| T O P I C R E V I E W |
| Domle |
Posted - 20/07/2005 : 13:26:41 Come da ultima news di lenemarlin.com
OVVIAMENTE BEST FAN CLUB Lene.it...... che c'era da aspettarsi sennò???
Ci son rimasto male che non abbiamo il best restaurant....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
| 17 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tiziano_lm |
Posted - 21/07/2005 : 22:18:01 quote: Originally posted by ambrogivs
.... ....
...Sto immaginando quel giorno  
Eh eh... anch'io!!!  
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
| ambrogivs |
Posted - 21/07/2005 : 20:08:42 .... ....
...Sto immaginando quel giorno  
 |
| marcycampa |
Posted - 21/07/2005 : 14:57:47 Marko ci affidiamo a voi! :-)

---->Marcy<---- |
| Marko |
Posted - 21/07/2005 : 09:37:19 quote: Originally posted by Domle
Marko sta dicendo che un giorno potremo abbuffarci in maniera indegna in una trattoria e che pagher§Ñ per tutti li fondocassa?
PRESENTE!!!
Credo ci sia stato un malinteso  Il fondocassa paga x l'eventuale affitto di un locale x una serata con Lene (questa era l'idea, in particolare un ristorantino con tanto di pianoforte o cmq angolo musicale). Se andiamo semplicemente a mangiare ognuno paga x se, alla romana Il fondo cassa al + paghera il conto di Alistair e Lene (se viene pure Stray si paga il conto da solo )
Il problema, ed e serio, e che Lene non credo possa accettare di venire in un posto qualsiasi (anche se a Verona stava in mezzo alla piazza come chiunque altro ed era questa la cosa "assurda") cmq meglio non portarla in un posto dove c'e altra gente che potrebbe dare fastidio: x questo l'idea preferibile era di affittare x qlc ora un locale solo x noi. Ancora questa proposta non e mai stata messa sul tavolo, anche se ormai Alistair lo corrompiamo facilmente Scherzi a parte, il progetto avrebbe una valida e naturale occasione x realizzarsi, e cioe il giorno in cui Lene, all'interno del suo futuro tour, fara un concerto esclusivamente x noi del fanclub. Questo concerto (o forse addirittura + concerti) solo x noi c'e stato prospettato gia in diverse occasioni, molti di voi lo sanno, e il giorno in cui diventera ufficiale lo staff fara le sue proposte 

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
| Domle |
Posted - 20/07/2005 : 23:42:26 quote: Originally posted by marcycampa
Marko concondo con te... uan bella trattoria.... ma anche senza usare i soldi del fondocassa... offriamo noi a Lene & C.

---->Marcy<----
No ma pure se paga il fondocassa, voglio dire
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
| tiziano_lm |
Posted - 20/07/2005 : 23:05:35 Sarebbe fantastica una cosa del genere! Comunque che bello vedere questo complimento al sito! Che bello far parte di questa comunità! GRAZIE RAGAZZI!!! 
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
| marcycampa |
Posted - 20/07/2005 : 22:20:31 Marko concondo con te... uan bella trattoria.... ma anche senza usare i soldi del fondocassa... offriamo noi a Lene & C.

