| T O P I C R E V I E W |
| DJBraso |
Posted - 14/07/2005 : 20:57:04 Ciao a tutti i fan di Lene... non è da molto che seguo il vostro sito e Lene in generale, ma da quando sto assieme ad una fan scatenata di Lene che conoscete tutti bene (CRI), ho deciso di iscrivermi anche io al fan-club... Seppur amante di tutt'altro genere di musica... essendo DJ e musicista, mi smebra giusto dire che Lene ha effettivamente una bellissima voce ed è molto brava a scrivere le sue canzoni (oltre che a essere una ragazza BLELLISSIMA   )Per il momento vi saluto, raggiungo la mia CRI, che come al solito mi farà ascoltare Lost in a Moment per tutta la serata e se dovessi spegnere l'autoradio... nessun problema!!!! CANTA LEI!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO    Scherzo ovviamente... Cià
"...volente o dolente una mente eternamente adolescente..." |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tiziano_lm |
Posted - 16/07/2005 : 11:43:10 Benvenuto!!! 
 I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
| lenefan |
Posted - 15/07/2005 : 21:29:38 Benvenuto anche da parte mia! Hai davvero una ragazza simpatica.. Non solo ha la mia stessa passione per Lene Marlin, ma vuole fare nella vita proprio ciò che vorrei fare anche io.. E inoltre ho recentemente scoperto che abbiamo in comune anche la canzone preferita di LIAM: "It's true".. Devo aggiungere altro?
Ah, come vorrei che anche il mio ragazzo condividesse con me questa mia passione.. Aaaahhhh aaaahhh ah ah ah ah ah      
 4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
| Luke |
Posted - 15/07/2005 : 21:27:31 Benvenuto! 
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
| cri |
Posted - 15/07/2005 : 21:14:07 finalmente ti 6 iscritto... Beh, sono riuscita nel mio intento...  
 *Cri* |
| Cdnayer |
Posted - 15/07/2005 : 14:44:15 Benvenuto da Cdnayer

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
| clody |
Posted - 15/07/2005 : 14:27:04 Benvenuto da Clody DjBraso!!!!!!!!!!!!

Lene sei il mio idolo!! |
| ambrogivs |
Posted - 14/07/2005 : 21:09:32 Ciao,benvenuto!
 |
| gnapoco |
Posted - 14/07/2005 : 21:08:18 Benvenuto DJBraso ! Chissà se anch'io riuscirò mai a fare iscrivere qualcuno 
 |
| Amedeo |
Posted - 14/07/2005 : 21:05:51 ciao DJBraso.... Benvenuto !!!! 
Lene is the best |
| President |
Posted - 14/07/2005 : 20:59:18 Benvenuto dal President!  Il ragazzo della Cri? Bene, allora abbiamo delle garanzie. 
Sposto il Topic nella sezione giusta. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |