koletz, mi sono accorto che la tua firma pesa 20734 byte. Per questo motivo è già stata avviata la pratica per la tua espulsione. Addio. . . . . . Ci hai creduto? No eh.. Va beh, correggi.
Ahuahuahuahuahauhaz!!!!
Faccio un pò di prove... In realtà le prove le ho fatte solo in preview...
Risolto!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
koletz, mi sono accorto che la tua firma pesa 20734 byte. Per questo motivo è già stata avviata la pratica per la tua espulsione. Addio.
"Il tuo nome utente si autobannerà entro 3 giorni per volere divino del grande Boss Zuzzy"
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore
Vediamo se qualcuno riconosce la nuova foto della mia firma... ! Non è proprio il mare d'inverno, però... Ricordo, che basta clikkare per.... ascoltarmi !
Pega.. a dire il vero Pres mi fa dannare!! la vuole inferiore a 20000Byte!!
Ovviamente non si può esssere precisi e deve venire sempre inferiore!
In realtà le dimensioni di un file sono 2: la dimensione minore si riferisce ai dati memorizzati nella partizione formattata, mentre la dimensione maggiore è quella realmente occupata, ed è quest'ultima la reale dimensione di un file, che viene scovata quando si legge la dimensione di un file caricato in rete.
Lo stesso succede quando leggete un valore di un supporto di memoria, tipo: Memoria SD 512MB, in realtà sono 494,9MB.
Vi insegno come sapere in realtà, quanti dati possiamo realmente utilizzare da qualsiasi supporto di memoria, con un margine di errore inferiore all'1%.
Basta moltiplicare i MB indicati nel supporto di memoria, per il valore in percentuale di 0,96662, cioè al 96,662% di spazio realmente utilizzabile da qualsiasi supporto.
Esempio: 80GB x 0,96662= 77.296BMB= 77,2GB di spazio utilizzabile.
Quindi si può facilmente ricavare la formula inversa per trovare la percentuale dei dati perduti da qualsiasi supporto.
Esempio: 100 - 96,662= 3,338% di dati non utilizzabili dalla memoria.
Per sapere a quanto spazio perdiamo, bisogna moltiplicare i MB indicati nel supporto di memoria per 3,338.
Esempio: 80GB x 3,338= 2.704MB= 2,7GB di spazio non utilizzabile.
Ma si, è per via della formattazione da quello che so... tra il 3 e il 5% si perde.
A voler essere precisi, il regolamento parla chiaramente di "20kb" (sbagliando anche a scrivere... kiloByte vuole la B maiuscola: kB) ed essendo 1kB=1024Byte, 20 kB sono 20480 Byte, che è il limite in byte della firma. Un'approssimazione di poco conto, ma se bisogna essere giusti e puntuali, è bene tenerla in considerazione secondo me ;)
Scusate...sapete cm posso mettere 1 immagine nella firma???
Devi semplicemente prendere l'indirizzo dell'immagine (compreso di http://), metterlo tar i tags [img][/img] ed incollarlo nello spazio Signature che trovi nel tuo profilo.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----