Author |
Topic  |
ERVI
Fan

|
Posted - 12/01/2005 : 14:43:34
|
Wow questa poi! Il video mi fa venire i brividi, fatto veramente bene.
Marko hai visto che Lene sa veramente recitare? 

Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 12/01/2005 : 15:24:03
|
Grazie mille Pell!!!! Sto scaricando quello del nobel..
 |
 |
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 12/01/2005 : 20:33:35
|
Do una mando anch'io: sto provando a scaricare l'intervista di You Weren't There e Sitting Down Here.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 12/01/2005 20:40:42 |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 12/01/2005 : 20:42:26
|
Già scaricate da mo... se qualcuno le vuole mi contatti su msn o icq
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/01/2005 : 21:21:31
|
Grazie Domle.
Sì Ervi, sono convinto che Lene saprebbe recitare abb. bene con un po' d'istruzione. In quel filmino peraltro non è che doveva recitare chissà quanto, poi molta parte dell'effetto era dato soprattutto dalle immagini (vedi scena abbraccio, quel rallentatore, il cambio di prospettiva e la vista dall'alto mi ricordano quasi certe scene di Matrix, e questo filmatino era dello stesso anno ).

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 12/01/2005 : 21:43:30
|
Sì ma lo sguardo che ha nel video è qualcosa mai visto a livello di grande attrice. Poi la camminata con gli occhiali scuri?? wow 
Edit: Forse sono un pò di parte! però sicuramente le capacità per poter recitare bene ce l'ha. D'altronde è tutto merito della sua grande espressività.

Edited by - ERVI on 12/01/2005 21:48:38 |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 13/01/2005 : 21:18:31
|
Il video dei nobel e' molto bello, Lene era davvero molto emozionata e ha cantato molto male, alla fine sembra quasi arrabbiata. Allo spektrum era tutto un altro ritmo!!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
 |
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 13/01/2005 : 21:34:27
|
MOLTO male!Eddai,che esagerato!
I pass by... |
 |
|
g.damore
Fan

|
Posted - 15/01/2005 : 10:30:19
|
L'introduzione è veramente molto simpatica come idea!Complimenti a Domle x averla trovata! |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 15/01/2005 : 19:45:38
|
quote: Originally posted by ambrogivs
MOLTO male!Eddai,che esagerato!
Io faccio il paragone con Oslo, e proprio non c'e confronto. Allo spektrum mi ha sorpreso veramente.
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 17/01/2005 : 11:04:11
|
Alex82, anche io ho notato ai Nobel quanto emozionata era Lene e, soprattutto, avete notato che nell'esecuzione di "hope you're happy" si è sbagliata, o meglio dopo il primo ritornello, e cioè quando inizia con "I can tell about the times you know...", non ha rispettato la base, anticipando un pò Almeno questo è quello che è sembrato a me Fatemi sapere se anche a voi è sembrato di notare la stessa cosa!
Tiziano |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 19/01/2005 : 11:32:22
|
Bello il video a SuperRTL Popcorn. Le foto le avevo viste già da tempo però il video fa un altro effetto. Peccato che l'intervista finale sia doppiata.
Cmq il divx è fatto un pò male l'audio arriva prima del labiale e la qualità non è ottima.

|
|
Topic  |
|