Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Gennaio!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Staff

Posted - 06/09/2001 :  10:10:45  Show Profile Send Franko a Private Message
Credo che ormai il grande mistero sia stato svelato,
sul sito della virgin norway è apparso il banner grande di lene marlin .no con su scritto release o1.
non puo' che essere il mese quindi gennaio,come aveva detto il ragazzo con la demo.dunque iniziamo a riscaldare i motori,chissa' che al posto della befana,non arrivi il nostro angelo.

Matty
Staff

Posted - 06/09/2001 :  11:21:27  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ciao Frank
lenemarlin.no è un nuovo sito che ha aperto qualche mese fa,( pensavo tu lo sapessi ) e proprio nella home page del sito c'è scritto realise 01 penso stia a significare 2001, legato alla nascita del sito non ad un ritorno di Lene in Gennaio.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 06/09/2001 :  14:00:40  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Comunque i conti tornano lo stesso, il ragazzo diceva ke il primo singolo usciva a gennanio e quel 01 può stare a signifikare tutte e 2 le cose!!!

by Mari

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/09/2001 :  20:06:39  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao moderatori,
io invece ne avevo pensata un'altra e cioé che quel release 01 stesse semplicemente a significare che era stata rilasciata la prima news. La conferma ci sarà se alla prossima news scriveranno release 02.
Ora manca solo l'opinione di Zuzzy

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/09/2001 :  21:07:19  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Eccomi..
Sono della stessa opinione di Sheva, ovvero credo che il 01 sia l'anno di uscita del sito, cmq quel numero sta là più per effetto estetico che per altro.
ciao ciao

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 06/09/2001 :  23:09:11  Show Profile Send Franko a Private Message
Si lo sapevo che il sito esisteva,solo che sono rimasto colpito dal fatto che nel sito della virgin rimettano in risalto proprio quella scritta,se era un semplice sito lo lincavano semplicemente,invece sembra una news,taroccata da banner ma sempre news,non credo che un webmaster metta la data di nascita' del sito cosi' grande con vicino scritto release.
Piu' che altro l'ipotesi di marco mi sembra la piu' ovvia,ma ormai siamo abituati a tutto possiamo aspettarci anche questo.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000