| Author |
Topic  |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 17/09/2001 : 00:45:46
|
Non sapevo se postare o no, forse e stupido, vorrei chiedervi se avete mai pianto ascoltando lene. Non so magari per i ricordi che affiorano...
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
vero
Fan

|
Posted - 17/09/2001 : 10:18:17
|
Altro che piangere quando sei triste è meglio non ascoltare le canzoni di Lene!!!Almeno è questo che penso io!!!Sono bellissime ma ti fanno raffiorare mille ricordi che invece vorresti cancellare perchè ti fanno soffrire!!
|
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 18/09/2001 : 16:49:27
|
No,anzi a me fanno l'effetto contrario,se sono deluso basta ascoltare unf.sinner per tornare combattivi,è una specie di inno a non abbattersi.
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 18/09/2001 : 20:42:18
|
A me capita un po' come dive Vero e un po' come dice Frank. Con certe canzoni mi tirò su di morale e mi fanno stare meglio, altre a volte mi buttano nello sconforto, ma in fondo è come il masochismo, poikè so ke mi faranno stare male, ma le ascolto lo stesso, xkè resterà sempre una bellissima sensazione.
by Mari 
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain... |
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 19/09/2001 : 09:22:12
|
Per me è stato molto commovente l'introduzione di Maybe I'll go, però anche quello di A place Nearby. Mi hanno toccato dentro con una forza incredibile! Poi, col tempo, mi abituavo sempre di più alle sensazioni che mi comunicavano, ed ora, sì, mi colpiscono ancora, ma più "tranquillamente" di prima. In ogni caso è chiaro che, quando ci si sente tristi, certe canzoni, unite poi ad una voce dolcissima, sanno sciogliere dei pianti che, forse, noi non penseremmo di essere mai in grado di fare. Per esempio, io mi sono commosso più di una volta, ma anche perchè era un periodo in cui venivo tormentato dal ricordo di una ragazza, che è stata importante per un certo periodo della mia vita. Addirittura, quando ero troppo amareggiato, ho dovuto evitare il CD di Lene per qualche mese. Altrimenti sarei andato in crisi! Comunque, quel disco è davvero importante per me: mai prima d'ora mi sono "guardato dentro" così intensamente, grazie all'Angelo del Nord!
Bye!
Steel G |
 |
|
|
kind
Fan

|
Posted - 19/09/2001 : 19:05:02
|
io non capisco le parole quindi non mi fa piangere però mi ricorda gli inverni freddi di 2 anni fa dove c'era tanta malinconia e si ascoltava sempre lene... bellissimo!
|
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 19/09/2001 : 22:09:21
|
Sì,qualche volta mi è successo.Comunque credo proprio che abbia ragione Mari!Forse siamo tutti un po' masochisti!!!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/09/2001 : 23:05:44
|
Personalmente non mi fa piangere perchè io non piango mai (non perchè sia un "duro" ma perchè proprio non riesco a piangere. Tante volte quando ci sarebbe da piangere mi viene persino da ridere) e poi a dire la verità ascoltare la voce di Lene mi risolleva.

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
 |
|
|
Betty
Fan

|
Posted - 20/09/2001 : 18:08:30
|
Io devo dire che non mi è mai successo con quelle dell'album... non ricordo (se proprio è successo una volta) forse una volta, la 1° con la versione acustica di ?the way we are' io di solito nn piango, sono sempre felice per gli altri, per me ... nn riesco a sfogarmi col pianto, butto tutto dentro...e poi magari sto peggio!! ciao Betty
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...' |
 |
|
|
xej
Fan

|
Posted - 20/09/2001 : 21:18:00
|
Wow... mi aspettavo tutti iper duri... A quanto pare siamo tutti sentimentali. Claus... Davvero belli tutti i tuoi disegni, secondo me quelli dell'accademia non capiscono un cazzo... Ps.. Sei dark?
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|