| T O P I C R E V I E W |
| Marko |
Posted - 18/01/2004 : 21:38:30 Visto che non ho quasi tempo per tradurre (ci sono alcuni vecchi articoli pronti, ma se ne parlerà più in là) e ci sarò poco prossimamente, volevo solo informarvi che gli ultimi maxi-articoli pubblicati da lene-marlin.no dicevano per lo più le stesse cose che già conoscevamo.
Oggi è uscito un nuovo articolo su Vg, che è molto interessante perché Lene dice fondamentalmente di stare bene, di essersi riposata a Natale e che le cose stanno seguendo i ritmi che lei voleva, che la gente sembra rispettare questi ritmi che lei chiedeva. Dice inoltre che ieri (ma nn so se fosse proprio ieri) si è esibita ai NRJ Radio Awards, dove ha avuto due nomination per "Canzone più suonata" e "Canzone norvegese dell'anno". Stasera (ma come prima nn so se sia proprio stasera) c'è un concerto a cui lei partecipa al Rockefeller Center. Dice anche che non sa ancora quando comincerà a fare dei concerti e fa intendere che per ora continuerà la promozione, andrà in Asia.
P.s. Dovrebbe esserci un modo per votarla agli NRJ Awards, se qualcuno di voi trova il link x piacere.

Cannot control this... this thing called Lene
|
| 20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Freak_Irish_Sister |
Posted - 26/01/2004 : 19:30:09 in effetti quest anno è stato l anno dei Rasmus era +ke ovvio ke vincessero loro speriamo vada meglio agli Spell |
| Yulaiho |
Posted - 26/01/2004 : 16:10:16 nooooooooo!!! uff!! :( che dire... alla prossima, con più speranza!
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
 |
| marcycampa |
Posted - 26/01/2004 : 12:36:45 Mi dispiace molto x Lene ma si sa com'è in Svezia la storia..molta rivalità tra i due stati! Cmq l'importante è l amusica di Lene poi se i premi arrivano bene, altrimenti non fa nulla! We believe in Lene first of all :-)
Marcy

|
| Lene4Me |
Posted - 26/01/2004 : 10:52:58 Non mi dispiace che abbiano vinto loro, anzi, quasi me lo aspettavo che avrebbero vinto...pazienza, vuol dire che ci rifaremo alla prossima 
Lene 4 Ever In My Heart |
| Luke |
Posted - 26/01/2004 : 10:13:27 quote: Originally posted by Marko
Purtroppo Lene non ha vinto in nessuna delle due nominations. Sia Best Nordic Song che Best Nordic Act sono andate ai Rasmus 
Peccato , cmq meglio ai Rasmus che ad altri... no problemo ci rifaremo tra un mesetto (hope)!!!!  
Luke
"Your words to me just a whisper Your faces so unclear I try to pay attention Your words just disappear" |
| Domle |
Posted - 25/01/2004 : 22:27:12 ............. =|
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
| Marko |
Posted - 25/01/2004 : 21:32:12 Purtroppo Lene non ha vinto in nessuna delle due nominations. Sia Best Nordic Song che Best Nordic Act sono andate ai Rasmus 

|
| Len |
Posted - 22/01/2004 : 22:15:12 quote: Originally posted by Domle
E li andremo!
giusto!! andiamo ai concerti in norway!! magari...se si potesse..... 
Len You live inside of me Lene.. |
| marcycampa |
Posted - 22/01/2004 : 21:18:39 Ho letto la news del miniconcerto!!! X l'NRJ ho già votato molte volte!!!

|
| Domle |
Posted - 22/01/2004 : 20:32:52 E li andremo!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
| Luke |
Posted - 22/01/2004 : 10:36:18 Altro articolo su lene-marlin.no tratto da tv2.no, la tv che ha registrato lo show, riguardo alla performance al Rockefeller con in aggiunta altre interessanti notizie sul futuro: la promozione in Asia (che già sapevamo) e nn solo ( now there's lot of promotion, a lot of traveling about, a bit here and a bit there).Rivela inoltre la volontà di fare una serie di concerti in tempi abb. brevi in piccoli locali (if there are 30 people sitting around in Tromsø, I could very well be playing there!) in Norvegia (per iniziare, si spera) 
Luke
"Your words to me just a whisper Your faces so unclear I try to pay attention Your words just disappear" |
| Lene4Me |
Posted - 21/01/2004 : 10:56:06 A meno che non cancelli tutti i file temporanei di Internet Explorer Basta che fai click con il tasto destro del mouse sull'icona di Internet Exlorer --> proprietà --> Elimina File, Elimina Cookie (se non c'è fai click [con il sinistro,ovvio] sul pulsante al centro tra i 3 e cancelli i cookie manualmente), cancella cronologia. In questo modo puoi votare tutte le volte che vuoi 
| Virus |
Posted - 21/01/2004 : 10:21:02 Ma cmq si può votare solo una volta |
| Freak_Irish_Sister |
Posted - 20/01/2004 : 21:00:57 raga ma sto sito era già stato segnalato!!!!!cmq cm è possibile ke annullino una categoria??????????sinceramente io non ricordo ke c fosse mai stata ecco il link a quello norvegese http://www.nrjradioawards.com/nor/ |
| Danies |
Posted - 20/01/2004 : 16:19:33 Qua il link per il sito in inglese 
http://www.nrjradioawards.com/eng/ http://www.nrjradioawards.com/eng/vote.php
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
| Marko |
Posted - 20/01/2004 : 15:33:59 Volevo ben dire che non erano nuove queste nomination, ma forse Lene l'ha saputo solo ora, molto dopo di noi ---> http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3303&whichpage=1&SearchTerms=,NRJ
La cosa positiva è che ho potuto votare di nuovo, ma non credo che domani sarà lo stesso. La cosa negativa è che hanno tolto la nomination come migliore Canzone norvegese. Cmq diamoci da fare, ogni trucco è lecito per stavolta Questi sono premi che dipendono veramente dal n. di voti ricevuti.

|
| Lene4Me |
Posted - 20/01/2004 : 08:59:11 Forza ragazzi! Più votiamo, più voti avrà Lene! 
| marcycampa |
Posted - 19/01/2004 : 19:49:53 Io sto gia votantando!!!

|
| Luke |
Posted - 19/01/2004 : 17:49:15 Su lene-marlin.no hanno messo on line l'articolo dell'Afttenposten di cui era stato fatto il riassunto di cui parlavo stamattina. Lene ha cantato YWT e Sorry. Nell'intervista dice di essere stata almeno all'inizio un pò nervosa (come al solito) ma che poi è andato tutto meglio; secondo Lene inoltre finora la migliore esperienza avuta come concerto è stata quella al nobel. Bella anche questa risposta: - Have people become more careful approaching you, after your 'breakdown'? - Not too careful. They know very well where the border lies, and I'm more conscious about what I want out of it myself. I've learned a lot. Ancora niente si sa sui programmi futuri.
Luke
| Lene4Me |
Posted - 19/01/2004 : 10:51:28 Allora dovevano produrlo lo spazio e poi non è mancanza di professionalità? O una cosa la fai bene o non la fai proprio