Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Per chi suona la Campana? [MS docet...]

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 22/07/2005 : 19:23:36
Stavo rileggendo il topic "Una domanda per Lene", e alla pagina 3 io recuperavo in extremis la domanda della Marcy finita nel rusco perchè non risultava avesse messo tutti i dati, sbagliai a digitare alla tastiera il suo nome e lei rispose con una frase che...

quote:
Originally posted by marcycampa

Ah abbiamo cambiato ancora nome... dovrei aprire un post sui miei nomi..ci manca che mi chiamano Mastella.... Matrella.... Macella (già dato Dolcenera)....Martella (già dato da Lene).... come dice lenefan...che sfigata che è la R!!!
Marcella cara, non lo sai che dentro di me vive un MS Light - che non sono le sigarette, bensì una versione ridotta (nonchè craccata) del Night Rider veneto? Non lo sai che dare certe idee può essere pericoloso? Già una volta io e MS abbiamo dato vita a cose che voi umani.... Ma stavolta dietro a questa stupidata non c'è il Ten.Col. Kilgore...

Ordunque tu, l'unica Campana milanese per ipotesi (lo so, sta battuta è sottile...), hai chiamato questo topic, e mo' te lo tieni! In quanti modi si può chiamare la Marcy? Enumeriamoli... Inizio io! Ogni contributo è auspicato per aggiornare questa lista (attuale: 66)
  • Ancella

• Barella

• Biella

• Bretella

• Brighella

• Budella

• Campanella
  • (questa è straordinaria :D)
  • Cancella

• Cannella

• Cartella

• Cenerella

• Cervella

• Donzella

• Favella

• Fiammella

• Forcella

• Formella

• Frittella

• Girella
  • (gnam!)
  • Gonnella

• Granella

• Livella

• Mantella

• Marachella

• Marbella
  • (wroom wroom...)
  • Marcetta

• Marella
  • (© DolceNera)
  • Martella
  • (© Lene Marlin)
  • Maruzzella

• Mascella

• Mastella
  • (© UDEUR :P)
  • Minghella

• Molella
  • (tunz tunz tunz...)
  • Mondella
  • (La manzoniana Lucia, "Madonnina infilzata..." :P)
  • Monella

• Montella
  • (...l'aeroplanina? :O)
  • Mortadella

• Nocella
  • (Inferiore o superiore?)
  • Nutella
  • (Che mondo sarebbe senza Nutella? no, banale... :P)
  • Osella
  • (Alle fattorieeee...)
  • Padella

• Pagella

• Paella
  • (¡Olè!)
  • Pannella
  • (anche lui "tira" ...)
  • Parcella

• Pastella

• Pinella
  • (hihi... il due di picche :D)
  • Pischella

• Predella

• Pulzella

• Putrella
  • (per chi non lo sapesse, è quella trave di acciaio con sezione ad H)
  • Rastrella

• Rondella

• Rotella

• Saltella

• Sardella

• Sbarella

• Scarsella
  • (nel senso di tasca)
  • Scodella

• Smantella

• Sorella

• Stampella

• Stradella
  • (chi mi aiuta a trovare in qualche tuttocittà una qualche "Stradella Campana" ? :D)
  • Strimpella

• Tavella

• Umbrella
  • (In English, please!)
Forza! Non vorremmo mica ferMARCY qui e lasciar MARCYre questo topic! La Campana è suonata per chiaMARCY a raccolta

The present like I've never seen it before...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marcycampa Posted - 02/08/2005 : 22:01:51
Domani altro mio articolo sulla Gazza... Nella pagina del calcio estero... su Roberto Carlos e la sua nuova cittadinanza spagnola. ma.ca. (@gazzetta dello sport)

---->Marcy<----
Eglie Posted - 28/07/2005 : 18:26:18
Cenerella!
lenefan Posted - 28/07/2005 : 14:38:36
Beh.. visto che si parla di cose buone.. Hmm..è un pò lungo, ma.. Mortadella?

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
marcycampa Posted - 27/07/2005 : 22:32:11
Vedo che Pega si diverte!!! Hehe! Troppo forte!

---->Marcy<----
Exila Posted - 25/07/2005 : 22:17:47
com'è, com'è???? è buono??? no!!!! è buooooooooono!!

the time that i've had don't need anymore
marcycampa Posted - 25/07/2005 : 21:50:00
Nutella nutella!!! Questo si che è buono!

---->Marcy<----
koletz Posted - 25/07/2005 : 12:47:08
Hey ma...... NUTELLA????

Pegasus_TDCi Posted - 25/07/2005 : 09:59:36
Segnalo che a Modena in centro c'è Via Campanella, evidente crasi in onore della Nostra

Eglie Posted - 24/07/2005 : 22:52:46
Montella?
marcycampa Posted - 24/07/2005 : 19:13:05
Alt... Fermi tutti ho verificato sul cd: Marella (@DOlcenera).... Quello che mi aveva firmato giusto è rimasto a cd:live... Sight!!!

