| Author |
Topic  |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 13/01/2004 : 21:39:06
|
So ke la segnalazione ke sto xfare è poco "ufficiale" o poco radiofonica ma mi ha colpito l'ascolto d PMG ke ho potuto fare domenica.. ero a casa d mia zia ke ha 1figlio d 6anni davvero monello.. dopo pranzo c siamo messi a giocare con la miriade d winnie the pooh ke ha, qnd dice ke vuole accendere il piccolo hifi ke gli hanno regalato xnatale.. prende 1cd e cosa vedo?? la copertina d PMG in mano al mio cuginetto d6anni... e l'abbiamo pure ascoltato tutto.... sono perplessa..
 There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 14/01/2004 : 22:54:15
|
Eh eh mi mancava! Dal ritorno di Lene avevo iniziato a fare fatica a beccare le vecchie canzoni, ma dopo WIH e US di qualche tempo fa, oggi finalmente è passata SDH su Ram Power, alle 11 e 30 circa. Ovviamente il commento di uno dei miei fratelli è stato tipo "questa è quella del Vivin C?"
 Purtroppo non è la prima volta, ma cmq sentire Lene per radio è qualcosa di unico!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/01/2004 : 04:31:07
|
Anche oggi (ieri) SDH alle 10 circa su Antenna1 Ho subito approfittato x metterla a tutto volume in officina. Mio fratello mi dice: "bella, ma chi è questa?"  "come chi è???" "ah, ma è Lene Marlin!" "si" "mm, ma adesso hanno fatto uscire anche questa?" "veramente è vecchia di 4 anni..." 

|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/01/2004 : 17:48:20
|
Dalle 10 di stamattina fino a 3 minuti fa ho ascoltato Radio Capital ininterrottamente!!! Ho lavorato con le cuffiette, e tutto questo per sentire almeno una volta Disguise o almeno AD. Niente. Però alle 15 e 10 circa hanno ripescato un grande successo del passato. Quale? US! La speaker si è espressa positivamente su Lene, ricordando che nel 99 ha avuto successo grazie al suo viso "rassicurante" e soprattutto grazie a questa bellissima canzone...  
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 23/01/2004 : 19:56:12
|
Non ricordo un'altra giornata con tante apparizioni... - alle 7 e 23 su Uno mattina è passato un servizio sulle Piante grasse che aveva come sottofondo SDH! Nelle pause della voce narrante la canzone saliva molto di volume, un ottimo risveglio x me!
- alle 13 e 22 è passata Where I'm headed su radio 105, mancava da un pò, ne avevo bisogno...
- alle 14 e 40 è passata SDH su Dimensione Suono Roma. Giornata piena di Lene, perfetta!
Inoltre segnalo una apparizione particolare, su Rete Sport (una radio locale) usano WIH come sottofondo x la pubblicità del "movie Planet" un cimena di Roma. Dolce sorpresa.... 
|
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 25/01/2004 : 16:07:40
|
Oh Pres, da niente segnalazioni delle canzoni di PMG hai monopolizzato questo Topic!
Ormai mancavo solo io, ma è arrivato il momento: erano circa 2 anni, ma forse di più, non mi ricordo (roba da matti, una specie di repulsione), che non sentivo una canzone di PMG per radio (o anche vedere il video in TV) se escludiamo 3 o 4 volte come sottofondo a qualcosa. Ma finalmente ieri sera ho sentito Unforgivable Sinner in radio! Era l'una e mezza, su Radio McDonald's (non chiedetemi cosa ci facevo a quell'ora al Mac, non è stata colpa mia se ci sono andato).
Radio McDonald's non è proprio una radio normale, cmq per me va bene! Spero di iniziare una sfilza come il Pres!
 |
Edited by - skak on 25/01/2004 17:13:40 |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 29/01/2004 : 21:15:41
|
ore 16 e 46..vado a prendere il mio fratellino da scuola..ormai gli auricolari "viaggiano" sempre cn me..li infilo nel cel, accendo la radio e...subito delle note particolari..troppo conosciute mi catturano...era SDH su radio capital...cn mia grandissima gioia...
lene...today & forever |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 30/01/2004 : 18:04:51
|
Stamattina giravo col furgone con le mie fedeli cuffiette e facevo zapping tra le stazioni memorizzate sul cell.. Quando alle 9 e 13 riconosco le fresche note di SDH su Antenna 1! Ero già al secondo ascolto di Lene... e non l'ultimo della giornata ovviamente! 
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 31/01/2004 : 16:41:50
|
Una settimana fa circa su RDS tra i successi degli anni '90 è passata SDH!ero in macchina con una mia amica,io ho gridato:"lene!" e lei:"carina questa canzone...cos'è,quella dello Zerinol???" E io:"No,del Vivin C..." Ma possibile che tutti la ricordano solo per la pubblicità???
 Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 05/02/2004 : 20:11:29
|
Dunque dunque. Oggi alle 10 e 30 cercavo tanto AD, invece su Radio 105 è passata US! Troppo bella, va bè mica devo dirvelo Mi fa sempre piacere sentirla, anche se non passano più di 3 o 4 giorni che non metta il cd! Grande US, grande Lene!
|
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 06/02/2004 : 07:36:48
|
Mercoledì 4/2 passa US su radio Capital alle 18.20 circa... L'ho beccata solo dopo metà però , cmq è stato un piacere lo stesso
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/02/2004 : 20:21:04
|
Oggi ho beccato US su Ram Power. Erano le 10 e 15 e non avevo ancora beccato Lene! I fastidiosi rumori del cantiere dove sono capitato oggi sono spariti quando è iniziato questo capolavoro. Ho alzato il più possibile il volume del mio... cell ed ho fatto un tuffo nel passato ma senza rimembrare alcuni dissapori di molti anni fa... Solo belle sensazioni stavolta.
Lene riesce anche in questo.

|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 10/02/2004 : 00:42:44
|
io un po' di giorni fa ho beccato su mtv Unforgivable Sinner v3 ovvero quella girata a new york... che figata!... non me lo sarei mai aspettato... m'ha fatto un sacco piacere 
invece è da più tempo che non vedo US v2 (quello tutto blu) ... il mio video preferito di Lene... lo adoro 
haoooz jama
PEACE  ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz  |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 11/02/2004 : 20:20:54
|
Oggi US su radio Capital alle 14 e 25! Capital è una radio che trasmette classici di tutti i periodi. US è un classico? Beh, direi proprio di si!

|
 |
|
|
dreaminofyou
Fan

|
Posted - 15/02/2004 : 13:55:36
|
Alle 9.00 Where I'm Headed su MTV (L ove Weekend)! Un apparizione strappa-lacrime!
|
 |
|
Topic  |
|