| T O P I C R E V I E W |
| Domle |
Posted - 04/08/2005 : 08:54:28 Tata ta tannn!!!
Come da oggetto....I temuti e temibili video dei Dietro Le Quinte, cioè i momenti topici e le frasi migliori dette da noi fan negli ultimi raduni sono pronti per la pubblicazione.... Chi avrà il coraggio di vederli???
Amsterdam: www.venke.org/ot/Video/Cazzeggio_FINAL.avi (339mb) www.venke.org/ot/Video/After_The_Show1.avi (152mb) www.venke.org/ot/Video/After_The_Show2.avi (15,7mb)
Top of the Pops
www.venke.org/ot/Video/Totp1.avi (97mb) www.venke.org/ot/Video/Totp2.avi (82mb)
Genova
www.venke.org/ot/Video/Genova1.avi (115mb) www.venke.org/ot/Video/Genova2.avi (167mb)
Roma
www.venke.org/ot/Video/Roma1.avi (105mb) www.venke.org/ot/Video/Roma2.avi (86mb) www.venke.org/ot/Video/Roma3.avi (145mb)
Enjoy... non consigliato a chi ha l'analogica!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| SweetBoY |
Posted - 21/08/2005 : 07:36:36 Mi son fatto sotto dalle risate quando ho visto la mia faccia essere la prima nel video Roma 1.. Era proprio il video che cercavo!! Grande Domle! Si vede che sono abbastanza rompiballe!! Eheeh! Non vedo l'ora di rivivere un'esperienza del genere, se nn migliore. Ho riprovato tante emozioni rivedendo questi video!
 In chat sono [L]uk[A] |
| Nemo |
Posted - 11/08/2005 : 19:25:15 Video che sarà difficileche vedo perchè come al solito non riesco ad avere l' ADSL . |
| marcycampa |
Posted - 08/08/2005 : 20:40:48 Buauauau rido ancora adesso!!! Li ho visto tutti!!! Il mitico è il cazzeggio finale!!! Son stata menzionata ben tre volte... hahahaha! Grazie mille! Sempre buoni pensieri. Ve la site ghignata alla grande he! Bella anche l'intervista doppia Blasto-Len!!! In un video da Amsterdam avete preso anche la mia chiamata a Dlp dove mi ha risposto Len.. buauaua! Sempre presente!

---->Marcy<---- |
| cri |
Posted - 08/08/2005 : 20:26:22 GRAZIE PER I VIDEO....   ma purtroppo mi è dura scaricarli tutti... non si potrebbero comprimere un po? Farli più "leggeri"?
Lo sò, magari chiedo troppo....   
 *Cri* |
| Exila |
Posted - 06/08/2005 : 12:42:44 azuhahahahahhazhauhhaah sto morendoooooooooooo   
cazzeggio finale è spalatissimo!!!     ma quanto avete sparlato di me ad amsterdam? vergognaaaaaaaa      
the time that i've had don't need anymore |
| tiziano_lm |
Posted - 06/08/2005 : 11:03:52 Sì, ricordo benissimo quanto Lene si sia intrattenuta con il ragazzo con le stampelle Peccato, a me purtroppo non avendo adsl rimane piuttosto difficile scaricarmeli, ma se un giorno si farà un bel dvd! 
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
| Marko |
Posted - 05/08/2005 : 19:19:30 Hai ragione! Infatti c'era ancora dell'acqua dentro, ma soprattutto conoscendo Alistair... ho detto un'ingenuità!  Poi prima gli avevi offerto la birretta se non sbaglio, che però a malincuore non ha potuto accettare 

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
| Domle |
Posted - 04/08/2005 : 23:03:38 Alistair saluta e indica non che è finita l'acqua.. ma mi dice "Guarda che questa è acqua... vammi a prendere qualcosa di alcolico va.." 
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
| Marko |
Posted - 04/08/2005 : 23:01:43 Li ho visti tutti! GRAZIE DOMLE!! Anche senza esserci stato, ho rivissuto alcune scene, come quando vi siete incontrati alla staz. di Milano x Totp: ricordo ancora come fosse oggi il 2003, quando proprio lì si compose il primo raduno di fan abb. numeroso x la giornata del 19 Sett. Poi la scena nel pullman, con l'insostituibile The Voice e Tiziano, mi ricorda il viaggio con loro in aereo e il tragitto nel pullman dall'aeroporto di Oslo a Oslo. Le uniche scene nuove sono quelle di Trl, lì avrei davvero voluto esserci. Mi sono perso pure Amsterdam, ma me ne dispiace un po' di meno perché c'ho il bellissimo ricordo "affine" del concerto di Oslo.
Cmq altro che filmati che non si dovrebbero pubblicare! Questa qui è l'essenza del fanclub!  Tutti gli altri video, quelli + ufficiali che hanno Lene come protagonista prevalente, sono un discorso a parte. Ma noi dovremmo quasi aprire una sottosezione in PP con i migliori video "fuori onda". E dovremmo girarne ancora di + visto che siamo ormai sempre in 3-4 ad avere le videocamere (basta organizzarsi tra noi). Ad es. a Roma è andata abb. bene. Domle ha registrato prima e dopo il concerto e così ad es. ho potuto vedere cosa succedeva a Messaggerie in quei minuti in cui non c'ero oppure in posti diversi da dove stavo in quel momento. Claus invece si è occupato delle riprese di Lene, anche Attilio mi pare. Io invece ho fatto delle riprese all'esterno quando Lene se n'è andata, anche se non le ho spedite a Danies xché erano solo un paio di minuti (avrei potuto filmare molto di + ma ho anche spento inavvertitamente la videocamera!) Un'altra ripresa si poteva fare x le vie di Roma mentre il gruppone andava a mangiare, o ci sono?
P.s. Bellissima la scenetta a Roma quando Alistair saluta e indica che è finita l'acqua nella sua bottiglietta. Nonostante il clima rigido, m'ha fatto sorridere di cuore Da notare anche la carezza di Lene sulla spalla del ragazzo con le stampelle, ma sappiamo tutti di quanta umanità è capace.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
| ambrogivs |
Posted - 04/08/2005 : 21:36:31 Scaricati tutti!!
Grassie Domle
 |
| marcycampa |
Posted - 04/08/2005 : 21:07:59 Nooooo ankio ankio!!! Li vorrei poter vedere...

---->Marcy<---- |
| Marko |
Posted - 04/08/2005 : 16:54:03 Con Zuzzy avete un po' esagerato! Bastava dirlo una volta, no?   Cmq nn ho visto ancora gli show di Alistair 

|
| dlp |
Posted - 04/08/2005 : 16:41:39 quote: Originally posted by Domle
Tata ta tannn!!!
Amsterdam: www.venke.org/ot/Video/Cazzeggio_FINAL.avi (339mb) www.venke.org/ot/Video/After_The_Show1.avi (152mb) www.venke.org/ot/Video/After_The_Show2.avi (15,7mb)
......
Non ho parole, li sto scaricando e mi sto ghignando dalle risate. Povero Zuzzy    |
| Lene4Me |
Posted - 04/08/2005 : 11:19:22 Comprimerli un pokino no?!? 
Lene 4 Ever In My Heart |