| T O P I C R E V I E W |
| daphne |
Posted - 15/05/2006 : 11:50:16 Ragazzi...per evitare d sparire senza dire nulla,ho preferito avvertirvi: stasera parto e tornerò sabato 20 alle 6.30 AM quindi se nn mi vedete +..non preoccupatevi! Me ne vado in Abruzzo in gita con la scuola e non immaginate neanche quanto pesa la valigia ( )!!!!!!! è vero chen on sono più tanto presente nel forum ma che dire:qst anno ho gli esami (AIUTOOOOOO!) e sn impegnata con lo studio...c si mette la gita (anzi qst è più piacevole!^^) e così siamo a posto!!
un bacione a tutti e x chi va in vacanza o fa delle gite...buon viaggio!!
[/URL] |
| 20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Grendeel |
Posted - 17/09/2006 : 11:24:56 Buon viaggio alex!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
| tiziano_lm |
Posted - 16/09/2006 : 22:54:11 Buon viaggio!!!
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
| Luke |
Posted - 16/09/2006 : 22:12:07 Buone vacanze a riccardino e alex che leggo sono partiti/partono in questi giorni. Fortunati voi che potete ancora godervi qualche giorno di relax!
Divertitevi! Ci si rilegge! 
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
| Domle |
Posted - 16/09/2006 : 21:32:55 Torna puntuale che dobbiamo partire per Nuova Delhi a breve...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
| ALEXXX82 |
Posted - 16/09/2006 : 21:26:42 Anche io mi assento fino a mercoledi..... domani mattina con la mia dolce metà vado a Barcellona!!! Ciao a tutti!!! Fate a modo. 
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
| riccardino |
Posted - 15/09/2006 : 15:55:32 quote: Originally posted by Paoletta90
Buon viaggio, riccardino!
Grazie Paoletta, sei un tesoro ad avermi risposto...  |
| Paoletta90 |
Posted - 15/09/2006 : 11:40:47 Buon viaggio, riccardino!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world" |
| riccardino |
Posted - 15/09/2006 : 11:05:16 Domani parto per la Sardegna, dove starò fino ai primi di ottobre. Spero che il tempo sia clemente e di riuscire a fare qualche bel bagno di mare. Un salutone a tutti, a presto! |
| Jokestry |
Posted - 26/08/2006 : 17:00:58 Domani finalmente partirò e per una settimana me ne starò tranquillo al mare (tempo permettendo)...
Saluti a tutti!
 Look at the shell that is you. Empty, fragile, weak. Soon the battle is over. Lost to apathy Dark Tranquillity - Lost To Apathy
|
| glykeriae |
Posted - 26/08/2006 : 14:55:25 quote: Originally posted by glykeriae
in Austria per un paio di settimane o poco più 
infatti sono tornata qui a casa domenica nel pomeriggio ... (già una settimana fa, scusatemi x il ritardo!)
è stata proprio una bella vacanza, anche se un po' corta ...
non sono stata solo in Austria (Millstattersee, ghiacciaio Grossglockner, Lienz, Burg Hohenwerfen - esibizione di falchi e aquile che bello! -, visita alle miniere di salgemma a Hallstatt ...), ma anche in Repubblica Ceca (Cesky Krumlov ...   ), siamo stati 3 giorni a Praga ... è davvero bella e si mangia bene ... (il campeggio non era un granchè, ma va be' ...)  
there's always something new to learn |
| Luly |
Posted - 07/08/2006 : 10:36:12 Dopo essere tornato l'altro ieri...riparto domani!!!Destinazione londra...saluti a tutto il fan club!!!
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
| tiziano_lm |
Posted - 05/08/2006 : 15:40:05 Buone vacanze a tutti!!! Io le ho fatte già!!
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
| glykeriae |
Posted - 05/08/2006 : 11:48:14 eh sì, parto (domani mattina) anche io, me vado in Austria per un paio di settimane o poco più 
quote: Originally posted by Paoletta90
[...] spero d potere connettermi da qlk parte, x farmi sentire e x votare Lene. In ogni caso, il 17 penserò a lei e a tutti voi!
ti quoto! 
buone vacanze a tutti!  
there's always something new to learn |
| Paoletta90 |
Posted - 04/08/2006 : 12:24:42 Io partirò il 6 e tornerò il 28, spero d potere connettermi da qlk parte, x farmi sentire e x votare Lene. In ogni caso, il 17 penserò a lei e a tutti voi!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world" |
| lenefan |
Posted - 04/08/2006 : 11:50:06 Buone vacanze anche in questo topic a tutti coloro che partono.. 
 "Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
| Domle |
Posted - 03/08/2006 : 18:35:31 Non ho capito.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
| speedfight |
Posted - 03/08/2006 : 18:19:52 Io partirò questo weekend sabato o domenica? devo decidere) e starò in Abruzzo (Domle non farci caso se non hai capito ) per un paio di settimane, ovvio che se si fa il falò il 17 torno su (o giu???) prima
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand     |
| riccardino |
Posted - 03/08/2006 : 17:35:41 Buon divertimento, Luke! |
| Luke |
Posted - 03/08/2006 : 17:07:02 quote: Originally posted by dlp
Stasera arriva il mio turno, si parte verso luoghi incantati del nord Europa ...
Ci risentiamo dopo il 21 agosto. BUONE VACANZE A TUTTI !
Chissà perchè ma penso sia anche il mio turno! 
Buone vacanze a chi partirà nei prox 15 giorni, ci si risente dopo metà mese!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
| daphne |
Posted - 03/08/2006 : 15:54:27 ooooops....scusate io ho aperto un topic x raccogliere tutti gl i auguri d buone vacanze ma mi sa ke ho fatto male.....
Lene is my angel...... |