Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Franko
Fan

Posted - 27/02/2009 :  18:51:11  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
concordo con tutto

penso che il 2 singolo potremmo scoprirlo non appena leggeremo la 1traccia...
Per il singolo io non penso che uscira fisicamente....
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 27/02/2009 :  23:45:18  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
Nuova intervista di Lene su Radio Haugaland!! www.lene-marlin.info
è un intervista di giovedì dove Lene parla moltissimo di come ha fatto il suo album, del suo lavoro in studio. Poi accenni anche ai vecchi tempi e alle ultime collaborazioni con i Lovebugs e Rihanna.

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 27/02/2009 23:56:31
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 02/03/2009 :  14:04:58  Show Profile
Poco fà mi sono messo alla ricerca di alcune radio norvegesi e sono finito su radio102.no navigando sul sito ho trovato questa news:
http://www.radio102.no/2009/03/lene-marlin-trakk-til-seg-magnet-5m-37s/
(Basta cliccare su Lytt til innslaget & l'audio parte solo)

è un intervista a Lene?Se non sbaglio..

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/03/2009 :  14:11:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Exclusive news:
Ecco quella che potrebbe essere la prima esibizione Live di Lene della storia di TTT in TV:

27 mar 2009 Senkveld @ TV2 Lene Marlin con band, Oslo

(Il Senkveld è un programma di prima serata stile talk show molto famoso. Diciamo quello di punta di TV2. Condotto da due tizi, uno dei quali è il famoso accompagnatore di Lene al battesimo della figlia della principessa ecc ecc di inizio febbraio)

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/03/2009 :  14:13:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Grande peppe, complimenti!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/03/2009 :  14:15:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Exclusive news:
Ecco quella che potrebbe essere la prima esibizione Live di Lene della storia di TTT in TV:

27 mar 2009 Senkveld @ TV2 Lene Marlin con band, Oslo.

Ottimo!

Salvo trasferte azzardate, direi che si può guardare online al costo di 4 Euro.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/03/2009 :  14:19:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Se.. "salvo"... ieri quando l'abbiamo saputo avevi già la pagina della Ryan aperta...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/03/2009 :  14:19:51  Show Profile
News inserita al volo, grazie! Ma perché non è sicuro se canterà live?
Che altro dice in quell'intervista? Sento che si parla di Italia e che Lene fa una risatona!

Ps. Ma la news era nell'intervista scovata da peppe o non c'entra?

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 02/03/2009 14:22:03
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/03/2009 :  14:21:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Tef dice che non c'è molto di nuovo, io ho capito che la domanda è tipo un "andrai in qualche grande show televisivo in italia?"
ora gli ho chiesto direttamente di tradurcela

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/03/2009 :  14:23:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
No non c'entra, è un'altra nostra fonte.

Tef ha già risp

"They’re asking Lene whether there will be any Italian promotion or TV-shows this time around, and Lene answers that she will focus on Norway for the time being. She doesn’t know what will happen abroad…"

Non proprio una splendida news

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/03/2009 :  14:39:19  Show Profile
Per ora non sa cos'accadrà all'estero, ma presto lo saprà :p Intendo che noi faremo il possibile x farglielo sapere ;)

Per una sorta di "magia" è apparsa un'altra news precedente a quella, con la data di ieri (ritorna sempre "indietro" a ogni modifica in admin, vabbé)
Ora è online anche il sondaggio: partecipate numerosi!

Edited by - Marko on 02/03/2009 15:25:43
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/03/2009 :  16:50:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Se qualcuno pensa di andare al Senkveld me lo dica che ho il gancio per i biglietti (anche se quelle serate son quasi sempre sold out, magari si recupera qualcosa)

Edit: Lene canterà Una canzone al Senkveld.

Edited by - Domle on 03/03/2009 09:44:51
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/03/2009 :  11:01:51  Show Profile
Beh allora sappiamo già quale!
Credo cmq che presto ci saranno diverse occasioni x vederla live. Se avete letto le ultime interviste, Lene cerca di non sbilanciarsi mai sul tour, però le richieste ci sono e in fondo lei non nega che dopo l'uscita dell'album se ne occuperà.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/03/2009 :  11:36:02  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
In realtà più che altro io la interpreto come "da qui all'uscita promuovo in norvegia e non so cosa succederà fuori. Dopo si vedrà"

Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 03/03/2009 :  12:30:54  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address
la Norvegia al momento e´ il suo mercato piu´ fertile.
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 03/03/2009 :  23:11:28  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

In realtà più che altro io la interpreto come "da qui all'uscita promuovo in norvegia e non so cosa succederà fuori. Dopo si vedrà"

Già,credo poi che la promozione sia abbastanza buona con queste interviste, special-tv ecc..

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 04/03/2009 :  15:07:37  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
sul sito ufficiale c'è la copertina ufficiale dell'album!!!
eccola:

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 04/03/2009 15:31:04
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/03/2009 :  15:10:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Miticooooooooooooooooooooo *_*

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/03/2009 :  15:28:00  Show Profile
Interessante: sarà ancora la cugina di Lene o qualcun altro? Domanda da fare!

Si riesce ad avere l'immagine + grande, come quella sul sito?

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 04/03/2009 :  15:34:53  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Interessante: sarà ancora la cugina di Lene o qualcun altro? Domanda da fare!

Si riesce ad avere l'immagine + grande, come quella sul sito?

l'ho ingrandita... è nel mio post sopra!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked