Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene avvistata in un negozio di dischi in Norv.!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Mari
Fan

Posted - 04/09/2001 :  11:23:52  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ciao,

sul forum di Artist Norway, una ragazza norvegese di nome Venus ha scritto di aver visto Lene, in compagnia del suo manager, in un negozio di articoli musicali (dischi, strumenti) in Norvegia. Venus era li x comprare uno strumento, e si è vista Lene!!! Ha detto ke aveva capelli biondi e corti (penso come Unf Sinner Vers.1 o 2) e ke sorrideva tutto il tempo, ma non ha detto una parola, a meno ke non abbia parlato col cassiere o con il manager.

Venus era shokkata. Io ho kiesto se questa era una balla o no (l'ho kiesto in modo gentile) e il web master di Art Norway, Jon, ha detto ke Venus non dice mai bugie!!

Se fosse vero, sono contentissimo!!!!! Lene esce di casa e compra strumenti musicali!!!

by Mari.

lene
Fan

Posted - 04/09/2001 :  11:29:03  Show Profile Send lene a Private Message
sono davvero felicissima!!!!!!!!!!!! quanto avrei voluto essere al posto di venus.........................
LENE T.V.V.B.

Lene
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 04/09/2001 :  16:31:19  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
TVVB?
Non era TVTB?
A forse signifoca Ti Voglio Veramente Bene...
Mi chiedo una cosa...
Come fai a volerle bene se nemmeno la conosci?

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 04/09/2001 :  18:00:01  Show Profile Send lene a Private Message
nn posso nn darti ragione perkè io in effetti nn la conosco; pero' ti posso dire ke io in un modo un po' insolito le voglio veramente bene perkè nei momenti piu' difficili e piu' duri ma anke nei piu' belli le sue canzoni mi hanno fatto piangere, mi hanno fatto ridere, mi hanno fatto emozionare, mi hanno fatto compagnia e mi hanno fatto "crescere". Grazie Lene

Lene
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 04/09/2001 :  19:48:58  Show Profile Send Franko a Private Message
Non posso allontanarmi un attimo che subito ci sono avvistamenti di Lene,(che gli squali cercano proprio lei?)
Cmq eccomi di ritorno,
x prima cosa volevo rispondere a steel,la demo dovrebbe essere in realta' il vero primo singolo,secondo indiscrezioni sempre come avevo prcedentemete detto:l'album si dovrebbe chiamare unspoken,preso dalla traccia "i do but it's unspoken"
X quanto riguarda l'avvistamento non posso che essere felice.
ciao atutti.

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 04/09/2001 :  19:49:59  Show Profile Send Franko a Private Message
Non posso allontanarmi un attimo che subito ci sono avvistamenti di Lene,(che gli squali cercano proprio lei?)
Cmq eccomi di ritorno,
x prima cosa volevo rispondere a steel,la demo dovrebbe essere in realta' il vero primo singolo,secondo indiscrezioni sempre come avevo prcedentemete detto:l'album si dovrebbe chiamare unspoken,preso dalla traccia "i do but it's unspoken"
X quanto riguarda l'avvistamento non posso che essere felice.
ciao atutti.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2001 :  20:31:15  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao Mari,
mi é capitato spesso di leggere cosa scrive Venus, così come altre ragazzi e ragazze nel forum di mbuzz. Posso assicurarti che lì dentro é una delle persone più serie ed é onesta al 100%. Ha preso spesso posizioni di difesa di Lene e del suo ragazzo, ma non nel senso di una loro difesa personale, semplicemente una difesa della loro dignità di persone contro le maldicenze o le insinuazioni gratuite di altri, cosa che farebbe probabilmente nei riguardi di tutti (me ne accorgo dal suo modo di scrivere, leale e acuto quando ci vuole). Inoltre é una norvegese e grande fan di Lene: perché dovrebbe mentire?
Beata lei, comunque questa é una bella notizia.

