| Author |
Topic  |
|
Allanon
Fan

|
Posted - 20/10/2003 : 01:01:42
|
Secondo me il terzo singolo sarà o WIT o Sorry...Sono però più propenso verso Sorry(già mi immagino un possibile video )

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!! |
 |
|
|
Matty
Fan

|
Posted - 20/10/2003 : 17:40:15
|
Io spero non sia Sorry e onestamente sono un po' sorpreso che la pensiate in molti diversamente da me, da i primi ascolti ho pensato che la scelta cadesse con molte probabilità su WIT ma io faccio il tifo x Disguise ( funzionerebbe benissimo e il testo è veramente bello e farebbe impatto ) o Fight Against The Hours, Faces nonostante sia la mia preferita ( la Maybe I Will Go di AD  ) non la vedo come singolo. Matty
Ora come ora come la penso: PROBABILITA' SECONDO MATTY 60% WHATEVER IT TAKES 20% DISGUISE 20% SORRY
SECONDO IL MIO GUSTO 60% DISGUISE 30% FIGHT AGAINST THE HOURS 10% FACES |
 |
|
|
Ricky
Fan

|
Posted - 21/10/2003 : 16:40:50
|
quote: Originally posted by Matty
Io spero non sia Sorry e onestamente sono un po' sorpreso che la pensiate in molti diversamente da me, da i primi ascolti ho pensato che la scelta cadesse con molte probabilità su WIT ...ma io faccio il tifo x Disguise ( funzionerebbe benissimo e il testo è veramente bello e farebbe impatto ) o Fight Against The Hours, Faces nonostante sia la mia preferita ( la Maybe I Will Go di AD  ) non la vedo come singolo. Matty
Sn d'accordo con te, Matty. Cmq a me piacerebbe vedere un video di Faces. E' bellissima!!!!
-Ricky- |
 |
|
Topic  |
|
|
|