---->Marcy<---- |
| Len |
Posted - 20/07/2005 : 22:13:33 quote: Originally posted by Domle
Marko sta dicendo che un giorno potremo abbuffarci in maniera indegna in una trattoria e che pagherà per tutti li fondocassa?
PRESENTE!!!
uahahahahah e basta che paga il fondocassa tanto no???? PRESENTE!!PRESENTE!!!!ihihihih   Bè cmq Marko anke a me l'Olanda ha fatto una buona impressione...ed era la I volta che andavo! ..a parte i ciclisti che manco ti vedono quando attraversi (ma perchè sono talmente abituati che per loro è normalissimo sfrecciare a 300km per strada! ma che poi nn sfrecciano in mezzo alla strada...ma nelle corsie a loro apposta riservate!!! c'ho messo tipo tutto un giorno intero a capire come funzionassero le strade olandesi..troppo difficili...rischioooo!!!!!) Si si l'Olanda è un paese molto ospitale! ..quelli nn ospitali sono gli altri inquilini degli ostelli....  ma questa è un'altra storia... 
e per quanto riguarda il sito...è giusto così in fondo! siamoi migliori!!! è un riconoscimento meritato! siamo grandi! bene...allora aspetterò i prossimi appuntamenti con Lene...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
| ambrogivs |
Posted - 20/07/2005 : 21:07:59 Cioè...Battuti dalla Francia sulla cucina??
Ma dico...Scherziamo???
 |
| Domle |
Posted - 20/07/2005 : 20:55:30 Marko sta dicendo che un giorno potremo abbuffarci in maniera indegna in una trattoria e che pagherà per tutti li fondocassa?
PRESENTE!!!
| Marko |
Posted - 20/07/2005 : 20:54:02 Lene ha già fatto i complimenti al cibo italiano (ricordate il giornale TOTP?). Sicuramente in quell'hotel francese avranno avuto servita qlc specialità. Poi ho notato che molti premi sono andati all'Olanda, si vede che è un paese molto ospitale, curato e logicamente quel giorno stavano pure tutti ottimisti e allegri. Ma quello che + c'interessa è l'elogio al sito. Poteva essere diversamente?  Onestamente, senza togliere nulla al grosso impegno di lene-marlin.no, noi ci siamo ripresi alla grande, seguendo Lene anche all'estero e soprattutto la presenza reale dei fan è ciò che rende il sito + vero, un fanclub fatto di ragazzi, e anche simpaticissimi, non solo di nick online 
Certamente prima o poi dovremo portare Lene a mangiare in qlc bella trattoria o pizzeria, o cmq una festicciola va organizzata. E' l'unica cosa rimasta "incompiuta" e tutti gli sforzi del fondocassa sono nati soprattutto x quel progetto, ma in fondo la festa era prevista x dopo una serie di concerti e i concerti veri ancora non ci sono stati...

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
| President |
Posted - 20/07/2005 : 20:12:00 Probabilmente se Lene rimanesse più tempo in Italia, si accorgerebbe che le autostrade non sono proprio le migliori d'Europa (anche se non sono neanche le peggiori), e si accorgerebbe che la cucina italiana merita....  Per fortuna ha avuto modo di accorgersi di qual è il miglior sito!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
| marcycampa |
Posted - 20/07/2005 : 18:01:39 quote: Originally posted by marcycampa
[quote]Originally posted by Len
bè sicuramente guidava Stray..già già deve essere per forza così!allora è tutto chiaro....ihih 
He si Len! Tutto spiegato allora!!! :-)

---->Marcy<----
|
| Len |
Posted - 20/07/2005 : 16:46:30 quote: Originally posted by marcycampa E le autostrade???? Buauaua... seccondo me perchè potevano andare ai 200km all'ora per non perdere l'aereo (dico a genova).... in Norvegia bisogna essere ligi ai limiti di velocità.... qui da noi è un optional!
ihihihih vero!! cioè.....migliori per quanto riguarda le autostrade...e nn per il mangiare!!!!!!!!E' UNO SHOCK QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! protesto!!!!! Domle bisogna dire 4 paroline allo zio alistair!!!! bah..secondo me qndo mangiavano erano talmente sotto effetto alcool che manco si ricordavano dove hanno mangiato... e per quanto riguarda le autostrade...bè sicuramente guidava Stray..già già deve essere per forza così!allora è tutto chiaro....ihih 
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
| Darksch |
Posted - 20/07/2005 : 16:45:31 Migliore servizio autostradale Italia? Migliore cucina francese?
Mah... mi sa che c'è qualcosa che non va in questi Awards... L'unica cosa sensata è OVVIAMENTE il miglior Fan-Club....   
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
| marcycampa |
Posted - 20/07/2005 : 16:40:47 Non abbiamo vinto il miglior ristorante?!?!?!?! Ma dove sono andati a mangiare????????????? RAGAZZI ORGANIZZIAMO NOI E GLI FACCIAMO FARE UNA BELLA MANGIATA E BEVUTA!!! E le autostrade???? Buauaua... seccondo me perchè potevano andare ai 200km all'ora per non perdere l'aereo (dico a genova).... in Norvegia bisogna essere ligi ai limiti di velocità.... qui da noi è un optional!

---->Marcy<---- |
| Len |
Posted - 20/07/2005 : 16:09:54 nn si può accettare.....ma tipare?????? cucina francese meglio di quella italiana?????? a ragà...la prossima volta ci oensiamo noi....organizziamo noi una bel pranzetto con una bella pentolozza di carbonara e poi vediamo.... e il vino ovvio...o Alistair nn viene..e poi ki lo sente Domle???? 
macccmq.....Alé Alé!!!!!! Lene.it c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!