Ovvio Ambro !!! cosa ti fa pensare che non sia farina del mio sacco ???
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Per quanto riguarda i gatti, Ervi ha ragione, cioè anche se 12 fosse davvero la media (io sapevo sui 10, cmq dipende se si considerano solo i gatti domestici o anche quelli randagi, e in quest'ultimo caso la media scende sicuro) non significa che un gatto non possa superare i 23. Non so che formula sia quella esposta da Bellatrix, ma se andate a vedere nel libro dei Guinness, il gatto + vecchio è arrivato a 34 anni!! (neppure i cavalli... )
quote:Originally posted by Marko Non so che formula sia quella esposta da Bellatrix
Me la sono inventata io Marko !!!
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
Vecchia...L'aveva scoperta Klaus mesi fa (e me l'aveva dedicata, anche....).
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore