Stamattina ero in macchina andando a scuola ed ecco che dalla radio proviene Unforgivable Sinner!!! Non vorrei sbagliare, ma credo fosse su radio101, verso le 8:20..
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Oggi ore 20.30 su RTL 102.5 Unforgivable Sinner!!!!!! Madoooooo..... Sempre oggi su MTV (dove fanno sempre le repliche sul satellite) video di Where I'm headed!!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
La vita non è fatta di un solo "Unforvible sinner", a volte basta stare da qualche parte "Sitting down here", e la giornata scorre meglio.
Già, SDH ieri alle 16.53 su Radio Subasio con la sua dolcezza, ha inondato di luce la camera buia al lavoro. Per fortuna che la pellicola non si è bruciata !
Ieri su 105 verso le 13:30 mentre andavo a lavorare è passata Where I'm Headed. Era da una vita che non la sentivo per radio. Inutile quell'album è intramontabile.
Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV....
quote:By Nemo Ieri su 105 verso le 13:30 mentre andavo a lavorare è passata Where I'm Headed. Era da una vita che non la sentivo per radio. Inutile quell'album è intramontabile.
Anche tu ! Si, era Martedì. Mi ero dimenticato... Ecco la mia scena
Ero in macchina per andare al lavoro. Fermo al semaforo rosso, (stavo ancora a Spinaceto, era tardi !) mi si affianca uno con una "micra" nuova nera. Aveva la radio a palla, finestrini abbassati nonostante la temperatura, non proprio estiva ! Musica da discoteca potente. Knox:"vediamo, se è M2O." Accendo la radio, M2O. No, c'era musica più leggera (sempre da disocoteca). Nel frattempo, il tizio era ripartito sgommando, come il classico "boro".
Vabbè, butto su RAM Power... niente di interessante. Vado su Dimensione Suono Roma... no, non mi piace. Premo il pulsante N°3, corrispondente a Radio 105...... "Where i'm headed !!! Erano le 13.33 sul display della mia radio.
Caspita ma non te ne perdi una. Oggi ho chiamato Radio Babboleo (radio ligure locale) ed ho parlato con un DJ di nome Max e mi ha detto che What if loro lo stanno trasmettendo. Se rieci via internet puoi verificare insieme ad altri se viene trasmessa? Io domani verificherò anche perchè devo sentirli di nuovo.
Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV....
Questa sera verso le 21:30 .... SDH su radio bruno!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
E' appena passata SDH, in quel sito-Radio francese, dove si possono votare varie canzoni di Lene. Vedete lì sulla destra ? "Ecoute les stations !" C'era la foto di Lene (la stessa di "What if"), con scritto SDH !