| T O P I C R E V I E W |
| FLoRy |
Posted - 19/07/2005 : 02:29:10 Mi chiamo Floriana e sn una fan della mitica Lene! Ho scoperto questo forum solo qualke giorno fa purtroppo.. ma ho notato ke è molto carino e spero di trovarmi bene  xxx |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Len |
Posted - 22/07/2005 : 17:10:06 ma tutta questa bella genteeee nuova che si presenta e poi sparisceeeeee???????????????????? su avanti!!!!!! mica vi mangiamo!!!!!!! ddaaaaiii su!!!!! rendeteci partecipi dei vostri + profondi pensieri........  
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
| Cdnayer |
Posted - 22/07/2005 : 14:52:32 Benvenuta da Cdnayer

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
| cri |
Posted - 22/07/2005 : 13:49:16 Benvenuta Flory... sono sicura che qui ti troverai benissimo!! 
 *Cri* |
| Luke |
Posted - 19/07/2005 : 21:35:00 Benvenuta!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
| Amedeo |
Posted - 19/07/2005 : 19:12:22 Benvenuta Folry !!! 
Lene is the best |
| President |
Posted - 19/07/2005 : 17:29:53 Benvenuta dal President!  Appena puoi dà una bella riempita al tuo profilo, così ci conosciamo meglio.. Per ora c'è scritto solo che ti piacciono i Blue e Britney........ 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
| tiziano_lm |
Posted - 19/07/2005 : 16:36:57 Benvenuta Flory!! ti troverai benissimo qui 
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
| Len |
Posted - 19/07/2005 : 14:46:19 Benvenuta Flory!!!  brava brava..continua a partecipare a forum e quant altro e ti troverai sempre meglio!! 
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
| marcycampa |
Posted - 19/07/2005 : 10:29:56 Ciao Flory!!!!!!

---->Marcy<---- |
| Freak_Irish_Sister |
Posted - 19/07/2005 : 08:43:15 Benvenuta 
 |
| Marko |
Posted - 19/07/2005 : 08:37:33 Ciao Flory e BENVENUTA!! Hai scoperto da poco il forum o il sito?
Sicuramente ti troverai bene! Vedo che già ti dai da fare con le votazioni e partecipi ai topic, quindi 6 già nello spirito giusto 

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|