Author |
Topic  |
ambrogivs
Fan

|
Posted - 16/11/2004 : 23:24:32
|
Non ci ho fatto caso...Comunque in quel film diciamo che non ha dato il meglio di sè...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 16/11/2004 23:24:52 |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 14:39:29
|
Bah... definire attrice la bellucci mi sembra come definire server un C64... megaschermo il display di un cellulare... automobile una fiat ... genio un calciatore... Insomma, avete capito 

<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 15:54:52
|
quote: by Gatt ...definire attrice la bellucci mi sembra come definire automobile una fiat...
Qualcosa contro la Panda????????    Scherzo!!!!!
 koletz |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 15:57:41
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Bah... definire attrice la bellucci mi sembra come definire [...] automobile una fiat ...
Quà la zampa Gatt! 
 ERVI |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 17:40:27
|
quote: Originally posted by koletz Qualcosa contro la Panda?
Parecchio...
quote: Originally posted by ERVI Quà la zampa Gatt!
Io la zampa te la do volentieri, ma ora dobbiamo pensare a quelli che per quest'affermazione metteranno una taglia sulla nostra testa (yuuugs, dove sei? )

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 20:14:23
|
Io personalmente alla Arcuri farei fare solo un tipo di film dove non conta troppo recitare,visto che non se la cava granché bene, vabbè hai capito dai...
 ERVI |
 |
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 20:16:34
|
Parecchio...
Grr...Come osi! 
I pass by... |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 20:38:24
|
he beh ma la Bellucci è famosissima in Francia...e poi è arrivata a Holliwood....Si è vero, qualitativamente non è il max ma non è da buttare via. Il paragone con la belluci era dato dal fatto che anche lei è partita come modella...

---->Marcy<---- |
 |
|
yugs
Fan

|
Posted - 18/11/2004 : 08:13:54
|
Parecchio...
quote: Originally posted by ERVI Quà la zampa Gatt!
Io la zampa te la do volentieri, ma ora dobbiamo pensare a quelli che per quest'affermazione metteranno una taglia sulla nostra testa (yuuugs, dove sei? )
"Tanto va il Gatto al lardo che ci lascia lo zampino".... Tra un paio di mesi vengo a darti una spolverata con la GT....
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 18/11/2004 : 11:17:13
|
quote: Originally posted by marcycampa Il paragone con la belluci era dato dal fatto che anche lei è partita come modella
Solo che doveva restarlo...
Ambrogivs: oso, oso... ho provato più di una panda, e la mia opel corsa 1.0 di 12 anni fa (affettuosamente nota a me e alla mia compagnia come "il cesso") va meglio...

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
 |
|
marcycampa
Fan

|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 20/11/2004 : 13:14:02
|
Mammamia! arf arf uuuuuuuuu!
Dai smettila con ste foto che mi stanno venendo le vertigini!    
L'hai seguita la conferenza stampa?
 ERVI |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 20/11/2004 : 14:10:32
|
He no....ma me ne ha parlato lei....

---->Marcy<---- |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 23/11/2004 : 17:21:54
|
Ieri ho visto la prima puntata un pò a spezzoni....(facevo zapping tra Madame, le Iene, gli EMA e ER)...e devo dire che non è stato malvagio! Stasera (studio permettendo) vedrò qualche altro spezzone dell'ultima puntata!!
 koletz |
 |
|
Pegasus_TDCi
Fan

|
Posted - 23/11/2004 : 17:38:00
|
Io ho visto la prima mezzoretta, poi alla fine avevo sonno e sono andato a letto. Riguardo a Francesca, ho come l'impressione di aver già sentito da altre parti la sua voce: è stata per caso doppiata da qualcun altro o è la sua voce che evidentemente mi suona simile nel timbro a qualche voce di qualche altra attrice/doppiatrice?
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
 |
|
Topic  |
|