Author |
Topic  |
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 21:38:08
|
Non vale Marko, hai fatto una profezia troppo facile, ci riuscivo anche io .
Scherzi a parte, cerchiamo tutti di non rivoltarci contro ogni volta . Ogni tanto si fa un richiamo all'ordine, questa volta e' toccato a questo topic, non facciamo discussioni inutili, ce ne sono gia abbastanza.
 |
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 18/11/2004 : 18:37:23
|
quote: Originally posted by DarKlaus
...chi è bravo ad andarsene e lamentarsu, ma una mano a migliorar non ce la dà neanche morto.
E' la seconda volta che dici che non vi do una mano a migliorare il fan club. Scusami ma io le battaglie contro i mulini a vento non ritengo di doverle fare. Tanto qua da un lato si trovano persone che continuerebbero a frequentare questa community anche se il livello fosse molto piu' basso dell'attuale (quasi che siano fan di lene.it e non fan di Lene Marlin) e dall'altra persone che ritengono che l'unico modo di affrontare i problemi sia ignorarli. Hai fatto caso a quante persone se ne sono andate (o comunque hanno ridotto drasticamente il loro tempo qua) in quest'ultimo periodo? Mi sembra il segnale di una situazione di disagio diffuso... Se si e' arrivati a questa situazione la colpa secondo me non e' tanto di questi topic (che tanto se non interessano vanno a morire da soli) quanto di altri generi di comportamenti (leggi esibizionismi e cose similari, anche se anche chi si ritiene portatore del sapere assoluto secondo me ha le sue responsabilita') che hanno fatto scappare molte ottime persone. Il problema e' che cose di questo genere sono state permesse senza interventi per troppo tempo e ora fermarle e' un'impresa praticamente impossibile. E poi comunque mi sembra che alla maggioranza delle persone vada bene che le cose vadano in questo modo, quindi io (o altri come me) cosa potrei fare? L'unica risposta che mi viene in mente e' "poco o niente"!
 I don't believe in a god that I need to worship I don't believe that I need to get down on my knees I don't believe that a voice from above can help me I only believe in what I can see and the things that I can achieve
Clawfinger - Two Sides |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/11/2004 : 22:47:07
|
quote: Originally posted by Robyf
E' la seconda volta che dici che non vi do una mano a migliorare il fan club.
Ti sbagli, l'altra volta ho detto che magari ci provavi con modi sbagliati, ora dico che i modi sono così sbagliati da essere secondo me controproducenti tanto che hai infastidito più me che quelli che magari vorresti infastidire per far smettere certe cose.
quote: Scusami ma io le battaglie contro i mulini a vento non ritengo di doverle fare. Tanto qua da un lato si trovano persone che continuerebbero a frequentare questa community anche se il livello fosse molto piu' basso dell'attuale (quasi che siano fan di lene.it e non fan di Lene Marlin) e dall'altra persone che ritengono che l'unico modo di affrontare i problemi sia ignorarli. Hai fatto caso a quante persone se ne sono andate (o comunque hanno ridotto drasticamente il loro tempo qua) in quest'ultimo periodo? Mi sembra il segnale di una situazione di disagio diffuso... Se si e' arrivati a questa situazione la colpa secondo me non e' tanto di questi topic (che tanto se non interessano vanno a morire da soli) quanto di altri generi di comportamenti (leggi esibizionismi e cose similari, anche se anche chi si ritiene portatore del sapere assoluto secondo me ha le sue responsabilita') che hanno fatto scappare molte ottime persone. Il problema e' che cose di questo genere sono state permesse senza interventi per troppo tempo e ora fermarle e' un'impresa praticamente impossibile. E poi comunque mi sembra che alla maggioranza delle persone vada bene che le cose vadano in questo modo, quindi io (o altri come me) cosa potrei fare? L'unica risposta che mi viene in mente e' "poco o niente"!
Se trovi inutile fare le battaglie ai mulini a vento, quanto è inutile scagliarti ora sulla moderazione? Allora legittimiamo ancor più il caos se pare che la moderazione a questo punto per te sia stata incompetente. Il problema sai qual è? Che la gente se n'è andata perchè evidentemente non gliene fregava molto di stare qui perchè gli inviti alle proteste ci sono sempre stati ma nessuno le ha mai fattee hanno preferito tutti andarsene (vedi il topic sullo staff quant'è stato longevo. Di quelli che volevo rispondessero l'hai fatto solo tu). Io se tengo a una cosa non ci rinuncio facilmente. Se le cose sono state permesse e a te non andavano già bene dall'inizio potevi anche scriverlo direttamente a quel tempo (tanto più che per noi era una situazione nuova e come ho sempre detto siamo ragazzi e possiamo sbagliare perciò è importante ricevere una mano da tutti, cosa che ripeto non ho visto granchè, soprattutto non in modo costruttivo), mi sembra inutile recriminare sul passato se non s'è fatto niente (che poi a me non pare che qualcuno non se ne sia lamentato di certe situazioni, me compreso) per cambiarlo al momento.
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 19/11/2004 : 00:25:03
|
Sono dalla parte di Marko. Questa volta si è esagerato.
L'intento di Domle era quello di far ridere anche se personalmente mi ha dato un pò di fastidio trovare delle mutande aspiranti sul forum di Lene. Non voglio colpevolizzare Domle, anzi visto che ha prontamente capito. Ha linkato quel sito solo per far ridere un pò, solo che è andato al di là del regolamento. E' capitato che ha voluto scherzare solo che lo ha fatto andando un pò al di là, glielo si è fatto notare e la cosa finisce qui.
Ma qui il problema principale è un altro:
Non capisco tutti questi attacchi ai moderatori, che cosa avrebbero dovuto fare lasciar correre? E allora mi posso prendere la libertà di postare foto di cessi, mutande e quant'altro senza che mi sia detto niente? Questo è il forum di LENE MARLIN e certe cose bisogna lasciarle al di fuori.
 ERVI |
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 19/11/2004 : 17:39:17
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Il problema sai qual è? Che la gente se n'è andata perchè evidentemente non gliene fregava molto di stare qui
Non e' detto, magari gli importava stare qua, ma poi e' successo qualcosa che gli ha fatto cambiare idea (com'e' successo a me nell'episodio con marko). A volte basta poco, un'episodio al momento giusto e la considerazione delle cose/luoghi/persone cambia completamente.
quote: (vedi il topic sullo staff quant'è stato longevo. Di quelli che volevo rispondessero l'hai fatto solo tu).
Beh, puo' anche darsi che qualcun altro che voleva rispondere abbia rinunciato dopo aver visto la serie di attacchi che mi son preso io per aver risposto... A saper che finiva cosi' ti posso assicurare che non avrei risposto neppure io!
quote: Io se tengo a una cosa non ci rinuncio facilmente.
Tu si, ma non tutti sono fatti come te e ragionano come ragioni tu. Ho sempre notato un elevato grado di intelligenza nella maggioranza dei tuoi post, spero che tu non faccia l'errore di oggettivizzare una tua situazione soggettiva. Tra l'altro mi verrebbe da chiederti "se tu non fossi stato nel fan club da prima dell'ondata di iscrizioni dell'anno scorso e se non fossi nello staff la penseresti allo stesso modo?"
 I don't believe in a god that I need to worship I don't believe that I need to get down on my knees I don't believe that a voice from above can help me I only believe in what I can see and the things that I can achieve
Clawfinger - Two Sides |
 |
|
Topic  |
|
|
|