| T O P I C R E V I E W |
| griso |
Posted - 18/09/2003 : 15:47:56 Probabilmente ve ne sarete già accorti, ma nell'articolo di Kataweb la nostra Lene viene chiamata "la cantante di Trombo" . Qualcuno mi potrebbe spiegare dove si trova questo paese perchè vorrei andare a vedere cosa fa la gente(non mi convince quel nome) |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Cdnayer |
Posted - 19/09/2003 : 12:06:39 Axlbad, la S è distante dalla B
Mica lo avranno fatto apposta?!°|°
Una risata l'ho fatta anckio  |
| axlbad |
Posted - 19/09/2003 : 12:04:17 Alla faccia della svista!!!la B e la S sono in due punti molto differenti della tastiera...mi sa che il tipo che ha scritto era sotto qualche effetto di un fungo allucinogeno!!!

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
| Luke |
Posted - 18/09/2003 : 20:55:30 quote: Originally posted by Mari
cmq Trombo...viva il cattivo gusto e i doppi sensi!
By Mari.

YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
Sì la svista nn è di quelle + simpatiche però devo ammettere che una risata me la sono fatta!!!! cmq spero correggano al + presto...
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
| Mari |
Posted - 18/09/2003 : 19:36:19 cmq Trombo...viva il cattivo gusto e i doppi sensi!
By Mari.

YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
| Enny |
Posted - 18/09/2003 : 16:03:34 Credo che sia stato un errore di stampa. La frase corretta è "La cantante di Tromso". Tromso è il paese natale di Lene, e si trova al di sopra del cicolo polare artico. Per ulteriori info: http://www.norway.com/tromso/
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
| Danies |
Posted - 18/09/2003 : 15:56:25 Grazie griso. Abbiamo visto è anche già segnalato l'altro ieri l'errore a Kataweb. Ma non l'hanno ancora messo a posto. Attenbdiamo fiduciosi...
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |