| T O P I C R E V I E W |
| RoVeSciO |
Posted - 22/09/2003 : 00:04:03 bhe, chi ha cancellato il mio topic? Che fine ha fatto? non lo trovo in giro |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| RoVeSciO |
Posted - 22/09/2003 : 11:38:03 fa nulla ragazzi, era bello lungo con tanto di foto inedite di Lene, cmq si chiamava '19 settembre In Prima Persona'... vabbè pazienza dai  |
| Danies |
Posted - 22/09/2003 : 09:22:55 Mi dai maggiori informazioni sul tuo topic??? Che titolo avevi messo???
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
| DarKlaus |
Posted - 22/09/2003 : 00:36:24 Sto indagando...
 ... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|