Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LIAM miglior album occidentale?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
salvo.p Posted - 28/06/2007 : 23:32:40
su http://it.wikipedia.org/wiki/Lene_Marlin si legge che:
"La sua casa discografica afferma che Lost in a Moment è stato il miglior album occidentale più venduto dell'anno."

Ma è vero???

Lene quando farai un concerto in Italia?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 29/06/2007 : 20:26:46
Chi l'ha scritta quella pagina su Wiki??? In Europa non è andato per niente bene....

My photos on Flickr
Franko Posted - 29/06/2007 : 14:53:00
si ,nel sud est asiatico è andato alla grande, in Europa è stato un mezzo flop, ma piu che altro xke non'e' stato programmato e poi onestamente come qualita era molto scarno e molto pop.

Marko Posted - 29/06/2007 : 14:46:33
Sì a Taiwan è stata prob. una delle migliori dell'anno, ma dubito la migliore perché cmq si vende anche tanta altra musica occidentale nel sud-est asiatico.
E' più che logico cmq che Lene coi Lovebugs torneranno lì quest'anno, dovrebb'essere un doppio evento per i taiwanesi e quindi un doppio successo per i nostri. E' un po' come quando certi artisti italiani vanno in Giappone, spopolano sempre!

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Domle Posted - 29/06/2007 : 12:25:04
Che io sappia è stato un flop praticamente ovunque

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
riccardino Posted - 29/06/2007 : 10:50:23
Più venduto dove? Stando all'articolo, in Cina e/o in Taiwan. Chi lo sa? Non ho proprio idea da chi siano "frequentate" le classifiche di vendite di quei Paesi, se da artisti locali o anche internazionali.
Nel secondo caso, se fosse vera la frase del sito, sarebbe una bella soddisfazione, vista l'accoglienza tiepida ricevuta in Europa.
Magari lo Staff sa qualcosa...

Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000