| Author |
Topic  |
|
Luke
Fan

|
Posted - 30/09/2004 : 17:05:31
|
Oggi alle 11.30 circa WIH su radio 105, era da un pò che non sentivo questa canzone in radio. Poi, il momento norvegese è continuato con i Kings of convenience...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 30/09/2004 : 17:31:52
|
Erano le 13 e 26 di una dura giornata lavorativa, ero in macchina, in ritardo per il pranzo. Lo sconforto per una serie di cose andate storte stava per prendere il sopravvento, ma poi è arrivata un'emozione talmente forte da dimenticare tante brutte idee... Ho iniziato a pensare a due persone che vivono una a nord ed un'altra moooolto più a nord! 
Tutto questo grazie a Lene, grazie a US, passata su Radio Company..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 30/09/2004 21:30:56 |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 30/09/2004 : 20:48:11
|
Ieri sera alle 21,30 circa su Radio Bruno e' passata SDH..... Il dj alla fine della canzone ha aggiunto queste belle parole....
"Lene Marlin, sono passati tanti anni da questo bellissimo singolo ma ora e' ritornata e ha avuto una crescita artistica enorme con il suo nuovo e bellissimo cd che ci piace sempre ascoltare!"
Finalmente delle belle parole dette da un dj
 |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 03/10/2004 : 17:26:31
|
Ieri è passata SDH su RDS, non ricordo bene l'ora,intorno alle 23.30.
Don't hideway 'Cause I know that you've got what it takes I believe you can be what you wanna be. |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 10/10/2004 : 17:09:07
|
Sitting Down Here su RDS alle 13.50 

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 22/10/2004 : 18:07:22
|
Ore 13 e 59, ultimo minuto della pausa pranzo. Ero seduto su una sedia, guardando nel vuoto ed ascoltando Ram Power. In quel momento di relax, parte US! Mille pensieri si sono accavallati in pochi secondi, con quella canzone pensavo agli inizi della carriera di Lene, pensavo a quella primavera del 99 (l'estate nel mio caso fu segnata maggiormente dall'album), pensavo a Lene in quanto persona adorabile... Pensavo a quanto ha fatto x me, x noi, e ho riflettuto ancora una volta sul fatto che senza Lene non avrei nemmeno incontrato quella persona meravigliosa che oggi è completamente al centro dei miei pensieri. Lene ha fatto si che il lavoro riprendesse alla grande, col sorriso. Sorriso che per anni è mancato su questo volto...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 24/10/2004 : 17:58:02
|
L'inizio di Sitting Down Here su radio Action alle 17.28: "I'm sitting down here But hey you can't see me" usato come stacco dopo la canzone "SAN SALVADOR di MOONLIGHT vs. AZOTO", per la canzone successiva.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 24/10/2004 : 20:20:25
|
quote: Originally posted by Cdnayer
L'inizio di Sitting Down Here su radio Action alle 17.28: "I'm sitting down here But hey you can't see me" usato come stacco dopo la canzone "SAN SALVADOR di MOONLIGHT vs. AZOTO", per la canzone successiva.
Come mescolare la cacca con la cioccolata...
I pass by... |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 24/10/2004 : 21:29:21
|
Infatti, ma che centra Lene in quella sequenza...

|
Edited by - Cdnayer on 24/10/2004 21:29:45 |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 05/11/2004 : 01:49:08
|
sn stata all'ennesima festa d 18anni stas.. ma stavolta ad alleviare la mia sofferenza c ha pensato Lene!! alla fine della cena,prima della torta,è partita SDH!! tra i presenti,qlli ke mi conoscono davvero si sn subito girati verso d me,sorridendo... grazie Lene!!

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
 |
|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 11/11/2004 : 00:12:26
|
Stamattina mentre andavo all'università è passata US alle 9,44 su Dimensione Suono Roma. Come un matto con lo stereo a palla nel parcheggio dell'università come al solito Lene è riuscita a rallegrare anche una mattinata con tre ore di geometria
 ERVI |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 11/11/2004 : 17:38:22
|
Stamattina la giornata lavorativa sembrava iniziare benino, nonostante una pioggia lenta e fastidiosa.. Ero in officina, e poco dopo lo squillo del buon giorno , esattamente alle 8 e 01, su Ram Power è partita US!  Il quadro di elementi per iniziare bene era pressochè completo, anche se la pioggia ha continuato ad insistere... Ma la voce di Lene e la melodia di US hanno continuato a girarmi nella testa a lungo, come per ricordarmi quali sono le cose più importanti nella mia vita e quali no... Grazie Lene. E grazie amore mio. 
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 13/11/2004 : 17:05:14
|
Stamattina alle 11 e 15 circa è passata WIH su RTL. Stavo salendo sul pullman per andare a fare ed.fisica, quando una mia compagna si avvicina con gli auricolari della radio e me la fa sentire. Per la serie "non lo sa nessuno che sono Lene Marlin-dipendente!!"
L'ho ascoltata per il breve viaggio verso il centro sportivo ed ho pensato a com'ero quando spopolava WIH, all'inizio del 2000. Ho pensato a come siano decisamente cambiate le cose in meglio rispetto a quel periodo. Non finirò mai di ringraziarti Lene...
 4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 13/11/2004 : 17:09:05
|
quote: Originally posted by lenefan
Stamattina alle 11 e 15 circa è passata WIH su RTL.
E potevi anche dirmelo no?   Va beh, sei giustificata perchè le nostre telefonate sono così brevi che tutto tutto non c'entra....   
 |
|
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 14/11/2004 : 20:52:22
|
Venerdì sera alle 21.45 su mtv hits hanno fatto vedere US versione 3...
 Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
 |
|
Topic  |
|