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 04/09/2001 :  20:53:07  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Concordo con te Marko,

il fatto è ke io non è ke abbia accusato Venus di essere una bugiarda, è solo ke volevo + delucidazioni sull'avvistamento, tutto qui. E' normalissimo (almeno x me) essere prevenuto e avere un po di dubbi, ma cmq è logiko ke ho capito ke Venus non è una bugiarda, ma una persona a posto.

by Mari

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 04/09/2001 :  20:55:09  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ciao ragazzi!!!
Bentornato Frank, grazie della cartolina!!!
Mi fido di voi e a quanto pare dopo le conferme su Venus da parte di Marko, possiamo dire che Mari ha scovato proprio una bella notizia, sarò stupido ma la cosa che mi ha fatto più piacere è sapere che forse è tornata al taglio di capelli di Unf. Sin.
Ciao by Matty

P.S. Sto ascoltando The Way We Are acustica è veramente bella....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2001 :  20:56:21  Show Profile Send Marko a Private Message
Andando a rileggere, Venus dice anche che Lene aveva un aspetto più da adulta, come era facile immaginare, aveva i capelli biondi corti e bagnati, come se li avesse appena lavati prima di scendere. Inoltre insiste più volte sul fatto che negli atteggiamenti é sempre molto timida. Comunque anche Venus non é stata granché intraprendente: non ha saputo fare di meglio che rimanere zitta a fissarla a mezzo metro di distanza.
Ricordate quando vi lanciai quel topic di cosa avreste detto a Lene se aveste avuto l'opportunità di incontrarla? Molti di voi hanno risposto che la loro reazione sarebbe stata non diversa da quella che in effetti ha avuto Venus (salvo svenimenti).
Non riesco a capire come non si riesca neanche a spiaccicare un ciao Lene, un sei bellissima o cose del genere. Certo in un primo momento si rimarrebbe a fissarla, come accade nei confronti di tutte le persone note, un po' per sorpresa, imbarazzo, un po' per accertarsi che sia veramente lei e per riprendersi dall'emozione, ma poi bisogna pur attaccare qualche frase: ma vi rendete conto che occasione ha perso Venus?
Certo sicuramente ora tornerà spesso a quel negozio di dischi (io mi ci apposterei davanti), ma non é che le ricapiterà tanto facilmente la stessa occasione. Speriamo che la prossima volta riesca a chiederle qualcosa, anzi, ora vado proprio a dirglielo.

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 05/09/2001 :  12:49:38  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Vorrei proprio vedervi che cosa fareste se ve la ritrovate davanti...

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 05/09/2001 :  13:10:12  Show Profile Send Betty a Private Message
Speriamo!!!!
Se anche l'album non uscirà subito almeno sapere (sperando che sia la verità) che è uscita di casa e che sembrava serena (se sorrideva...)è un bel passo in avanti!!!
Ciao

Betty!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 05/09/2001 :  15:29:52  Show Profile Send Franko a Private Message
Che venus sia rimasta immbile è comprensibile,se noi andiamo al festivalbar siamo gia' consci di poterla vedere,ma provate ad immaginare una ragazza spensierata che si trova di fronte il suo idolo.Non' è facile,certo sarebbe bastato un po' di sangue freddo,per chiederli l'autografo,ma è facile parlare dopo.
Cmq la cosa positiva è che Lene stia bene.spero che impari ad usare altri strumenti musicali.

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 05/09/2001 :  18:27:11  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Wow! Finalmente Lene è "uscita allo scoperto"! Sono felicissimo di questa notizia, e ancor più felice nell'apprendere che, magari, potrebbe anche acquistare uno strumento nuovo: chissà, una chitarra elettrica, un pianoforte...Poi il fatto che, come riferiva Venus, Lene sorrideva spesso: poteva essere segno di un buono stato d'animo.
Solo non capisco una cosa: si è fatta accompagnare in quel negozio di strumenti musicali proprio dal suo manager, oppure ho capito male? Dopotutto, se avesse voluto un consiglio su quale modello di strumento scegliere, avrebbe potuto chiedere al negoziante, non vi pare? Insomma, non penso che abbia bisogno di un accompagnatore anche per queste esigenze. Comunque, vista la sua fama, forse avrebbe bisogno di una guardia del corpo. Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto,
Steel G.

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 05/09/2001 :  19:53:32  Show Profile Send Franko a Private Message
Steel,non so tu ma quando io vado a comprare qualcosa,la pago,
a lene gli servirebbe x completare l'album quindi è giusto che si incarichi la virgin delle spese.
"Se poi tu riesci a portrti le cose via senza pagarle dimmi come fai"
Scherzo!!!Bye

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 06/09/2001 :  14:25:14  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Bella forza, Franko! Mi sembra giusto. In fondo, Lene avrà sul suo conto corrente la bellezza di qualche miliardo di lire, che vuoi che sia: è giusto che ci metta la Virgin i soldi per comprarle i suoi strumenti. Del resto, i suoi soldi può sempre spenderli in sushi e spaghetti alla bolognese, no?
Bello scherzo, comunque.
Bye, by Steel G.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000