Author |
Topic  |
ERVI
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 16:01:36
|
No quelle di tiziano ferro sono peggio perché lui ci crede!
"Una è troppo poco...due sono tante Quante principesse nel castello mi hai nascosto"
"mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale"
Non è poi così diverso da
I was once a treehouse I lived in a cake

ERVI |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 16:07:39
|
Bè dai almeno "non me lo so spiegare" lasciamogliela passare .....forse è l'unica dei due album che ha un senso......
 koletz |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 17:41:37
|
quote: Originally posted by ERVI "mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale"
Questa ancora ancora... ma "il petto mi sorride perverso"... bah...

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 17/11/2004 : 20:09:54
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by ERVI "mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale"
Questa ancora ancora... ma "il petto mi sorride perverso"... bah...
Oddio ho sentito qualche volta Xverso ma questa frase m'era sfuggita. Ma che è un film horror "il petto mi sorride perverso". Già mi immagino tiziano ferro davantia allo specchio con uno squarcio malefico che gli sorride!  
 ERVI |
 |
|
Topic  |
|
|
|