bellissimo blog!! Leggendolo mi sono soffermato un pò sul "you know who you are"... mi ha fatto pensare a PMG (guardasi libretto!! )
 «Best fans in the world!» |
 |
|
peppe89
Fan

|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 07/07/2007 : 12:18:08
|
Grande Lene come al solito! Arghhhh che non posso venire a Tromso :-((((((
 That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/07/2007 : 12:25:00
|
Contenti ora i "2 fantastic italians"? Questo blog l'aspettavo in modo particolare, perché è un periodo in cui Lene è attiva ma abbiamo poche notizie. Se non altro anticipa già lei x prima che ci sarà un incontro a Tromso (penso si possa sottintendere dal modo in cui s'è espressa) e questo è molto positivo! Ma mi sa che fino alla fine d'agosto non avremo altri blog!
Tiziano è vero, quell'espressione m'è suonata subito familiare anche a me, ma sul momento non mi veniva il riferimento 
 --------- I hide, will you ever reach me? -------- |
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 08/07/2007 : 10:53:59
|
Eh sì, credo pure io che fino ad agosto non ci saranno altri blog! Lene ci aspetta, ci dà il benvenuto a Tromso e noi non attendiamo altro!
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 31/08/2007 : 11:16:09
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUOVO BLOG DI LENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che era OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
EDIT: mi aspettavo qualcosa in più ma va bene uguale così  ...stavo notando che oggi se non sbaglio sono 3 mesi esatti da quando uscì la news sul Dognvill
Edited by - tiziano_lm on 31/08/2007 11:44:53 |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 31/08/2007 : 11:34:38
|
Il nuovo atteso blog di Lene non dice nulla x ora sul tour italiano, però il fatto che le sembra strano che è già finito il concerto di Tromso fa capire ancora una volta che ha voglia di cantare dal vivo (e da qui anche il suo entusiasmo post-concerto che le avrà fatto dire "a caldo" che voleva il tour italiano entro 1 mese).
 |
|
Knox
Fan

|
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 31/08/2007 : 12:39:27
|
31 agosto 2007
Ciao bella gente!
Voglio ringraziare davvero tutti quelli che erano presenti al Døgnvillfestivalen a Tromsø!!! Avete davvero fatto tutta quella strada per vedermi suonare... pazzesco :-)
Che weekend spettacolare!!! Io e la band abbiamo passato davvero degli splendidi momenti! Abbiamo preparato il concerto a lungo, e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Anche se è stato un po' strano quando tutto era finito...
Sto ancora un po' esausta, ma in senso positivo :-)
Spero che il viaggio di ritorno vi sia andato bene!!!
:-)
Lene
 Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 31/08/2007 12:40:02 |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 31/08/2007 : 12:49:50
|
Mi piace di più leggerlo come "Spero siate tutti arrivati a casa sani e salvi!". 
 VOTA LENE |
 |
|
cri
Staff

|
Posted - 31/08/2007 : 13:39:37
|
Questo blog di Lene non poteva mancare!! Molto carina..e sempre piu` ansiosa di fare musica per lei e i suoi fan!!!
 *Cri*
|
Edited by - cri on 31/08/2007 13:40:32 |
 |
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 31/08/2007 : 14:20:53
|
Sì la frase finale era un po' più su quel tono ma ho preferito darle un tono meno catastrofico nella traduzione :D
 Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
 |
|
peppe89
Fan

|
Posted - 31/08/2007 : 16:02:14
|
Bhè si è visto che Lene c teneva molto al concerto Eh ha fatto una bellissima figura..
 Visita Il Mio Blog Su Lene |
 |
|
Nemo
Fan

|
Posted - 01/09/2007 : 11:45:21
|
Concordo, ha fatto un'esibizione perfetta . Come al solito rimane sempre meravigliata dalle nostre imprese .
 |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 01/09/2007 : 23:20:46
|
Bello il blog! Lene è super carica in questo momento!
 That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/09/2007 : 11:50:36
|
quote: Originally posted by Nemo Come al solito rimane sempre meravigliata dalle nostre imprese
Credo che ormai si stia "rassegnando"  Non può andare a suonare tranquillamente in un posto senza che ci siano sempre delle ombre italiane a seguirla Le restano solo la Cina e Taiwan, ma prob. non x molto ancora 
 |
|
riccardino
Fan

|
Posted - 05/09/2007 : 17:04:36
|
Vedo che Lene è molto soddisfatta di come è andato il concerto e inoltre è sinceramente grata ai fan italiani che hanno partecipato. La sua meraviglia nel constatare che ancora tanta gente è disposta a fare di tutto e di più per raggiungerla, dimostra quanto ancora sia semplice e, oserei dire, tenera. L'anti-diva per eccellenza, ce ne fossero tanti di artisti così! |
 |
|
Topic  |
|