|
DarKlaus
Staff / Moderatore
    
|
Posted - 13/07/2002 : 22:13:41
|
Lene Martlin?!?! Non suona male ma Marlin č pių dolce e gentile... come Lene!!! Forse anche alla Virgin si sono dimenticati di lei... per fortuna noi no...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne pių a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|