| Author |
Topic  |
|
koletz
Fan

|
Posted - 02/06/2004 : 18:57:25
|
...ho raccolto i fondi finalmente! Quindi andrò a Roma (la mia patria, ci sono nato! =P) e farò il provino... poi vi dico come è andata! =/
 koletz |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 03/06/2004 : 01:10:44
|
| io nn ho quasi mai visto amici ........ma da quel ke sento dai miei amici/che, nn ci vedo niente di male.......partecipare deve essere un'esperienza divertente.........se qualkuno ha le qualità xkè nn dovrebbe provare????? sempre un'esperienza è..........nn ci vedo nnte di scandaloso........... poi mika qualkuno obbliga a guardarlo........... |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 14/06/2004 : 16:44:00
|
Allora???Com'è andata?racconta...
I pass by... |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 19:15:57
|
Già già, scusate ma non avevo avuto tempo perchè dovevo studiare per l'esame di teoria di scuolaguida (che tralaltro ho passato con un errore!) =D
Di mattina sono arrivato con un super ritardo di un'ora (causa metro) ed c'era tantissima gente! E per fortuna che i provini erano solo per cantanti e attori in quel giorno (10 giugno). Ho aspettato un quarto d'ora in coda prima di entrare a Cinecittà Campus, poi una volta dentro ci hanno messo nuovamente in coda e nel frattempo ci hanno dato due moduli da compilare... l'attesa è stata lunga (1 ora e mezza) e calda! Dopo un pò ci hanno spostati in massa verso gli studi, e lì ho visto passare Patrick, l'insegnante di recitazione! Dopo una mezzoretta abbondante ci hanno portati finalmente davanti agli studi e hanno fatto passare i primi trenta, solo ragazzi, per fortuna in mezzo c'ero anch'io! =D Però abbiamo aspettato un'oretta buona a mezzo metro dall'entrata... Finlamente ci hanno fatti entrare nello studio, era proprio quello di Amici, che è molto più piccolo... Era pieno di gente ed infatti sono entrato all'una ed ho cantato alle quattro meno dieci! La lunga attesa, la tensione e tutto il resto hanno voluto che tirassi una stecca da paura su Sere Nere (ci hanno fatto scegliere una canzone da una lista, e questa era l'unica che sapevo, e l'ho pure sbagliata)... fa niente! Durante l'attesa sono entrati Maria e Kledi, Steve, Garrison, mentre Pitteri e (oddio come si chiama... l'altro, il barbuto! Non mi viene il nome....... sorry!) valutavano... Una mentre cantava Volami nel cuore è anche svenuta! =) Che robe... Tutto qua... Diciamo che è stata un'esperienza che non ripeterò più! Troppo faticosa..... =D
 koletz |
 |
|
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 21:35:02
|
Salvatore,un ragazzo ke frequenta la mia scuola( è dell'86,il prossimo anno fa la quinta),è andato anche,per recitazione (ma è bravissimo anche a ballare,balla da tanti anni!),ed è passato,quindi a settembre farà quella "puntata-selezione" che trasmetteranno in tv.
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 23:47:14
|
quote: Originally posted by koletz
oddio come si chiama... l'altro, il barbuto! Non mi viene il nome....... sorry!
Si chiama Beppe Vessicchio 
 |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 23:52:36
|
E' una delle trasmissioni più farisee che abbia mai visto e fa parte del programma di obnubilamento mentale della Mediaset.

This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 13:44:10
|
quote: Originally posted by koletz
La lunga attesa, la tensione e tutto il resto hanno voluto che tirassi una stecca da paura su Sere Nere
Peccato... Almeno ti sei divertito?c'era anche qualcuno completamente negato?
I pass by... |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 20:51:00
|
Ah grazie x Vessicchio! =P Prima di me nella fila c'erano due gemelli....... completamente negati, appunto! Beh, anch'io ho fatto la mia bella figura... =/ =D
 koletz |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 18/06/2004 : 22:16:26
|
(stasera impazzo in ogni dove,caspitona! ) Premesso che non seguo assolutamente reality e simili,anzi,manderei tutti i partecipanti a lavorare in miniera(come sostegni per la stessa,non come minatori,trovo che i reality show(naturale evoluzione di quei programmi vuoyeristici-strappalacrime del tipo"c'è posta per te","al posto tuo,"e simili)sian già abbastanza irritanti e inutili?l'unica utilità che hanno è dare alimento alla Gialappa's Band. I Reality-casting,come "Amici" e l'attuale "veline",poi,sono a mio avviso ancora più deleteri per via del televoto;conosco gente che ha votato questo o quello perchè"è un figo".Ok,ma le capacità?Calcolando la percentuale di votanti che esprimono un giudizio semplicemente per un aspetto fisico,a scapito della bravura di uno magari che è meno"interessante",quanti anni ci separano dall'avere una serie di programmi pieni di "fighi"e "gnocche"col cervello in formalina?(completamente d'accordo con Dave!Finalmente ti becco fuori dal guestbook! )
 GaoGaiGar "Dicono che c'è un cuore infranto per ogni luce a Broadway Dicono che la vita è un gioco e agiscono di conseguenza Ti dan maschera e costume E un abbozzo della trama E ti lascian improvvisare Questo vile cabaret..." |
 |
|
Topic  |
|
|
|