ciao a tutti del forum...anche se non sono spesso presente vi devo davvero dire grazie per lo stupendo lavoro che state portando avanti...e anche se io passero il mio natale lontano dai miei cari non posso fare altro che augurarvi un felicissimo natale...baci da sydney
Assoluto sostenitore della teoria "gli auguri in anticipo portano rogna", aspetto domani per lasciare il messaggio ufficiale.
quote:Originally posted by Marko P.s. Bentornato Ervi (e vedo che finalmente hai trovato la frase giusta x quell'immagine )
Ma quella frase l'è un capolavoro, Ervacca
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Anche da parte mia, un BUON NATALE a tutti quanti.
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me