ma voi conservate gli scontrini di tutta la roba ke komprate???????????????????? non ci posso kredere... io se va bene conservo solo quello del cellulare.... e poi, una copia di riserva mi farebbe comodo, sì..... il libretto del CD si è consumato da quante volte l' ho tirato fuori x darci 1 okkiata....
ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
anche io ce l'ho la copia di riserva, che però ho comprato perchè c'era l'altro cd con l'intervista e il video di where i'm headed. Il primo cd l'ho comprato ad agosto del 99, il secondo a febbraio del 2001. gli scontrini chi le trova +??
...No, dall'altra parte della città !!! Più precisamente al XII Municipio. Dopo L'EUR andando verso il mare... il quartiere si chiama "Spinaceto". Ogni volta è una trasvolata x comprare 1 CD!!! Negozi vicino casa non ce ne sono...
quote:L. 39500? Miiii.. che ladri!
Perchè tu quanto l'hai Pagato ????
nooooooooooooooo che tajo!!!io pure abito a spinaceto!!!
io ai tempi e giuro non mi ricordo quando di preciso ma era fine estate 99 quindi agosto o settembre e l'ho pagato 34900 L. lo scontrino chissà che fine ha fatto....l'idea della copia di riserva la prenderò in considerazione ...tanto c'è sempre tempo...
...la vita è tutta una sfida e se non la si vive come tale tanto vale farne a meno... ciribiribì KODAK! ma che centra???
quote: nooooooooooooooo che tajo!!!io pure abito a spinaceto!!!
....Aspetta 1 Attimo !!!! Ma ho capito bene ????? Dimmi la via e numero civico !!! (se vuoi anche x e-mail !!) Io abito di fronte al mercato....alle case dello I.A.C.P.