Lene Marlin Fan Club - Forum
Lene Marlin Fan Club - Forum
Home lenemarlinfanclub.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Una domanda

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
HeartaBetta Posted - 05/10/2003 : 14:15:09
Volevo farvi una domanda, sperando che almeno a questa mi rispondiate...allora, ho visto nelle news che puoi participare a Cd:Love. Mi sapreste dire che cos'č?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
HeartaBetta Posted - 05/10/2003 : 15:37:57
quote:
Originally posted by salvo.p

si. la puntata verrā registrata giovedi 9 ottobre



Lene č tornata...



Grazie mille, Salvo p.
salvo.p Posted - 05/10/2003 : 14:36:27
si. la puntata verrā registrata giovedi 9 ottobre



Lene č tornata...
HeartaBetta Posted - 05/10/2003 : 14:27:11
Ma ci sarā Lene Marlin a questo programma sabato prossimo?
Danies Posted - 05/10/2003 : 14:20:52
Va in onda la sabato pomeriggio alle 14 su raidue al posto di Top of the Pops che č stato spostato su Italia1 sempre di sbatao alle ore 16.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
President Posted - 05/10/2003 : 14:17:46
E' un programma musicale di Raidue.
E' nuovo, credo che invitino spesso degli ospiti interanzionali.
La registrazione la fanno alle 13 e 30 ma credo vada in onda la sera.
Per ora so solo questo, aspetto di vederlo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene Marlin Fan Club - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000