| T O P I C R E V I E W |
| Mat_Neo |
Posted - 10/05/2006 : 18:04:04 ciao ragazzi ma possibile che in rete non riesco a trovare nessun sito(idem ebay) che venda qualche bel poster su lene?? è cosi impossibile trovarli?
qualcuno ha qualche consiglio su dove evenutalmente grazie..
 Lene, you are my Angel..
|
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Marko |
Posted - 12/05/2006 : 00:27:51 Quei 2 su ebay venduti da un tedesco ormai a prezzi stracciati (all'inizio li vendeva cari... se avessi saputo che ne aveva tanti avrei atteso e risparmiato un bel po') sono due poster formato gigante, tipo 1,40 x 1 m circa e sono poster ufficiali ragazzi! Uno di quei 2 infatti stava appeso anche nello studio della Virgin a Oslo.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
| Mat_Neo |
Posted - 11/05/2006 : 19:31:27 si li ho visti gli unici 2 su ebay ma nn mi ispirano molto ^^' però d'altronde nn cè altro in giro mi sa che l'unica è andare davvero dal fotografo anche se nn viene una cosa grande :(
 Lene, you are my Angel..
|
| Gattissimo |
Posted - 11/05/2006 : 12:39:31 Chiama Eglie e fatti fotocopiare i suoi :D
Posted - 10/05/2006 : 21:17:29 Girano su ebay un paio di poster di another day e you weren't there
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
| speedfight |
Posted - 10/05/2006 : 21:09:19 Esistono sicuramente almeno due poster "ufficiali": il poster-volantino di "Lost in a moment" e un poster del 1999 che era dentro la rivista musicale "Tutto".
Sicuramente ce ne sono altri, il problema è trovarli, se ti accontenti di un 50x70cm puoi scegliere una bella foto e andare da un fotografo che te la stampa (però non so dirti il prezzo).
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand     |