Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a tutti,sono nuova!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
utentecancellato Posted - 25/07/2005 : 01:50:17
Ciao ragazzi,mi chiamo Claudia ho 21 anni e mi sono appena iscritta al fan club e al forum di Lene!L'ho scoperta da poco e ho appena comprato i suoi 3 album su Itunes,sono veramente bellissimi!Poi adoro le terre scandinave e ci vado spesso,il mio fidanzato infatti è svedese!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
utentecancellato Posted - 28/07/2005 : 16:08:01
Si Lene la conosco dal suo primo singolo US del 1999 se non sbaglio (non vi arrabbiate!) e la canzone era molto bella ed orecchiabile,cmq la mia preferita di sempre è Another day,stupendo anche il video,non so mi fa emozionare!
lenefan Posted - 28/07/2005 : 14:52:29
Ciao! Benvenuta!
E' bellissimo vedere come Lene catturi fan anche adesso..Non che non lo sapessi, ma averne le prove è sensazionale..
Molti di noi qui, compresa me, sono rimasti ipnotizzati da PMG...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Phoenixcc Posted - 26/07/2005 : 16:49:39
Benvenuta anche da me !!!!
meglio tardi che mai dai !!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
utentecancellato Posted - 26/07/2005 : 15:43:25
Lo svedese è una lingua piuttosto complicata,io non ci tengo particolarmente ad impararlo,tanto parliamo in inglese tra di noi!In fondo anche lui sa qualche parolina d'italiano ma niente di che (per lo più insulti di quando litighiamo) cmq svedese e norvegese sono molto simili (ad esempio ti amo "jag aslkar dej svedese" e "jeg elsker dej"- norvegese)ma la non ho mai avuto problemi,parlano tutti perfettamente inglese e mi capiscono :D
tiziano_lm Posted - 26/07/2005 : 11:59:28
Benvenuta!!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
nix84 Posted - 26/07/2005 : 10:42:21
Hej!!!
In realtà capisco lo stesso anche tack sa mycket, non solo tack så mycket....eheh...
Se vuoi ogni tanto scrivere qualcosa...ben venga...io faccio di tutto per imparare bene e velocemente lo svedese e oltre alle lezioni e allo studio, nel tempo libero leggo qualche libro o fumetto e ascolto un pò di radio su www.sr.se
Sono un pò "fissato"....eheh...
Hej då!
utentecancellato Posted - 26/07/2005 : 00:11:36
Grazie siete tutti molto gentili su questo forum :)
Pegasus_TDCi Posted - 25/07/2005 : 23:12:35
Ciao HollabackGirl, benvenuta! Per i caratteri nordici, clicca qui

The present like I've never seen it before...
utentecancellato Posted - 25/07/2005 : 21:47:48
L'i-pod è da 4giga che tanto basta x 1.500 canzoni in qualità cd!Io le lettere speciali svedesi con la tastiera del pc non le so fare,quindi spero che mi capirai lo stesso quando scriverò qualcosa :-) Sarò strana che la mia canzone preferita di Lene è "Another day"? l'ascolto praticamente 50 volte al giorno e non mi stanca mai
ambrogivs Posted - 25/07/2005 : 21:42:06
Benvenuta HBG Claudia

marcycampa Posted - 25/07/2005 : 21:33:09
Ciao Claudia dalla Marcy!

---->Marcy<----
Amedeo Posted - 25/07/2005 : 20:34:33
Benvenuta HollabackGirl !!!!!!!!!

Lene is the best
nix84 Posted - 25/07/2005 : 19:46:22
Bello il nick HollabackGirl!
Ehm, scusami se sono pignolo ma...non sono una ragazza..eheh...vabbè, è lo stesso...si, un idea di dove è Kalmar ce l'ho...la mia prof è di Stoccolma....
Il posto dove andrò io non è tanto piu a nord di Stoccolma...è dalla parte opposta...alla latitudine di oslo...quindi la regione "centrale"...200km ca da Oslo...
Bye...
Ah, dimenticavo... "för all del"...(vuol dire prego..come varsågod...)
Enny Posted - 25/07/2005 : 19:33:24
Benvenuta anche da parte mia!

What if all I want is you?

BlaStO Posted - 25/07/2005 : 18:30:49
da 4gb o 4gb?
bello verde cmq!!!

quote:
Originally posted by Cdnayer

Benvenuta da Cdnayer

iTunes è un bel programma

meglio di winamp sicuro!:P

utentecancellato Posted - 25/07/2005 : 18:10:49
Grazie a tutti x il benvenuto!Si ho l'i-pod mini verde satinato!Ho comprato tutti i cd su I-Tunes e me li sto ascoltando a raffica!Per la ragazza che studia svedese "tack sa mycket!" si qualche parola la so,più che altro "ti amo" (jag alskar dej) e tutte cose così anche il mio ragazzo sa qualche parola d'italiano,ma tra di noi parliamo in inglese!In Svezia sono stata a Stoccolma e a Kalmar (la provincia dove abita il mio ragazzo,nel sud-est della Svezia ma mai + a Nord di Stoccolma!)
Nemo Posted - 25/07/2005 : 18:09:35
Ciao Claudia. Benvenuta da parte mia e di tutti i liguri. Ti troverai benissimo con noi.
Luke Posted - 25/07/2005 : 17:23:11
Ciao e benvenuta!

Ottima la scelta di aver recuperato la discografia completa!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
dlp Posted - 25/07/2005 : 17:09:39
quote:
Originally posted by HollabackGirl

Ciao ragazzi,mi chiamo Claudia ho 21 anni e mi sono appena iscritta al fan club e al forum di Lene!L'ho scoperta da poco ...

Ciao Claudia e Benvenuta !!!
La tua “scoperta” è sicuramente di prestigio....ti allieterà tutti i giorni .
pedersen Posted - 25/07/2005 : 16:07:17
BENVENUTA CLAUDIA

By pedersen

Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000