---->Marcy<----
President Posted - 24/07/2005 : 18:46:29
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Macella (©DolceNera)
Ma non era Marella? Marcy, intervieni tu... In treno ci avevi raccontato che Dolcenera aveva scritto Marella.. infatti avevamo detto che la c era risultata un po' difficile sia a Lene che a Dolcenera. Sbaglio?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
marcycampa Posted - 24/07/2005 : 18:35:28
Hehe mi sa PEga che li avete tirati fuori già tutti! Hehehe! Grazie per la segnalazione perchè oggi ero a riposo. Domani vado a reperire l'articolo.

---->Marcy<----
Pegasus_TDCi Posted - 24/07/2005 : 13:56:21
dal sito della Gazzetta una versione molto riassunta dell'articolo della Marcy di oggi ("Seduta per Sheva, Gilardino e Jankulovski").

PS ehi aspetto altri nicks, non vorremo mica lasciar MARCYre questo topic? :PPP

PPS L'articolo si legge Marcy

marcycampa Posted - 24/07/2005 : 11:58:25
Ragazzi siete dei grandi!!!! Beh oggi c'è un altro mio articolo sul Scheva, Gila e Jankulosky... Ma la firma per intero niente... accontentiamoci di ma.ca. .... per ora!!!
Pega mi ha fatto morire dal ridere sto topic. Oggi sul giornale locale è uscito un articolo SU di me... hanno azzeccato tutto... e naturalmente mi sono imposta per fare un pò di pubblicità anche a Lene (altrimenti non lo facevo pubblicare!!!).

Edit: ecco l'articolo http://img301.imageshack.us/img301/8914/marcycittadino237053bs.jpg spero si riesca a leggere...

---->Marcy<----
Len Posted - 23/07/2005 : 22:47:42
clap clap clap!!brava marTella detta marella nonchè anche Mastella Macella e qualsiasi altro nome che nn sia Marcella!!:°D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Pegasus_TDCi Posted - 23/07/2005 : 22:40:40
Beh già che sto topic è dedicato a lei, riporto qua l'articolo della nostra Marcy pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport, pagina 10, taglio basso:

SOLIDARIETA' - Quando i campioni aiutano gli anziani

Con la chiusura del campionato di calcio 2004-2005 si è concluso anche il progetto sociale "Da noi calciatori, un occhio di riguardo" promosso dall'Associazione Italiana Calciatori a favore degli anziani. Patrocinato dalla Figc, dalla Lega Calcio e dal Segretariato sociale Rai, è stato realizzato grazie all'impegno di tutti i giocatori di Serie A che, prestando la propria immagine, hanno permesso la realizzazione di cd musicali e spot pubblicitari destinati alla raccolta fondi.
I giocatori si sono impegnati personalmente nell'incontro con gli anziani nel corso delle visite alle strutture del progetto, selezionate dal Comitato Scientifico presieduto da Rita Levi Montalcini e composto tra gli altri da Candido Cannavò. Un serio impegno nel sociale per il calcio. E' anche questo il ruolo che deve avere lo sport, soprattutto se è il più seguito, praticato, parlato e acclamato dalla nazione. Un serio impegno a favore degli anziani perchè "il sistema sociale tende a esaltare il profitto, la produzione e l'efficienza e chi come l'anziano non è in grado di 'produrre' diventa automaticamente superfluo, inutile, addirittura un peso per la stessa società". Queste le parole della ricercatrice premio Nobel a conclusione del periodo di attività che, tra febbraio 2004 e giugno 2005, ha permesso la realizzazione di 19 progetti per un totale di 220 mila euro in strutture che operano nell'area anziani, presenti nel comprensorio delle città di appartenenza delle squadre di A. Tra gli altri sono stati implementati progetti per acquisto di medicinali, carrozzine, automobili e pulmini, strutture per la riabilitazione ma anche per l'istituzione di un'università con programmi di musicoterapia, fisioterapia oltre che alla creazione di una linea di telesoccorso e assistenza domiciliare.

Ebbrava la Martella!!! Quando ti concederanno una firma con nome e cognome per intiero? :D

MSR-27 Posted - 23/07/2005 : 21:35:36
PANNELLA! Come può mancare il mitico politico cannabinofilo?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
koletz Posted - 23/07/2005 : 13:22:25

A proposito di RioMare... Sardella?

MSR-27 Posted - 22/07/2005 : 23:29:16
Colonnello, Grazie...

For Whom The Bell Tolls?

Pischella, Maruzzella, Rio Mare...

Ehhh. le cose che voi umani....Grandi bei tempi quelli..Coooorpo di mille balene!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Freak_Irish_Sister Posted - 22/07/2005 : 22:54:24
Ahahahahahahahahah dai Marcy che quest anno le 100 storpiature del nick le fanno a te

Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000