Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Madame Lunedi 22 e Martedi 23 Canale 5
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ambrogivs
Fan

Posted - 16/11/2004 :  23:24:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Non ci ho fatto caso...Comunque in quel film diciamo che non ha dato il meglio di sè...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 16/11/2004 23:24:52
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/11/2004 :  14:39:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Bah... definire attrice la bellucci mi sembra come definire server un C64... megaschermo il display di un cellulare... automobile una fiat ... genio un calciatore...
Insomma, avete capito

<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/11/2004 :  15:54:52  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
quote:
by Gatt
...definire attrice la bellucci mi sembra come definire automobile una fiat...

Qualcosa contro la Panda????????
Scherzo!!!!!

koletz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/11/2004 :  15:57:41  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

Bah... definire attrice la bellucci mi sembra come definire [...] automobile una fiat ...

Quà la zampa Gatt!

ERVI
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/11/2004 :  17:40:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by koletz
Qualcosa contro la Panda?

Parecchio...

quote:
Originally posted by ERVI
Quà la zampa Gatt!

Io la zampa te la do volentieri, ma ora dobbiamo pensare a quelli che per quest'affermazione metteranno una taglia sulla nostra testa (yuuugs, dove sei? )

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/11/2004 :  20:14:23  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Io personalmente alla Arcuri farei fare solo un tipo di film dove non conta troppo recitare,visto che non se la cava granché bene, vabbè hai capito dai...

ERVI
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/11/2004 :  20:16:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

quote:

Parecchio...

Grr...Come osi!

I pass by...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/11/2004 :  20:38:24  Show Profile Send marcycampa a Private Message
he beh ma la Bellucci è famosissima in Francia...e poi è arrivata a Holliwood....Si è vero, qualitativamente non è il max ma non è da buttare via. Il paragone con la belluci era dato dal fatto che anche lei è partita come modella...

---->Marcy<----
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 18/11/2004 :  08:13:54  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:

quote:

Parecchio...

quote:
Originally posted by ERVI
Quà la zampa Gatt!

Io la zampa te la do volentieri, ma ora dobbiamo pensare a quelli che per quest'affermazione metteranno una taglia sulla nostra testa (yuuugs, dove sei? )

"Tanto va il Gatto al lardo che ci lascia lo zampino"....
Tra un paio di mesi vengo a darti una spolverata con la GT....

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/11/2004 :  11:17:13  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by marcycampa
Il paragone con la belluci era dato dal fatto che anche lei è partita come modella

Solo che doveva restarlo...

Ambrogivs: oso, oso... ho provato più di una panda, e la mia opel corsa 1.0 di 12 anni fa (affettuosamente nota a me e alla mia compagnia come "il cesso") va meglio...

Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/11/2004 :  20:49:15  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Oggi conferenza stampa....ci siamo quasi...Forza Frency!!!!

http://www.tgcom.it/bin/362.$plit/C_0_articolo_230049_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo230049.shtml

---->Marcy<----
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/11/2004 :  13:14:02  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Mammamia! arf arf uuuuuuuuu!

Dai smettila con ste foto che mi stanno venendo le vertigini!

L'hai seguita la conferenza stampa?

ERVI
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/11/2004 :  14:10:32  Show Profile Send marcycampa a Private Message
He no....ma me ne ha parlato lei....

---->Marcy<----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/11/2004 :  17:21:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Ieri ho visto la prima puntata un pò a spezzoni....(facevo zapping tra Madame, le Iene, gli EMA e ER)...e devo dire che non è stato malvagio! Stasera (studio permettendo) vedrò qualche altro spezzone dell'ultima puntata!!

koletz
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 23/11/2004 :  17:38:00  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Io ho visto la prima mezzoretta, poi alla fine avevo sonno e sono andato a letto. Riguardo a Francesca, ho come l'impressione di aver già sentito da altre parti la sua voce: è stata per caso doppiata da qualcun altro o è la sua voce che evidentemente mi suona simile nel timbro a qualche voce di qualche altra attrice/doppiatrice?

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a