No, l'ho sentita da lontano e so che mio padre ascolta sempre quella radio. Tra l'altro ha spento la radio proprio dopo pochi secondi. Allora per fargliela riaccendere sono andato a chiedergli se oggi non sentiva Ugo Trani ma quando ha riacceso l'avevano già tolta... ed è iniziato il collegamento col grande Ugo (che mio padre pensava ci fosse già stato prima).
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Oggi pomeriggio alle ore 14:10 è passata "Unforgivable Sinner" su Radio Genova Sound. Ero in pausa pranzo al self-service, c'era un gran vociare, ma la mitica voce di Lene riusciva ad emergere su quegli incompetenti ciarloni che si abbuffavano. Se c'era Domle, li metteva in riga e li zittiva tutti.
Due minuti fa a 'La vita in diretta' Sitting dow here come sottofondo di un servizio
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
allora: - il 1° febbraio verso le 10,30, su rai2 c'era una trasmissione sui viaggi, in particolare in un servizio sulla capitale della Lettonia, come sottofondo c'era Unforgivable Sinner! - il 9 febbraio verso le 10,20, su deejayTV il video di Unforgivable Sinner, con tanto di sottotitoli!
allora: - il 1° febbraio verso le 10,30, su rai2 c'era una trasmissione sui viaggi, in particolare in un servizio sulla capitale della Lettonia, come sottofondo c'era Unforgivable Sinner! - il 9 febbraio verso le 10,20, su deejayTV il video di Unforgivable Sinner, con tanto di sottotitoli!
Nella notte Di domenica 25 Febbraio ero a letto e ascoltavo la radio Rtl 102.5 mi ero addrmentato..ma nn so' lentamente mi sn svegliato e ho ascoltato US
Per fortuna che ho scritto prontamente su un foglietto il commento della speaker di Radio Subasio ieri pomeriggio verso le 18.40, altrimenti non me lo sarei ricordato !
Alla fine di "Unforgivable sinner" ecco la voce dire all'incirca: ...stato un vero tormentone alla fine degli anni '90, Lene Marlin, questa biondina che arrivava dal grande freddo...
ci risiamo questa mattina, mentre mi preparavo per andare a lavoro, facevo zapping tra le stazioni radio e ....
... verso le 7,45 su Radio Nostalgia ho beccato "Sitting down here" inutile dire che la giornata è iniziata benissimo e con un grande sorriso! (anche se pioveva, vabeh ...)
Ieri tornavo in metro dal mio ultimo esame accademico quando ad una fermata ho percepito alla radio della stazione in maniera flebile qualcosa di familiare. Ho cercato di fare attenzione a quel suono a mezzo decibel e sono convinto al 90% che fosse SDH. Non ho potuto ascoltarla ma è stata quasi una fulminante apparizione sonora a suggellare un momento pieno di soddisfazione
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...